Vai al contenuto

Cuffie stereo di buona qualità

Ospite manucesco77

Messaggi raccomandati

Ospite manucesco77
Salve a tutti :D fra poco mi farò la postazione di gioco in salotto e visto la possibilità di poter giocare fino a molto tardi almeno lì (dormo con il letto di mio fratello accanto al mio e quindi in cameretta alle 11 massimo devo staccare se lui è a casa) volevo comprarmi delle cuffie che mi permettano di parlare in live con gli amici e di avere l' audio di gioco disponibile sulle stesse... Ho intenzione di comprare "Skullcandy Lowrider Xbox 360" ma ho dubbi sulla qualità (non posso superare i 20€ di budget e queste le ho trovate in offerta su un sito) e sul fatto di come vanno collegate al controller... Mi potete spiegare su come e cosa devo fare per farle funzionare ? Grazie in anticipo :bow:

Ciao io di recente ho comprato le steelseries nekband siberia. Sono eccezionali. Nuove costano intorno a 70 euro ma io le ho prese su ebay a 25 euro. Prima di fare un acquisto precipitoso, ti consiglio di fare un giro sui vari siti che effettuano vendite di prodotti usati. Magari riesci a fare un buo affare come me.

Come nuovo con un buon rapporto qualità prezzo (circa 30 euro) guarda le turtle beach ear force XLC.

Per quel che riguarda la connessione della cuffia/microfono solitamente c'è un adattatore che si collega al joypad, dal joypad parte quindi un filo che va connesso all'audio del gioco (quindi all'uscita cuffie della Tv o a quella della XBOX se ha l'adattatore). Poi le cuffie vanno collegate tramite due jack (cuffia/microfono) all'adattatore del joypad.

Riesci quindi a sentire l'audio stereo del gioco e chattare contemporaneamente in live.

Spero di essere stato chiaro

ti invio comunque l'immagine della connessione delle XLC

http://i1.expansys.com/img/b/196006/turtle-beach-ear-force-xlc.jpg

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io di recente ho comprato le steelseries nekband siberia. Sono eccezionali. Nuove costano intorno a 70 euro ma io le ho prese su ebay a 25 euro. Prima di fare un acquisto precipitoso, ti consiglio di fare un giro sui vari siti che effettuano vendite di prodotti usati. Magari riesci a fare un buo affare come me.

Come nuovo con un buon rapporto qualità prezzo (circa 30 euro) guarda le turtle beach ear force XLC.

Per quel che riguarda la connessione della cuffia/microfono solitamente c'è un adattatore che si collega al joypad, dal joypad parte quindi un filo che va connesso all'audio del gioco (quindi all'uscita cuffie della Tv o a quella della XBOX se ha l'adattatore). Poi le cuffie vanno collegate tramite due jack (cuffia/microfono) all'adattatore del joypad.

Riesci quindi a sentire l'audio stereo del gioco e chattare contemporaneamente in live.

Spero di essere stato chiaro

ti invio comunque l'immagine della connessione delle XLC

http://i1.expansys.com/img/b/196006/turtle-beach-ear-force-xlc.jpg

Ciao

Uhm ottimo credo di aver capito, spero solo che il cavo per collegare le cuffie alla tv sia abbastanza lungo non vorrei perdere la vista stando a 30 cm dal televisore. Comunque per il fatto delle cuffie un mio amico fa acquisti da un po' di tempo su un sito e ha trovato delle cuffie tipo "Turtle Beach" e altre marche a prezzi ragionevoli quindi avevo intenzione di acquistarle da lì... Vabbè dai basta che proprio non siano pessime :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso queste sono costose ma fantastiche

hanno un 'ottimo audio dolby, il microfono asportabile e regolabile indipendente e coolegabili al controller per la chat.Sono veramente comode.

E' vero sono costose, ma non credo che delle cuffie da 30-50 euro, possano essere di pari qualita'...la Ferrari non la trovate al prezzo di un Alfa GT.. :fischio:

tritton ax 720...150€

http://www.platformnation.com/wp-content/uploads/2009/10/Tritton-AX720.jpg

Ma queste coffie sono wirless? o hanno bisogno del cavo, perchè a me non va di essere legato a console o tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste coffie sono wirless? o hanno bisogno del cavo, perchè a me non va di essere legato a console o tv.

Ottime cuffie...ma Non sono wireless...senza filo ci sono le turtle beach x41 150 euro ...... te le consiglio :loving:

Modificato da dany1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...