Vai al contenuto

Nuova DashBoard

Nick NitrOS

Messaggi raccomandati

News in home: http://www.mondoxbox.com/news/23987/la-bet...e-arrivata.html

''Se eravate tra le migliaia di persone che hanno fatto la fila per provare in anteprima il nuovo aggiornamento invernale della Dashboard vi informiamo che, se siete stati scelti, non appena accenderete la console e la collegherete a Xbox Live vi sarà applicato un aggiornamento contenente la nuova interfaccia.

Oltre ad un aggiornamento puramente grafico che include anche degli avatar dalle proporzioni anatomiche più realistiche, la nuova interfaccia prepara le vostre console per l'arrivo di Kinect. Questo è tutto quello che per ora potremo vedere, visto che le altre novità, come l'integrazione con il canale sportivo ESPN, sono dedicate esclusivamente al mercato USA.

Per chi non ha invece fatto richiesta per partecipare a questa beta, l'uscita della nuova dashboard è prevista per il giorno del lancio di Kinect in USA, ossia il 4 novembre.''

Bella, bella. Molto veloce e dai colori stupendi! Si intona davvero con quasi tutti i temi precedenti. Molto intuitiva. Forse, avrei fatto i rettangoli leggermente più piccoli (dal primo a sinistra ne vedi 2 e un pochino del 3° a schermo). Per il resto molto bello! La parte degli amici mi piaceva più prima, a colpo d'occhio vedevo più cose. Ottima l'indicizzazione del market giochi e gli altri market. Estremamente funzionale e molto più intuitivo di prima!! Giudizio finale: entusiasta della nuova dashboard! Davvero fatta bene e figa! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, davvero, adesso che la sto spolpando per bene si vede che è fatta davvero bene. Un pò incasinato è dove si personalizza l'avatar. Non è il massimo dell'immediatezza.

Non saprei. Mi sa che se non hai fatto la richiesta della beta non ce l'hai. Un pò mi rompe che non ci sia la chat ne i gruppi (con chi non ha la nuova dash). Però sono contento di avere la beta in anticipo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, davvero, adesso che la sto spolpando per bene si vede che è fatta davvero bene. Un pò incasinato è dove si personalizza l'avatar. Non è il massimo dell'immediatezza.

Non saprei. Mi sa che se non hai fatto la richiesta della beta non ce l'hai. Un pò mi rompe che non ci sia la chat ne i gruppi (con chi non ha la nuova dash). Però sono contento di avere la beta in anticipo! :mrgreen:

ah, quindi in pratica non puoi avere una chat con chi ha la vecchia dash? Per via del nuovo protocollo di collegamento audio che hanno implementato con la nuova dash... spero che non mi abbiano scelto a questo punto, dato che preferirei avere la chat piuttosto che avere la nuova dash in anticipo... :mrgreen:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre la solita storia per quanto riguarda ESPN... :polliceverso:

... e netflix.... e last fm...e sky...:rolleyes: Giuro, ad averlo saputo all'inizio, avrei subito iniziato con un account americano!!

Non voglio dire una fesseria (anche perchè è una delle poche volte che ci guardo) ma mi sa che hanno aggiunto dei film nel Marketplace video. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non potevi ugualmente, effettuano dei controlli sull'indirizzo IP, quindi sanno che in realtà sei italiano....

Si, lo so. Però se ti fai il gold sul'account americano puoi andarci su last fm o su netflix! (almeno mi sembra di aver sentito così... :??: )

Link al commento
Condividi su altri siti

come avete risolto per la voce?

Che vuol dire la voce?? intendi la chat? Sta scritto che purtroppo non si può chattare ne fare gruppi con quelli che non hanno la dash nuova. Però la chat in game c'è. Anche se non è la stessa cosa.

Una domanda a chi ne sa/ai beta tester del kinect: ma questo cos'è? Un regalo? Nel senso, si può postare da qualche parte le impressioni o i consigli oppure dobbiamo tenercela e basta fino al 4 novembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a chi ne sa/ai beta tester del kinect: ma questo cos'è? Un regalo? Nel senso, si può postare da qualche parte le impressioni o i consigli oppure dobbiamo tenercela e basta fino al 4 novembre?

allora, i beta tester del kinect sono sotto NDA quindi non possono dire niente ma oltre alla dash hanno anche il kinect per testare i giochi e le funzionalità.Noi invece possiamo o tenercela e basta oppure andare sul sito dove si ha fatto la richiesta per la beta e postare i nostri suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, molto carina. Mi piacciono anche i nuovi avatar, un pò più realistici e meno puppettosi rispetto ai precedenti. Per il resto, a parte una discreta reattività delle schede, soprattutto quella realtiva alla lista amici non ho riscontrato delle migliorie pazzesche.

E' vero che il bianco la fa da padrone però forse con l'andare del tempo la si potrà personalizzare. Davvero degno di nota il nuovo logo animato all'accensione, mi piace. Aspetto di provarla con Kinect, immagino saprà offrire quel qualcosa in più all'esperienza. :ok:

Spero che la chat vocale venga implementata negli eventuali update da qui a Novembre, mi rode l'idea di dover rinunciare di punto in bianco a questa funzione per più di un mese. E' vero, c'era scritto grande così sul questionario però fa comunque rosicare. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi ha fatto un altro aggiornamento

è normale, è sempre successo durante i beta test. Può essere che prima della fine del beta test faccia ancora 2 o 3 update.

Io devo aspettare domani sera cavolo... sono lontano dalla mia adorata 360 :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il design non dispiace. Anzi, lo trovo molto più ''tecnologico''!! L'unica cosa non mi piacciono le schede degli amici!! Ne vedo solo 2 (dalla prima a sinistra). prima ne vedo di più a colpo d'occhio.

Spero davvero che implementino la personalizzazione dei colori! Sarebbe bellissimo!

Una cosa, ieri ho scritto parecchi messaggi di testo. Oltre al fatto che hanno sistemato le lettere e i numeri, ho notato che i pulsanti sono più piccoli di quelli precedenti... Col kinect non lo so quanto sia comoda la cosa. Uno dice, va beh, uso il joypad... però!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che è a 1080p poi di sicuro quella finale sarà meglio! Comunque a me piace parecchio stupenda! Comunque io quando vado su personalizza avatar mi dice gli avatar sono cambiati aggiorna i vestiti io aggiorno ma non lo fa mi da un errore 800.... Poi non melo ricordo anche a voi fa così? Comunque stupenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...