napolyy Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 io sto quando devo prendermi cura della mia fattoria devo portare il bestiame a pascolare e altre cose del genere e devo dire la verita lo sto quasi abbandonando sto gioco mi annoia molto io vorrei sapere se manca tanto per finire il gioco e se le missione che faro in segiuto sono sempre che devi aiutare tuo figlio o andare a pascolare il tuo bestiame???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 io sto quando devo prendermi cura della mia fattoria devo portare il bestiame a pascolare e altre cose del genere e devo dire la verita lo sto quasi abbandonando sto gioco mi annoia molto io vorrei sapere se manca tanto per finire il gioco e se le missione che faro in segiuto sono sempre che devi aiutare tuo figlio o andare a pascolare il tuo bestiame???? ti mancano pochissime missioni, fai uno sforzo e almeno finiscilo il finale merita parecchio p.s. la prossima volta non dare un titolo così generico al topic, altrimenti potrebbe non entrare nessuno ad aiutarti Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.