Vai al contenuto

HDMI...qule cavo?...

Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

Oggi mi è arrivata la nuova 360 che ho comprato su questo forum...e avendo la vecchia 360 senza l'uscita HDMI ce l'ho sempre avuta collegata in vga...

di solito mi rifornisco da G$...e volevo capire se il cavo HDMI che vendono loro per la 360 è affidabile (funziona bene come gli altri)...o se devo andare a ricercare qualche altra marca...voi che cavo avete acquistato???...quello originale della MS ???...o di qualche altra marca???...e soprattutto quanto costa???...

P.S. mi sono dimenticato una "a" nel titolo... :whew:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaa...quindi non è necessario nessun genere di compatibilità con la 360...una marca vale l'altra insomma...

Esatto, quindi buttati sul più economico e con meno di 10€ ti porta a casa un cavo HDMI che andrà benissimo per la tua x :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il dubbio per il cavo dunque mi dite che e uguale? però ieri alla trony ho visto che ce con i conduttori in oro 24 euro e normale 9,90 euro,

ho devo prendere quello microsoft originale con un costo piu alto?

Prenditi questo che costa uno sputo e andrai alla perfezione

http://www.zavvi.com/electronics/cables/be...m/10048528.html

se un cavo hdmi costa più di 10 euro è una semplice fregatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato ieri sera a Mediaworld un cavo HDMI con contatti in oro a 9.99€. Ottimo perchè irrobustito nel cavo, non il solito cavo in gomma dura... davvero indistruttibile... lascia perdere il brand, serve solo a spillare quattrini :teach: :ok:

grazie...domani mattina dovrei riuscire a prenderlo...cercherò a quel prezzo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...