jennifer861 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 qualcuno avrebbe un cavolo di codice di un mese da donare? io ho coprato xbox con il gioco gta ma nn ce il codice? dove si potrebbe trovare perche nn e nella scatola??? ciao e grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 donare...... perche' non lo puoi compare sosta solo 6 euro se ti fa un abbonamento che trovi qui in offerta ti viene max 3,5 a mese per un anno Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennifer861 Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 donare...... perche' non lo puoi compare sosta solo 6 euro se ti fa un abbonamento che trovi qui in offerta ti viene max 3,5 a mese per un anno si si certamente ma volevo solo provare perche ne avevo uno che quando andavo a giocare mi diceva questo profilo non puo essere utilizato e al posto di comprarlo volevo vedere se funziona con un altro vedere se e a costo di mio codice.. e dato che ha gente che regalava 48h volevo provare... cmq grazie per il tuo link.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Mi sembra difficile che qualcuno abbia un codice non ancora utilizzato!Anche se non c'entra niente con quello che hai chiesto tu,l'unica cosa ormai è comprarlo sul noto sito di aste online!Prezzi convenientissimi!Io ho preso l'abbonamento da 13 mesi per 35 euro! ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.