peppetsl Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) Ciao a tutti inizio col chiedere scusa ai mod se ho sbagliato sezione o di cio' si era gia parlato pero volevo chiedervi di una cosa alquanto strana: io gioco on line tramite pc portatile e scheda della 3 usb per collegarmi in quanto dove sono in affitto hanno staccato il telefono... fino a poco tempo fa per giocare dovevo scaricare sul windows il media connect poi nelle proprieta della scheda uscivano circa 4-5 righe riguardanti la xbox con le varie porte e indirizzi ip e venivano tutti abilitati; alla connessione ad esempio su Cod mw2 mi dava NAT moderato e le partite...erano purtroppo quelle che erano.. un mesetto fa ho dovuto formattare il portatile reinstallo tutto, rifaccio le operazioni come prima (e sia prima che in questo caso il firewall di windows disattivato) e adesso mi compare NAT aperto sia su mw2 che su Gears of war2... in finale : ieri in connessione on line su Gears of war 2(non sono riuscito a trovare nessuno per circa 3 minuti) mi è apparso un riquadro... Attenzione hai il NAT APERTO e quindi potresti avere problemi.....MA NON DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO??? Grazie a chiunque saprà darmi una risposta risolto...se i mod potessero cancellare tutto il post...grazie e pardon Modificato 28 Settembre 2010 da peppetsl Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.