Marcolin0 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ragazzi,oggi ho comprato la xbox slim halo reach edition,quell grigia serigrafata..il problema é che un joypad(anche Loro serigrafati)ha il tasto lb rotto,cade a vuoto..dire che mi cambiano solo quello o tutto il pacco?ovviamente se si puó Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ragazzi,oggi ho comprato la xbox slim halo reach edition,quell grigia serigrafata..il problema é che un joypad(anche Loro serigrafati)ha il tasto lb rotto,cade a vuoto..dire che mi cambiano solo quello o tutto il pacco?ovviamente se si puó Ti cambiano tutto il pacco, a me successe cosi' con la 360 elite; solo che invece del pad il mio problema (tanto per cambiare) erano le cuffie. http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolin0 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Cavolo..devo eliminare tutti i Miei dati dall'hard disk..si puo formattare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 si può formattare tranqillamente dalle impostazioni, alla voce memoria se non erro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati