Kelev ra Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi, ho un dubbio che mi tormenta, ma non so se è un bug o è strutturato tutto proprio così. Venendo al punto, vi descrivo cosa mi è successo: finita la quest del suddetto principe daedrico, apro il libro che mi dà come premio, scelgo la via dello spirito [lpotenzia intelligenza, distruzione, evocazione e recupero di 10 punti] e dopo un pò mi accorgo del fattaccio, le abilità potenziate sono sì aumentate di 10 ma nessuna di queste abilità erano a 90 quindi nessuna mi ha portato a 100, ma da dopo il potenziamento si sono fermate lì!! ho recupero a 79 per esempio e anche facendo tanti usi di incantesimi, la barra non avanza!! sperando di essere stato chiaro nel descrivere, vi chiedo, succede anche a voi? ps: tra l'altro ho notato che [sono a livello 36] a una certo punto anche l'abilità commercio si è fermata a 51 e anche vendendo quantità industriali di pozioni, la barra non avanza! Modificato 27 Settembre 2010 da Kelev ra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Davvero strana sta cosa, non hai salvataggi precedenti?o magari apri il libro quando hai le suddette abilità a 100...boh?! Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelev ra Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 purtroppo no, non ho salvataggi precedenti, ora mi tocca finire così.. io avevo aperto il libro proprio per arrivare più in fretta a 100 in quelle abilità..ora xò mi trovo con intelligenza 105, distruzione 90, evocazione 95 e recupero 79 e anche facendo più incantesimi e cose varie, le rispettive barre restano inchiodate dove sono..così facendo non posso diventare maestro in nessuna di queste abilità.. a te non è capitato nulla di simile? è possibile che il gioco sia strutturato in modo da non poter mai arrivare a [ipoteticamente] 100 in tutte le abilità, sia principali che secondarie? sarebbe strano anche perchè, come detto, il commercio mi si è inchiodato a 51 e non cresce più, ma altre abilità [mira che è secondaria, armatura pesante che è principale, giusto come esempio] continuano a crescere con la pratica.. :??: boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 è possibile che il gioco sia strutturato in modo da non poter mai arrivare a [ipoteticamente] 100 in tutte le abilità, sia principali che secondarie? Mi sembra che Oblivion sia strutturato proprio al contrario, nel senso che puoi portare tutto a 100, però non ne so sicuro Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ciao ragazzi, ho un dubbio che mi tormenta, ma non so se è un bug o è strutturato tutto proprio così. Venendo al punto, vi descrivo cosa mi è successo: finita la quest del suddetto principe daedrico, apro il libro che mi dà come premio, scelgo la via dello spirito [lpotenzia intelligenza, distruzione, evocazione e recupero di 10 punti] e dopo un pò mi accorgo del fattaccio, le abilità potenziate sono sì aumentate di 10 ma nessuna di queste abilità erano a 90 quindi nessuna mi ha portato a 100, ma da dopo il potenziamento si sono fermate lì!! ho recupero a 79 per esempio e anche facendo tanti usi di incantesimi, la barra non avanza!! sperando di essere stato chiaro nel descrivere, vi chiedo, succede anche a voi? ps: tra l'altro ho notato che [sono a livello 36] a una certo punto anche l'abilità commercio si è fermata a 51 e anche vendendo quantità industriali di pozioni, la barra non avanza! mamma mia non avevo mai sentito una cosa del genere!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 mi è successo una cosa simile con l'abilità corpo a corpo: appena ho messo dei guanti incantati di 5 punti, non sono più riuscito a farla aumentare. Giuro!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 mi è successo una cosa simile con l'abilità corpo a corpo: appena ho messo dei guanti incantati di 5 punti, non sono più riuscito a farla aumentare. Giuro!!!! anche questo non lo avevo mai sentito!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deadra Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 mamma mia non avevo mai sentito una cosa del genere!!! a me questa cosa mi era venuto anche con me con l'abilità lama e ho dovuto ricominciare partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 è successo anche a me ma sono riuscito a risolvere!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 ho preso da pochi giorni il libro di mora col mio secondo pg. e usandolo non è successo niente di strano (tranne i +10 nelle abilità xD).... mi sa di un altro bug Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 secondo voi ci sono dei bug messi apposta dalla bethesda??? io se ci sono non gli ho mai riscontrati!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.