Vai al contenuto

Problema Microsoft Points

nico-93

Messaggi raccomandati

Ragazzi non ho trovato un topic simile a questo quindi mi sono concesso la libertà di aprirne uno.

Vi volevo parlare di un problema capitatomi ieri sera.

Ho comprato recentemente in un negozio di videogiochi a Bergamo una tessera da 800 microsoft Points; Ieri sera vado a "riscattarla" ma la Xbox mi continua a far apparire un segnale di errore: CODICE ERRATO.

Premetto che ho controllato più volte che il codice inserito nella console fosse corretto anche con l'aiuto di un famigliare, ma la Xbox non vuole saperne.

Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so io gli 800 mp sono per gli account americani , in italia dovremmo avere solo i 2100 e 4000 mp e forse i 1200 ma non ricordo , per i tagli + bassi si prendono direttamente dalla xbox con la carta prepagata o di credito

forse per questo non ti funzionano

Gli ho acquistati in un negozio qua a Bergamo erano all'interno della confezione con l'antenna WI-FI.

Comunque mi informo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...