T.B.ita Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ragazzi ho un router d link dir 825 e non capisco bene come impostare il qos...o meglio non riesco a capire che porta mettere quando mi da delle limitazione da...a... non so che mettere..helppp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ma hai gia aperto una discussione continua su quella no ??? cmq forse intendi il nat ma se e' gia aperto il nat il lag dipende dalla provider e dalla zona Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ma hai gia aperto una discussione continua su quella no ??? cmq forse intendi il nat ma se e' gia aperto il nat il lag dipende dalla provider e dalla zona ne ho aperta un altra perchè quella precedente era riferita ad un altra cosa..il titolo era (nat) questo è(qos) ,se uno vuole aiutarmi in quest ultimo di certo se postavo la discussione li non l avrebbe nemmeno aperta...comunque grazie lo stesso ma se non sbaglio il qos migliora ulteriormente la linea dando priorità all xbox rispetto alle altre periferiche..volevo solo sapere se qualcuno conosceva le porta da inserire negli appositi spazi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.