Diablo Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Hola, volevo completare la campagna in Eroico/Leggendario, ma da solo mi annoio da morire, così cerco qualcuno che abbia lo stesso intento, per giocarcela insieme. Il mio tag è sotto l'avatar, se volete sono online fin da subito, altrimenti ci si mette d'accordo tramite pm o qui sulla discussione. forza forza, 3 volontari, per spaccare culi ai covenant! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Hola, volevo completare la campagna in Eroico/Leggendario, ma da solo mi annoio da morire, così cerco qualcuno che abbia lo stesso intento, per giocarcela insieme. Il mio tag è sotto l'avatar, se volete sono online fin da subito, altrimenti ci si mette d'accordo tramite pm o qui sulla discussione. forza forza, 3 volontari, per spaccare culi ai covenant! Ciao, se vuoi nei fine settimana sono disponibile per finirla a Leggendaria. Come orari io ci sarei dalle 2 di pomeriggio circa il sabato e dall'una e mezza circa la domenica. Però negli altri giorni, avendo non molto tempo a disposizione, gioco solo nel multiplayer o faccio qualche missione per le sfide. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.