Hell Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare-- quando si entra nel groviglio di archon bisogna salire diversi piani ma ad un piano mi si è buggata la statua e non posso colpire la pallina per prendere l'ultima chiave d'argento ç.ç e neanche la daichi o.o a qualcuno di voi è capitato??!? se si come risolverlo? Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--quando si entra nel groviglio di archon bisogna salire diversi piani ma ad un piano mi si è buggata la statua e non posso colpire la pallina per prendere l'ultima chiave d'argento ç.ç e neanche la daichi o.o a qualcuno di voi è capitato??!? se si come risolverlo? dai raga xfavore Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.