X-Box Forever Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Ragazzi, una Semplicissima Domanda, completare il Gioco al 100%, include anche il Completamento di tutti gli Obbiettivi? Mi spiego meglio: Io completo il Gioco al 100%. Vuol dire che avendo fatto tutto, ho completato anche tutti gli Obbiettivi? Oppure ci sono Obbiettivi da Sbloccare, che non rientrano nel completamento del Gioco al 100%? Spero di essere stato chiaro e attendo con ansia una Risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Ragazzi, una Semplicissima Domanda, completare il Gioco al 100%, include anche il Completamento di tutti gli Obbiettivi? Mi spiego meglio: Io completo il Gioco al 100%. Vuol dire che avendo fatto tutto, ho completato anche tutti gli Obbiettivi? Oppure ci sono Obbiettivi da Sbloccare, che non rientrano nel completamento del Gioco al 100%? Spero di essere stato chiaro e attendo con ansia una Risposta! Ci sono obbiettivi che non rientrano nel completamento del gioco al 100%... Come per esempio quelli del multyplayer Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ci sono obbiettivi che non rientrano nel completamento del gioco al 100%... Come per esempio quelli del multyplayer Grazie! Ma quindi..... Visto che avrò l' Online solo a Dicembre...... Non posso finire GTA e devo aspettare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Grazie! Ma quindi..... Visto che avrò l' Online solo a Dicembre...... Non posso finire GTA e devo aspettare? Esattamente..e gli obbiettivi del live non sono particolarmente semplici... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Esattamente..e gli obbiettivi del live non sono particolarmente semplici... Bene! Aspetterò! :rambo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Bene! Aspetterò! :rambo: Occhio perchè non c'è più molta gente che gioca in live a gta purtroppo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Occhio perchè non c'è più molta gente che gioca in live a gta purtroppo Uffa... Solo ora l' ripreso in Mano questo Gioco! E ora lo voglio finire veramente..... Ma sarà dura..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Uffa... Solo ora l' ripreso in Mano questo Gioco! E ora lo voglio finire veramente..... Ma sarà dura..... Si molto dura...anche io poco tempo fa ho ripreso in mano gta per cercare di completare gli obiettivi del live ma non c'è più quasi nessuno... peccato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Ho scaricato mesi e mesi fa questo gioco dal live e ora che ho comprato la Slim 250GB l'ho riscaricato (visto che di spazio sull' HD ora ne ho a bizzeffe ) e mi è ripresa la voglia di giocarci e finirlo come si deve... secondo voi è possibile organizzarsi e trovarsi sul live tra di noi per fare qualche partita per completare gli obbiettivi del multiplayer ? Giusto perchè mi sa che davvero non ci gioca più nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) Ho scaricato mesi e mesi fa questo gioco dal live e ora che ho comprato la Slim 250GB l'ho riscaricato (visto che di spazio sull' HD ora ne ho a bizzeffe ) e mi è ripresa la voglia di giocarci e finirlo come si deve... secondo voi è possibile organizzarsi e trovarsi sul live tra di noi per fare qualche partita per completare gli obbiettivi del multiplayer ? Giusto perchè mi sa che davvero non ci gioca più nessuno Guarda, il Gioco l' ho dato Via a d' un Amico, anche perchè la Storia l' ho completata, ma non avendo il Live non mi è venuta voglia di fare tutti gli Obbiettivi Off... Tanto poi rimanevano in sospeso! A Natale avrò anche Io la Slim da 250GB, con un Abbonamento Annuale Gold, ma ormai senza GTA IV! Guarda Io ti avrei aiutato molto volentieri, ma non posso... Un semplice consiglio e parere: Forse hai sbagliato a scaricarlo per completare tutti gli Obbiettivi, perchè lo hai detto proprio Tu, non ci gioca più Nessuno! Comunque se ti impegni in Giro per il Web, tra un Forum e l' Altro, magari le trovi Persone disposte ad aiutarti. Ma la vedo Dura! Modificato 24 Novembre 2010 da X-Box Forever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedfer Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 se vuoi io sono disponibile... vorrei fare anch'io 1000/1000 Cita Leave me alone, I know what I'm doing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake 323 Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Ultimamente gioco anche io gioco a gta IV se volete aggiungetemi Cita http://card.mygamercard.net/IT/xMandrake2009.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 (modificato) anche io vorrei fare gli obbiettivi di gta! dovrei vincere una gara senza danneggiare la vettura. Modificato 17 Dicembre 2010 da Frank 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darklion1999 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 anche io sono disponibile per gli obiettivi 1000/1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovaEvoluzione80 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 anchio sono disponibile per qualche partita,aggiungetemi pure. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NuovaEvoluzione.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.