Vai al contenuto

customizzare esternamente xbox360

Boscagoo

Messaggi raccomandati

Girando su google ho visto che ci sono parecchi siti che modificano (non a livello fw o sw) l'aspetto esteriore della propria xbox. Io volevo semplicemente cambiare dal colore bianco (sporco) in un'altro togliendo solo i lati esterni. Questa operazione invalida la garanzia?

Si, in quanto devi rompere un sigillo di garanzia della microsoft che sta sotto alla mascherina anteriore. Potresti pitturare la mascherina anteriore senza problemi, per il resto dovresti ingegnarti un pò su come fare senza staccare i pezzi. Per farci le ''finestre'' come sul pc, devi per forza aprire tutto. Se no si vendono degli adesivi da attaccare e cambiano la grafica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si, ho capito cosa intendi :) nono, non intendo mettere finestrelle e ventoline varie (anche se la cosa mi attizza parecchio :loving: ) dicevo lasciarla così, magari applicarci qualche vinile :) non so se rendo l'idea! anche bene ormai penso che la garanzia sia scaduta e ha già ricevuto un bel RRoD sulla mobo (sostiutita) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...