Vai al contenuto

Mondiali Volley 2010


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Ho girato tra i vari topic e non mi sembra di averne trovato uno sulla pallavolo.

Eventualemente, se dovess esister già, potete provvedere subito a rimuovere questo.

 

Beh, nessuno si interessa di volley?

In questi giorni si stanno giocando i mondiali proprio qui nel nostro paese!

Se siete degli appassionati o dei simpatizzanti, postate pure qui i vostri commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,io sto seguendo questo Mondiale con molto interesse,ieri ho visto la partita fino alla fine.

Stasera c'è Italia-Francia,per qualificarci ci andrebbe bene anche perdere,però vincendo almeno 2 Set.

Purtroppo non è seguito come quello del calcio,però i risultati si faranno vedere lo stesso,io spero che l'Italia riesca a vincere.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo gli azzurri battono anche la Francia per 3 a 1, ed accedono così alle semifinali!

 

Questo mondiale, almeno fino ad ora, è stato quasi un miracolo per l'italia!

Da parecchi anni, ormai, finivamo sempre fuori dal podio e dalle zone importanti.

Questa volta possiamo puntare ad una medaglia di bronzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo gli azzurri battono anche la Francia per 3 a 1, ed accedono così alle semifinali!

 

Questo mondiale, almeno fino ad ora, è stato quasi un miracolo per l'italia!

Da parecchi anni, ormai, finivamo sempre fuori dal podio e dalle zone importanti.

Questa volta possiamo puntare ad una medaglia di bronzo!

 

 

Io non mi limiterei solo al Bronzo, visto che siamo arrivati fin qui e giochiamo pure in casa, la possibilità di vincere contro il Brasile è sempre più vicina

Forse la vado anche a vedere la partita :dance: :dance:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi limiterei solo al Bronzo, visto che siamo arrivati fin qui e giochiamo pure in casa, la possibilità di vincere contro il Brasile è sempre più vicina

Forse la vado anche a vedere la partita :dance: :dance:

 

 

Secondo me, atleticamente e tecnicamente, siamo ancora inferiori a serbia o bulgaria.

Il brasile non lo cito nemmeno.. :ph34r:

La nostra nazionale è quasi la stessa degli ultimi 4-5 anni pieni di delusioni.

Stiamo andando avanti grazie in primis al supporto del pubblico di casa.

Ma non so se questo basterà anche contro gli altri squadroni!

 

Comunque, ecco il quadro delle 4 semifinaliste:

 

Italia, Serbia, Bulgaria e Brasile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, atleticamente e tecnicamente, siamo ancora inferiori a serbia o bulgaria.

Il brasile non lo cito nemmeno.. :ph34r:

La nostra nazionale è quasi la stessa degli ultimi 4-5 anni pieni di delusioni.

Stiamo andando avanti grazie in primis al supporto del pubblico di casa.

Ma non so se questo basterà anche contro gli altri squadroni!

 

Comunque, ecco il quadro delle 4 semifinaliste:

 

Italia, Serbia, Bulgaria e Brasile.

ma non è passata cuba al posto della bulgaria ? 

 

 

ieri cuba nella partita contro i bulgari ha vinto al tie break

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giocatori questi cubani, saltano come le cavallette  :ph34r:

 

Sta per iniziare la partita dell'italia, forza ragazzi  :dance:

 

 

 

Ci hanno battuto senza troppe difficoltà, soprattutto nel primo e nel quarto set dove siamo rimasti abbondantemente sotto i 20 punti.

 

Speriamo almeno nel bronzo, domani alle 17 contro la Serbia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiferò spudoratamente per Cuba.

Il Brasile mi piaceva molto (complici Murilo e, una volta, Gustavo :loving:), ma dopo la schifata che ha fatto nei gironi non merita la vittoria.

L'Italia ha già fatto il miracolo ad arrivare tra le prime quattro; anche perchè ci arriva con una squadra ibrida, una squadra cioè che contiene due generazioni. E' di transizione.

E quella che dovrebbe essere la nuova generazione, di fenomeni non ne ha certamente. Buoni giocatori ma nulla più; l'unico sui cui spero particolarmente è Travica, che purtroppo non è stato utilizzato fino adesso perchè Vermiglio è Vermiglio, anche se ultimamente ha avuto un calo importante.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stato fatto il massimo.

L'italia è enormemente inferiore al brasile.

 

Sarà davvero curioso assistere a questa finale tra i sudamericani ed i caraibici.

Se cuba si dimostra il rullo compressore che era stato negli anni ottanta, beh per il brasile sarà davvero dura!

i Cubani sono davvero forti fisicamente, saltano più in alto degli altri e tirano certe schiacciate da fare paura  :ph34r:

 

 

i Brasiliani sono più tecnici, oltre che più esperti.

 

Sarà una bella gara comunque e anche io tifero per Cuba :)

 

P.S. Avete visto Wilfredo Leon ? ha 17 anni ed è già quasi un fenomeno  :ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiferò spudoratamente per Cuba.

Il Brasile mi piaceva molto (complici Murilo e, una volta, Gustavo :loving:), ma dopo la schifata che ha fatto nei gironi non merita la vittoria.

L'Italia ha già fatto il miracolo ad arrivare tra le prime quattro; anche perchè ci arriva con una squadra ibrida, una squadra cioè che contiene due generazioni. E' di transizione.

E quella che dovrebbe essere la nuova generazione, di fenomeni non ne ha certamente. Buoni giocatori ma nulla più; l'unico sui cui spero particolarmente è Travica, che purtroppo non è stato utilizzato fino adesso perchè Vermiglio è Vermiglio, anche se ultimamente ha avuto un calo importante.

 

 

Di quale schifata si sono resi protagonisti i brasiliani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quale schifata si sono resi protagonisti i brasiliani?

in uno dei gironi di qualificazione, mi pare il secondo, hanno giocato tutta la partita senza un alzatore di ruolo, in modo da perdere contro la bulgaria e così evitare cuba nel terzo girone di qualificazione  :rolleyes:

 

 

e per la cronaca hanno persa quella partita 3-0 contro la bulgaria

Link al commento
Condividi su altri siti

E con ciò hanno solamente dimostrato che hanno seriamente paura di Cuba.

Con ragione. Se fossi nei cubani stasera oltre a essere carico perchè in palio c'è il mondiale sarei carico perchè il mio avversario mi teme, e ha tutte le ragioni per temermi.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stato poco da fare per Cuba.

Brasile campione del mondo per la terza volta consecutiva (eguagliato il record dell'italia dei fenomeni).

 

Per l'italia, invece, se non ci sarà un ricambio generazionale decente si rischierà di fare la fine dell'Olanda.

 

Ricambio? Benissimo. Quelli che escono ci sono, quelli che entrano?

Martino? Sala? Lasko?

A quanto sembra nei maggiori sport di squadra (calcio, basket e volley) l'Italia sta avendo un passaggio a vuoto.

Dispiace, ma ci sta.

L'era dei Papi, dei Sartoretti (dalla panchina!), degli Zorzi e dei Bernardi è finita e bisogna aprire gli occhi, perchè dalla nostra parte non abbiamo neanche geni in grado di sfornare super atleti come, per esempio, un Leon cubano (mostro, questo tra 3-4 anni mette tutti in fila).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 185 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...