Gjoci Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) Salve a tutti! Inizio subito col spiegarvi di cosa si tratta. Circa una settimana fa avviando Gears è partito un aggiornamento... Mi è sembrato una cosa strana dato che non avevo sentito niente a riguardo. Quindi inizio a pensare che forse è un errore della mia console che mi ha riscaricato il sesto aggiornamento. Ma non è così. Do un'occhiata veloce generale e scopro subito che c'è stata qualche correzione: - hanno corretto il nome "socali", ora "sociali"; - hanno risolto il problema della ricarica dei colpi di arco e boomshot, prima da Host alcune persone non riuscivano a ricaricare quest'ultime con le casse di munizioni; - hanno tolto temporaneamente il filtro nazioni. Questo è quello di cui mi sono accorto. La cosa che comunque è la più strana è che nessuno tra amici del live e non, ha avuto quest'aggiornamento... Modificato 28 Settembre 2010 da Gjoci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppetsl Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 beati voi che riuscite a giocarci on line allora, sono collegato da 10 min e non mi trova nessuno, per alcune cose mi dice che 1 o piu elementi non hanno alcune mappe....premo la x del contenuto scaricabile e mi esce un messaggio di errore con un numero lunghissimo......boooh Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 beati voi che riuscite a giocarci on line allora, sono collegato da 10 min e non mi trova nessuno, per alcune cose mi dice che 1 o piu elementi non hanno alcune mappe....premo la x del contenuto scaricabile e mi esce un messaggio di errore con un numero lunghissimo......boooh per il discorso delle mappe è dovuto al fatto che tu (o i tuoi amici) non avete tutte le mappe di gears e quindi non potete partecipare alle partite sociali, per giocare in gruppo ad una sociale ognuno dei giocatori deve avere tutte le mappe. Altrimenti solo classificate o personalizzate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppetsl Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 per il discorso delle mappe è dovuto al fatto che tu (o i tuoi amici) non avete tutte le mappe di gears e quindi non potete partecipare alle partite sociali, per giocare in gruppo ad una sociale ognuno dei giocatori deve avere tutte le mappe. Altrimenti solo classificate o personalizzate. ciao grazie per la risposta, per le mappe lo avevo capito un po, solo che quando premo la x per il marketplace mi esce una schermata di errore di non disponibilita co sto codice lunghissimo e quindi pure volendo acquistarle........ Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ciao grazie per la risposta, per le mappe lo avevo capito un po, solo che quando premo la x per il marketplace mi esce una schermata di errore di non disponibilita co sto codice lunghissimo e quindi pure volendo acquistarle........ prova a cercare di scaricarle dal marketplace invece che da li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.