Nick NitrOS Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Mi è capitato un bug nella dash nuova. Vado su marketplace giochi-> ordine alfabetico-> una lettera qualunque -> scelgo un gioco qualunque -> ci clicco -> vado dove stanno i download relativi al gioco -> clicco dove dice ''visualizza tot elementi'' e guardo la lista completa. A questo punto, se premo B per tornare indietro, si sballa tutto il formato. Mi è capitato di non poter far nulla, visto che era come zoomato tantissimo. Ho dovuto spegnere e riaccendere ed è tornato tutto normale. Oppure quando era meno zoomato, dovevo cambiare e poi rimettere il formato dello schermo. Potete provare se a voi succede?? io ho provato su gears of war 1 e red faction: guerrilla. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Un mio amico e' stato scelto per questa "beta" della dashboard,senza avere mai fatto nessuna richiesta particolare,pero' lui adesso vorrebbe ritornare alla vecchia dash la 9199 perche' ad oggi non puo' comunicare con nessuno e forse non ho capito se non puo' neanche giocare insieme..............c'e' un modo per ritornare indietro con un downgrade?ha provato con il file che si scarica da xbox.com,ma non gli e lo fa' fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 non si può più tornare indietro ora deve aspettare fino a novembre quando esce quella definitiva per tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Mi è capitato un bug nella dash nuova. Vado su marketplace giochi-> ordine alfabetico-> una lettera qualunque -> scelgo un gioco qualunque -> ci clicco -> vado dove stanno i download relativi al gioco -> clicco dove dice ''visualizza tot elementi'' e guardo la lista completa. A questo punto, se premo B per tornare indietro, si sballa tutto il formato. Mi è capitato di non poter far nulla, visto che era come zoomato tantissimo. Ho dovuto spegnere e riaccendere ed è tornato tutto normale. Oppure quando era meno zoomato, dovevo cambiare e poi rimettere il formato dello schermo. Potete provare se a voi succede?? io ho provato su gears of war 1 e red faction: guerrilla. A me invece ne è capitato uno diverso: entro in un gioco, in questo caso halo 3, visualizzo i download realtivie e poi esco; fin qui tutto normale, ma lo sfondo di halo mi è rimasto come sfondo per la dash... anche quando ero in xbox personale, o nella lista amici Ho dovuto avviare un gioco e ritornare alla dash per metterlo a posto. Poi ho notato che in basso a destra (alla sinistra della sfera col logo della xbox) ci sono 2 puntini bianchi (si vede meglio con uno sfondo scuro) e, se li si guarda bene, sembrano la parte iniziale di una X, come se ci fosse stato scritto "xbox live" e lo abbiano cancellato, lasciando però un piccolo pezzetto della x iniziale. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CesarStef Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 hanno iniziato a rendere compatibili i vestiti del marketplace con i nuovi avatar, per ora solo gran parte dei vestiti sono compatibili ma penso che finiranno velocemente.Per quanto riguarda i premi non hanno reso compatibili nessun vestito di Reach,Red Dead Redemption e Halo Waypoint(uniche cose che ho con i premi). Cita http://www.glop.org/gamercard/card/The%20Stefano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 ho fatto anch'io l'aggiornamento dei vestiti per gli avatar ma oltre ai premi ancora non sono disponibili nemmeno gli abiti scaricati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CesarStef Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 ho fatto anch'io l'aggiornamento dei vestiti per gli avatar ma oltre ai premi ancora non sono disponibili nemmeno gli abiti scaricati.... questo non posso testarlo non avendo mai comprato nessun abito, comunque ora un paio di abiti li mostra su gli avatar degli amici... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/The%20Stefano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 raga però sta beta è fastidiosa ci sono troppi bug apparte il fatto che per un mese non si può parlare con le persone che hanno la vecchia dash. Ma quando uscirà la nuova a noi che abbiamo già la beta ci farà il normale aggiornamento come a tutti gli altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 guarda che è a 1080p poi di sicuro quella finale sarà meglio! Comunque a me piace parecchio stupenda! Comunque io quando vado su personalizza avatar mi dice gli avatar sono cambiati aggiorna i vestiti io aggiorno ma non lo fa mi da un errore 800.... Poi non melo ricordo anche a voi fa così? Comunque stupenda! no, è in 720p raga però sta beta è fastidiosa ci sono troppi bug apparte il fatto che per un mese non si può parlare con le persone che hanno la vecchia dash. Ma quando uscirà la nuova a noi che abbiamo già la beta ci farà il normale aggiornamento come a tutti gli altri? wow! una beta che ha dei bug! incredibile quando hai fatto la richiesta di partecipazione alla beta su microsoft connect, c'era scritto sia lo scopo della beta, cioè che i tester aiutino la microsoft a individuare e correggere i bug prima dell'uscita della versione definitiva, sia che la chat resterà parzialmente disattivata fino al 11 novembre. Perche hai deciso di partecipare alla beta se questi 2 punti chiaramente ti danno fastidio? comunque, l'11 novembre la console verrà aggiornata normalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 no, è in 720p wow! una beta che ha dei bug! incredibile quando hai fatto la richiesta di partecipazione alla beta su microsoft connect, c'era scritto sia lo scopo della beta, cioè che i tester aiutino la microsoft a individuare e correggere i bug prima dell'uscita della versione definitiva, sia che la chat resterà parzialmente disattivata fino al 11 novembre. Perche hai deciso di partecipare alla beta se questi 2 punti chiaramente ti danno fastidio? comunque, l'11 novembre la console verrà aggiornata normalmente. non mi da fastidio anzi è bellissima e molto piacevole, è solo per il fatto della voce che rompe perchè devo stare solo con un cagnolino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 la ricerca dei giochi nel marketplace mi pare peggiorata comunque,trovare un gioco arcade ci si mette molto piu' tempo di prima,un altra cosa che ho notato è che non posso scaricare i contenuti direttamente su una memory card/usb ma per forza su HD e poi manualmente spostarla sulla memoria esterna,prima si poteva fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 la ricerca dei giochi nel marketplace mi pare peggiorata comunque,trovare un gioco arcade ci si mette molto piu' tempo di prima Io uso spesso e volentieri "Destination: Arcade" per trovare qualche gioco.... molto curato è bello da vedere, hai praticamente tutt le info. del gioco e volendo ti trova anche i giochi simili.... Avevo aperto un topic a riguardo... ma non c' è più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Io uso spesso e volentieri "Destination: Arcade" per trovare qualche gioco.... molto curato è bello da vedere, hai praticamente tutt le info. del gioco e volendo ti trova anche i giochi simili.... Avevo aperto un topic a riguardo... ma non c' è più. si è molto bello peccato non lo rendano disponibile qui e sinceramente non capisco il perche' fa chi ha la beta come me dove puo scrivere a microzozz per segnalare eventuali problemi ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.