Pinturicchio 89 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 (modificato) Oggi mi è arrivata la nuova 360 che ho comprato su questo forum...e avendo la vecchia 360 senza l'uscita HDMI ce l'ho sempre avuta collegata in vga... di solito mi rifornisco da G$...e volevo capire se il cavo HDMI che vendono loro per la 360 è affidabile (funziona bene come gli altri)...o se devo andare a ricercare qualche altra marca...voi che cavo avete acquistato???...quello originale della MS ???...o di qualche altra marca???...e soprattutto quanto costa???... P.S. mi sono dimenticato una "a" nel titolo... Modificato 13 Ottobre 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide89 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 basta che vai in una qualunque negozio di elettronica e prendi un normalissimo cavo hdmi,anche di marca ignota,e con una decina di euro te lo porti a casa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Davide1402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 aaaa...quindi non è necessario nessun genere di compatibilità con la 360...una marca vale l'altra insomma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 aaaa...quindi non è necessario nessun genere di compatibilità con la 360...una marca vale l'altra insomma... Esatto, quindi buttati sul più economico e con meno di 10€ ti porta a casa un cavo HDMI che andrà benissimo per la tua x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 grazie mille...appena posso passo a comprarne uno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 anche io ho il dubbio per il cavo dunque mi dite che e uguale? però ieri alla trony ho visto che ce con i conduttori in oro 24 euro e normale 9,90 euro, ho devo prendere quello microsoft originale con un costo piu alto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 anche io ho il dubbio per il cavo dunque mi dite che e uguale? però ieri alla trony ho visto che ce con i conduttori in oro 24 euro e normale 9,90 euro, ho devo prendere quello microsoft originale con un costo piu alto? Prenditi questo che costa uno sputo e andrai alla perfezione http://www.zavvi.com/electronics/cables/be...m/10048528.html se un cavo hdmi costa più di 10 euro è una semplice fregatura. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 grazie dunque e uguale allora perche mi han detto ke con gli attacchi oro ha un segnale diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) l'importante è che abbia i contattti in ora .. poi la marca nn cambia assolutamente nulla tutte le scritte di velocità e tempo di risposta minore sono trovate pubblicitarie .. Modificato 18 Ottobre 2010 da Federiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 comprato ieri sera a Mediaworld un cavo HDMI con contatti in oro a 9.99€. Ottimo perchè irrobustito nel cavo, non il solito cavo in gomma dura... davvero indistruttibile... lascia perdere il brand, serve solo a spillare quattrini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 comprato ieri sera a Mediaworld un cavo HDMI con contatti in oro a 9.99€. Ottimo perchè irrobustito nel cavo, non il solito cavo in gomma dura... davvero indistruttibile... lascia perdere il brand, serve solo a spillare quattrini grazie...domani mattina dovrei riuscire a prenderlo...cercherò a quel prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.