Vai al contenuto

Diventare abili con il joypad

Boscagoo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, visto che io provengo dal mondo pc (e gioco tutt'ora), noto che sono molto (parecchio) scarso negli fps dell'xbox (1 e 360). Volevo sapere quale potrebbe essere un buon "esercizio" per poter muoversi/mirare in tutta velocità per sciogliermi con il joypad. Ringrazio a chi mi aiuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, visto che io provengo dal mondo pc (e gioco tutt'ora), noto che sono molto (parecchio) scarso negli fps dell'xbox (1 e 360). Volevo sapere quale potrebbe essere un buon "esercizio" per poter muoversi/mirare in tutta velocità per sciogliermi con il joypad. Ringrazio a chi mi aiuta :)

Puoi aumentare la sensibilità dell'analogico, in modo da assomigliare al mouse. E poi tanta tanta pratica!! :)

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Eggia.. mi sa che l'unica è la pratica.. magari iniziando in single player in modo da non essere fatto fuori ogni secondo dai "veterani"..

io ho optato per farmi uccidere dai veterani XD purtroppo in singleplayer puoi migliorare ma è nel multy che impari meglio secondo me, e chissenefrega se muori in continuazione, al massimo trova qualche amico per creare stanze private (forse saranno più indulgenti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh...per dirvi, su FM3 sono un asso alla guida, vabbè, sul pc ad altri simulativi usavo il pad wireless 360, ma invece halo1 (su xbox1) e GoW faccio molta fatica! Sulla sensibilità dell'analogico, lo configuro sui settings dei giochi singoli?

Provando a giocare con qualche amico...mi hanno silurato! una volta sono andato sul live a casa di uno di questi (halo3), ho fatto 1-52 xD lol

@suxzak:

OT: sono anche io di verona :P dove di preciso? /OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...