ilie13 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ciao ragazzi, ieri ho comprato la nuova xbox360 da 4 gb e fifa 2011... tutto ok tranne che l'installazione del gioco sulla console ... ci provo e mi dice :" nessuna periferica di memorizzazione trovata"... come è possibile? mi sapreste aiutare ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Secondo me i 4gb non sono per i giochi ma solo i salvataggi e gli arcade forse... oltretutto in 4gb che poi saranno sicuramente di meno non ci starà mai un gioco.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1sim1 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 probabilmente perchè la memoria da 4 gb è troppo piccola per contenere l'istallazione di fifa 11... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 probabilmente perchè la memoria da 4 gb è troppo piccola per contenere l'istallazione di fifa 11... infatti lo spazio minimo che occupa un gioco sono da 5,1 Gb fino a 7,00 Gb, il tuo problema è quello secondo me, quindi dovrai comprarti un hd più capiente se vorrai installare i giochi sull'hd e ricorda che quelli della xbox 360precedente non mi sembra che siano compatibili con la nuova consolle S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ciao ragazzi, ieri ho comprato la nuova xbox360 da 4 gb e fifa 2011... tutto ok tranne che l'installazione del gioco sulla console ... ci provo e mi dice :" nessuna periferica di memorizzazione trovata"... come è possibile? mi sapreste aiutare ? grazie i 4gb del tuo hd non sono sufficienti ad installare un gioco come Fifa11... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ah ecco..... grazie a tutti ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.