The Great Niki Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 (modificato) ieri sera stavo giocando a fifa 11, ho messo alla squadra di casa le magliette nere, mentre io avevo le blu, durante la partita notavo una particolare scia, praticamente vedevo sfocare l'immagine...ho un tv a led ue32b6000 (per la cronaca) potrebbe essere un problema di pixel? la stessa cosa l'ho notata anche nella partita dopo, dove di nuovo avevo messo la maglia nera... sfocata e non sfuocata mi sono sbagliato nel titolo xd Modificato 16 Ottobre 2010 da The Great Niki Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 visto che è samsung prova a mettere la game mode riduce di molto l'effetto scia e diminuisce il tempo di risposta prova e fammi/facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.