Daxter Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Salve a tutti, allora vi spiego il problema (evitate di rispondere con messaggi tipo che testa di ca... che cogl... lo so sono stato stupido) allora vi spiego, chi di voi ha l'xbox slim saprà sicuramente che il lettore si può aprire anche manualmente da una fessura che c'è sopra l'xbox, inserendo una graffettina e premendo una specie di tasto che c'è nella vessura, io ho preso la graffetta e per non graffiare l'xbox ho messo un pochino di scotch proprio all'estremità e poi ho inserito la graffetta e il lettore si è aperto ma dopo aver tolto la graffetta mi sono accorto che lo scotch era rimasto nella fessura, subito ho provato a riaprire il lettore e funzionava perfettamente e ho provato anche a far girare dei giochi e funzionava tutto. Questa cosa mi è successa 2 mesi fa e fino ad ora nessun problema. Secondo voi i problemi ci saranno col tempo oppure si è fossilizzato li dentro? Premetto che il pezzettino di scotch era piccolissimo. Datemi qualche consiglio voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 se in 2 mesi non ti ha dato problemi penso che non teli darà ma poi toglimi una curiosità ma perchè ai dovuto aprire il lettore con la graffetta??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) ho visto un video su xbox.com dove mostrava come aprire il lettore, togliere l'hard disk ecc Modificato 29 Settembre 2010 da Daxter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Sulla xbox 360" vecchia" l'interruttore di espulsione forzata del lettore era bello tosto, per cui non dovrebbe darti nessun problema un po di nastro li dentro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ma io dopo l'ho aperto ancora non è che può essere entrato dentro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 raga ma quel pezzettino di scotch può avere contatti con il disco che gira o con il lettore interno, oppure è bloccato lì e non può muoversi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.