Vai al contenuto

Campagna Halo Reach in Eroico / Leggendario

Diablo

Messaggi raccomandati

Hola, volevo completare la campagna in Eroico/Leggendario, ma da solo mi annoio da morire, così cerco qualcuno che abbia lo stesso intento, per giocarcela insieme. Il mio tag è sotto l'avatar, se volete sono online fin da subito, altrimenti ci si mette d'accordo tramite pm o qui sulla discussione. forza forza, 3 volontari, per spaccare culi ai covenant!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Hola, volevo completare la campagna in Eroico/Leggendario, ma da solo mi annoio da morire, così cerco qualcuno che abbia lo stesso intento, per giocarcela insieme. Il mio tag è sotto l'avatar, se volete sono online fin da subito, altrimenti ci si mette d'accordo tramite pm o qui sulla discussione. forza forza, 3 volontari, per spaccare culi ai covenant!

Ciao, se vuoi nei fine settimana sono disponibile per finirla a Leggendaria. Come orari io ci sarei dalle 2 di pomeriggio circa il sabato e dall'una e mezza circa la domenica. Però negli altri giorni, avendo non molto tempo a disposizione, gioco solo nel multiplayer o faccio qualche missione per le sfide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...