Frankie Milos Howl Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ciao a tutti! Sono nuovo e tengo a precisare che di forum non ci capisco un'acca. Ho da pochi mesi il servizio di xbox live. Ho notato, giocando a pes o ad halo 3, che c'è un dominio quasi assoluto degli inglesi americani e francesi sul live. Così mi sono chiesto se da qualche parte ci fossero italiani con cui giocare e divertirsi in primis e poi chissà, anche formare un bel gruppo agguerrito. Il mio gamertag è Frankie Howl. Gioco soprattutto a pes 10 e 11, halo 3 e saints row 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ciao a tutti! Sono nuovo e tengo a precisare che di forum non ci capisco un'acca. Ho da pochi mesi il servizio di xbox live. Ho notato, giocando a pes o ad halo 3, che c'è un dominio quasi assoluto degli inglesi americani e francesi sul live. Così mi sono chiesto se da qualche parte ci fossero italiani con cui giocare e divertirsi in primis e poi chissà, anche formare un bel gruppo agguerrito. Il mio gamertag è Frankie Howl. Gioco soprattutto a pes 10 e 11, halo 3 e saints row 2. Ciao ! Beh ti consiglio di andare nelle sezioni dei giochi in cui passi più tempo nel live e chiedere (senza aprire nuovi Topic, e magari nella sezioni multiplayer) se qualcuno è disposto a fare delle partite in compagnia e tirarti giù delle GamerTag. Ero preso come te all' inizio ma facendo come ti ho spiegato e passando un po' di tempo sul forum sono riuscito a racimolarmi 70 amici Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankie Milos Howl Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 capito. grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnino10 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 guarda se hai halo reach qualche partitina insieme per me possiamo farla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankie Milos Howl Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 guarda se hai halo reach qualche partitina insieme per me possiamo farla purtroppo sto ancora aspettando di comprarlo ma credo che in minimo una settimana lo avrò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amicone990 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 ciao , ho preso ieri la nuova xbox slim, vengo da quella vecchia dove non avevo mai usato il ive , adesso lo sto usando un po, domani mi arriva pes 2011 , stasera ti aggiungo cosi magari ci facciamo una partitina. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldino Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 (modificato) Ciao a tutti io sono nuovo ho comprato da poco la 360 slim.. gioco a black ops x adesso!.. la mia gametarg e PoldinoRomano chi vuole può aggiungermi ci facciamo belle partite! ciao e grazie. Modificato 18 Dicembre 2010 da Poldino Cita http://i1.tinypic.com/6owpqn5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.