Vai al contenuto

Problema insolito xbox slim

Daxter

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, allora vi spiego il problema (evitate di rispondere con messaggi tipo che testa di ca... che cogl... lo so sono stato stupido) allora vi spiego, chi di voi ha l'xbox slim saprà sicuramente che il lettore si può aprire anche manualmente da una fessura che c'è sopra l'xbox, inserendo una graffettina e premendo una specie di tasto che c'è nella vessura, io ho preso la graffetta e per non graffiare l'xbox ho messo un pochino di scotch proprio all'estremità e poi ho inserito la graffetta e il lettore si è aperto ma dopo aver tolto la graffetta mi sono accorto che lo scotch era rimasto nella fessura, subito ho provato a riaprire il lettore e funzionava perfettamente e ho provato anche a far girare dei giochi e funzionava tutto. Questa cosa mi è successa 2 mesi fa e fino ad ora nessun problema. Secondo voi i problemi ci saranno col tempo oppure si è fossilizzato li dentro? Premetto che il pezzettino di scotch era piccolissimo. Datemi qualche consiglio voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...