Lotus Arcor Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 A settembre ho cominciato la facoltà di ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni pensando di tirare avanti col mio poratile vecchio. Mi sono accorto però che a causa di vari problemi quali pesantezza(è un 17") e lentezza(vista) sto pensando di prendermi un nuovo portatile. Cosa consilgliate? Le caratteristiche sono: -velocità -portabilità -potenza(non troppa tanto non mi serve un pc della nasa) - una scheda grafica decente che mi permetta magari di farci girare qualche giochino -prezzo <= 700€. Visto che il Bios nel 2011 verrà eliminato consilgiate di aspettare? E' un perdiodo buono questo? Se magari qualcuno ha fatto/fa una facoltà simile alla mia ancora meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 (modificato) Non conosco le specifiche del tuo portatile, ma puoi sempre provare Windows 7 o XP se Vista ti sembra lento. Se punti più alla portatilità che alla potenza di calcolo, un netbook potrebbe fare al caso tuo; purtroppo i portatili per giocare costano parecchio, a meno che non si accetti di scendere a (molti) compromessi. Modificato 17 Ottobre 2010 da RedAce#21 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.