holly72 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Salve a tutti ho da poco preso questo samsung 24"full Hd led e mi aspettavo che i giochi sinceramente si vedessero meglio .....invece , specialmente fifa11, non lo vedo per niente definito....per assurdo lo vdevo meglio sul mio precedente monitor che era solamente hd ready. Qualcuno mi può aiutare a settarlo nel modo giusto??? premetto che è collegato in HDMI. Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) Salve a tutti ho da poco preso questo samsung 24"full Hd led e mi aspettavo che i giochi sinceramente si vedessero meglio .....invece , specialmente fifa11, non lo vedo per niente definito....per assurdo lo vdevo meglio sul mio precedente monitor che era solamente hd ready. Qualcuno mi può aiutare a settarlo nel modo giusto??? premetto che è collegato in HDMI. Grazie smanetta un pò sulle impostazoni (del televisore)...cercando di testare quale tipo di configurazione si addice di più al tuo tv... confronta le varie impostazioni tipo...contrasto, livello del nero, qualità del colore, ecc... vedrai che con un pò di pazienza troverai sicuramente quella che soddisfa di più "la tua vista"... Modificato 1 Ottobre 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.