DrakenHeart Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Topic rivolto a chi se ne intende e magari ha anche un router della netgear! Ciao a tutti io ho un router netgear (DG834v2) che va alla grande con internet!!! Fa la connessione in automatico con internet quindi quando mi arriva l'X non dovrò usare il pc per collegarmi e potrò fare un bel collegamento diretto tra router e X!!! Una domanda ...oggi ho scaricato i Firmware aggiornati. Chi già possiede i router di questa marca(se ha fatto l'aggiornamento) incide qualche cosa sul live dell'Xbox? chiedo perche in certe occasioni con gli aggiornamenti possono creare problemi di compatibilità.... Ciao a tutti! PS: Con la connessione di Libero 4Mb Ho toccato i 496.4 Kb/s!!!!!incredibile!!!con la tin.it me lo sognavo! Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.