realcla91 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 L'xbox mi ha appena dato quest'errore (E74) seguito da un led rosso Qualcuno sa cm si può ripararla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Non puoi fare niente, capitò anche a me l'anno scorso = assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 un solo led e' surriscaldamento non dovrebbe essere grave e' E74 che e' da verificare tienila spenta e mettila in posto piu ventilato e risprova in caso negativo assistenza o provi a farla riparare Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 un solo led e' surriscaldamento non dovrebbe essere grave e' E74 che e' da verificare tienila spenta e mettila in posto piu ventilato e risprova in caso negativo assistenza o provi a farla riparare Fidati che è come dico io anche a me stessi sintomi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 un solo led e' surriscaldamento non dovrebbe essere grave e' E74 che e' da verificare tienila spenta e mettila in posto piu ventilato e risprova in caso negativo assistenza o provi a farla riparare Ti stimo!!!! Ora funziona da capo dopo che ho fatto come hai detto SEI UN GRANDE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 EPIC FAIL MIO xD cmq L'E74 Ha due cause o cavi messi male quindi scollegare tutto o appunto l'icsbocs se n'è andata D: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 (modificato) figurati .... Modificato 16 Ottobre 2010 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 EPIC FAIL MIO xD cmq L'E74 Ha due cause o cavi messi male quindi scollegare tutto o appunto l'icsbocs se n'è andata D: La seconda è quella giusta... Mi ero illuso che l'xbox funzionava di nuovo e invece... Si è rotta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 si e' surriscaldamento .....gia sai cosa fare ? chiama microsoft garanzia 3 anni per questo.... se e' moddata invece prova a ripararla che 'e semplice Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 La garanzia mi è scaduta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 100 euri D: sennò se te fai rriparare da qualcuno non microsft anche per 40-50 ce la fai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ho deciso di comprarne na nuova anche perchè quella mia aveva un misero HDD da 20giga e un vano disco mezzo scassato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.