Vai al contenuto

Problema Game For Windows Live (Borderlands)

NgP x BLaDezZ

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo ho comprato borderlands da game for windows live per pc però mi chiedevo una cosa si possono sbloccare gli obbiettivi??? se si Come????? Grazie aspetto risposte

I ''game for windows'' hanno gli obiettivi come per i giochi dell'xbox. E mi sembra che se accedi con la tua gamertag, te li riporta pure sul live. Per sbloccarli, ovviamente, dovrai fare le azioni che ti chiedono. Prova a cercare su internet. Mi pare che siano uguali a quelli dell'xbox. Ma non vorrei dire una fesseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, ho cercato quello che volevi sapere. Borderlands ha si degli obiettivi, ma interni al gioco, quindi, non per il live, ne per steam.

Quindi forse è per questo che non ti chiede la gamertag. Gli obiettivi servono per avere exp extra.

http://webcache.googleusercontent.com/sear...lient=firefox-a

Per graw 2, non saprei. Forse vale lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...