EOS Beppe Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Speriamo che a fronte di un sistema di pilotaggio molto simulativo abbiano anche creato una campagna con missioni articolate e gratificanti, magari con obbiettivi primari e secondari mutevoli nel corso degli scontri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Si Tron ci sono anche piccole missioni secondarie, anche nel demo si possono fare, io dopo averlo provato un pò non mi è dispiaciuto come gioco, ho notato qualche bug ma roba da demo. Come grafica ci può stare peccato che rallenti mentre si usa la visuale dall'interno, cosa un pò fastidiosa. Come gameplay non è male solo che non capisco perchè dare colpi limitati al "cannone automatico" e poi si hanno missili infiniti, anche qui i missili risultano meno potenti del "cannone". Ci gioco ancora un pò e valuto se prenderlo subito nuovo o dopo usato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) Si Tron ci sono anche piccole missioni secondarie, anche nel demo si possono fare, io dopo averlo provato un pò non mi è dispiaciuto come gioco, ho notato qualche bug ma roba da demo. Come grafica ci può stare peccato che rallenti mentre si usa la visuale dall'interno, cosa un pò fastidiosa. Come gameplay non è male solo che non capisco perchè dare colpi limitati al "cannone automatico" e poi si hanno missili infiniti, anche qui i missili risultano meno potenti del "cannone". Ci gioco ancora un pò e valuto se prenderlo subito nuovo o dopo usato. Mmh, io non ho riscontrato nessun rallentamento. Cannone automatico intendi quello di quando entri nella visuale con il tasto B??? I proiettili sono tutti limitati e una volta finiti necessitano di un ricaricamento che varia a secona di come l' imposti nelle opzioni... io ho messo il tempo più breve per ricaricare. Mi incuriosisce un sacco il multiplayer, solo che si sa poco, niente. Molto in ombra questo gioco.... EDIT Speriamo che non ci sono missioni a tempo.... LE ODIO!!!! Modificato 4 Novembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Mmh, io non ho riscontrato nessun rallentamento. Cannone automatico intendi quello di quando entri nella visuale con il tasto B??? I proiettili sono tutti limitati e una volta finiti necessitano di un ricaricamento che varia a secona di come l' imposti nelle opzioni... io ho messo il tempo più breve per ricaricare. Mi incuriosisce un sacco il multiplayer, solo che si sa poco, niente. Molto in ombra questo gioco.... EDIT Speriamo che non ci sono missioni a tempo.... LE ODIO!!!! da quanto ho capito la co-op consiste nell'utilizzare un solo elicottero in 2...uno lo pilota e l'altro ha il mitragliatore...peccato speravo in 2 elicotteri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) da quanto ho capito la co-op consiste nell'utilizzare un solo elicottero in 2...uno lo pilota e l'altro ha il mitragliatore...peccato speravo in 2 elicotteri Quando esci dalla partia compare una schermata dove dice "operation mission for 1-4 players", adesso non so se si possono usare 4 elicotteri oppure ci sono solo 2 elicotteri con 2 piloti e 2 copiloti. :??: Modificato 4 Novembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Quando esci dalla partia compare una schermata dove dice "operation mission for 1-4 players", adesso non so se si possono usare 4 elicotteri oppure ci sono solo 2 elicotteri con 2 piloti e 2 copiloti. :??: ah ok scusa non l'avevo visto..probabilmente saranno 2 elicotteri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Non ci resta che aspettare e sperare in qualche info. in più.... per il momento mi alleno a portare in giro quell' elicottero. Ma anche a voi non gira completamente di 360° quando siete in movimento orizzontale a media velocità??? Io devo quasi fermarmi per girarlo, se no l' unica alterantiva e beccheggiare... con il rischio che mi sfracello al suolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ma anche a voi non gira completamente di 360° quando siete in movimento orizzontale a media velocità??? Io devo quasi fermarmi per girarlo, se no l' unica alterantiva e beccheggiare... con il rischio che mi sfracello al suolo. esatto, anche a me succede, e per farlo ruotare del tutto mi tocca riportarlo in assetto stabile e rallentare.... comunque più ci gioco più mi ci abituo, ed ho imparato un paio di manovre niente male, e soprattutto efficaci... la terza missione l'ho finita a difficoltà realistica alla seconda volta, senza contare il fatto ch sono morto una volta sola e mentre cercavo di atterrare da solo alla fine... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 anchio o provato la demo ieri devo dire che ti sfracelli a terra senza il minimo sforzo.... Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) esatto, anche a me succede, e per farlo ruotare del tutto mi tocca riportarlo in assetto stabile e rallentare.... comunque più ci gioco più mi ci abituo, ed ho imparato un paio di manovre niente male, e soprattutto efficaci... la terza missione l'ho finita a difficoltà realistica alla seconda volta, senza contare il fatto ch sono morto una volta sola e mentre cercavo di atterrare da solo alla fine... Vai nonno, continua su realistica!!!! A me oggi hanno ficcato 4 RPG sulle pale dell' elicottero e si sono spenti i motori.... non sono riuscito a fare l' atterraggio di emergenza per un pelo. :hot: Modificato 5 Novembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) l'ultimo obiettivo della missione ''lord of war'' ricorda il film ''black hawk down'' dove devono proteggere il black hawk precipitato poi anche l'ambientazione è uguale :loving: Modificato 5 Novembre 2010 da Luca Gorgoroth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 l'ultimo obiettivo della missione ''lord of war'' ricorda il film ''black hawk down'' dove devono proteggere il black hawk precipitato poi anche l'ambientazione è uguale :loving: Link Mi piace l'odore del Napalm al mattino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Link Mi piace l'odore del Napalm al mattino ehhhh un altro capolavoro!!!! ahahahah voglio fare surf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gius8pp8 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 che figata veramente strano che non hanno fatto almeno una recensione perchè è bello(almeno escludiamo la grafica...poi tutto il resto è fighissimo!) P.S.Mi sembra un gioco arcade dalla grafica Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato Let's Play Fifa 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 6 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 che figata veramente strano che non hanno fatto almeno una recensione perchè è bello(almeno escludiamo la grafica...poi tutto il resto è fighissimo!) P.S.Mi sembra un gioco arcade dalla grafica Non è il massimo, ma paragonarlo ad un arcade... Gli effetti grafici come il fumo, la polvere, i missili... le esplosioni e fuoco sono fatti bene. Quando ti avvicini al terreno non è il massimo e gli edifici non mi sembrano malvagi, poi comunque non mi sono mai avvicinato più di tanto per guardarli. Oggi ho finito la terza missione in 38minuti senza morire, davvero tosta!!! Solo che non riesco a capire se ci sono degli obiettivi secondari... io comunque secco tutti. :rambo: Niente da fare, il mio Saitek X52 non posso usarlo con sta cavolo di console!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 (modificato) mi sa che nella terza missione l'obiettivo secondario è uccidere tutti gli scafisti che appaiono alla fine, poco prima che tu debba atterrare per concludere lo schema... e lì vai di Hellfire!!! :borg: Modificato 6 Novembre 2010 da nonno floro Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 6 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 mi sa che nella terza missione l'obiettivo secondario è uccidere tutti gli scafisti che appaiono alla fine, poco prima che tu debba atterrare per concludere lo schema... e lì vai di Hellfire!!! :borg: Ho seccato anche quelli... bhò Comunque mi sta venendo un dubbio riguardo al multiplayer, non è che hanno messo solo la modalità coop??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 temo che abbiano messo solo la modalità coop. ciò detto, mi sembra che sia un buon titolo, ma decisamente arcade( non come ace combat, però). un punto che non mi ha convinto tantissimo è il fatto che i missili si ricarichino in volo anche a difficoltà realistica, e non ho visto una complessità dei controlli eccessiva, dato che il controller permette al più di avere 15 pulsanti e controlli. Il modello di volo è ben caratterizzato, ma vedere un ah 64 che vola come un lynx mi ha fatto sorridere. Ciò detto il gioco in se promette molto bene, e suscita il mio interesse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 (modificato) temo che abbiano messo solo la modalità coop. ciò detto, mi sembra che sia un buon titolo, ma decisamente arcade( non come ace combat, però). un punto che non mi ha convinto tantissimo è il fatto che i missili si ricarichino in volo anche a difficoltà realistica, e non ho visto una complessità dei controlli eccessiva, dato che il controller permette al più di avere 15 pulsanti e controlli. Il modello di volo è ben caratterizzato, ma vedere un ah 64 che vola come un lynx mi ha fatto sorridere. Ciò detto il gioco in se promette molto bene, e suscita il mio interesse. Speriamo di no!!! Spero che mettano anche qualche modalità competitiva, se no diventa troppo limitato il multiplayer. Io sto giocando a realistic con visuale cockpit e ancora non riesco a pilotare l' elicottero come si deve... I giochi arcade li prendi e li giochi subito tranquillamente, non mi sembra che questo gioco sia così facile (o forse sono io che non sono capace? ) anzi!! Poi la fisica e spettacolare!! Ma come hai fatto a volare con il lynx :??: Modificato 7 Novembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Infatti non ho volato con il lynx, ma conosco molto bene come si comportano gli ah 64 ed i lynx nella realtà( sono andato a vari airshow). L'ah 64 non riesce a volare in modo da avere le pale perpendicolari al terreno, ovvero con rollio di 80 e passa gradi( ho evitato un doppio senso... ), mentre il lynx fa tranquillamente un giro della morte. Ma comunque non ho detto che la fisica fa schifo, si badi bene, anzi su consolle è un lavoro abbastanza ben fatto, ma andrebbero inserite una serie di cose che lo rendano meno adrenalinico. Sulla complessità dei controlli io semplicemente non mi trovo con il pad della 360 ma dopo un'ora mi sono abbastanza adeguato, solo che quello che intendevo io è non è un simulatore anche per la learning curve, che in questo titolo è abbastanza bassa, comparata con i simulatori per pc( ad esempio falcon 4.0 ci misi all'epoca circa 6 mesi per padroneggiarlo e fare un rifornimento in volo!!!! Non ti dico Open falcon che ancora devo padroneggiare bene e free falcon che come sopra). Concludo concordando con te: se avessi il mio thrustmaster hotas cougar sarebbe eccezionale, ma nulla... Oppure il controller tipo steel battalion, sarebbe grandioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 (modificato) E mi sembrava... mi ero subito fiondato a vedere se si poteva usare anche il linx. Io ho visto girare dal vivo il Mangusta e si faceva delle belle manovre... sinceramente pensavo l' incontrario, non avrei mai pensato che il linx si faceva il giro della morte, anzi avrei detto l' incontrario. Io ho sempre e solo giocato con Flight Simulator e li gli elicotteri sono civili... ti posso garantire che ancora oggi non riesco a portarli tranquillamenti in giro e il più delle volte mi schianto. Secondo me giocare con il controller o la tastiera è 100 volte più facile di giocare con la cloche, peccato che il mio saitek x52 non funziona sulla 360 perchè sarebbe bello vedere come si gioca. Comunque gustiamoci questo gioco e speriamo che in futuro lo migliorino. Modificato 7 Novembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 D'accordissimo, ma sappi che flight simulator è abbastanza realistico, ma non è il più realistico. Se ti interessa il volo militare su pc prova free falcon oppure open falcon. Sono un po datati di grafica, ma dover puntare un maverick con la sua telecamera ad infrarossi per prendere quel mezzo corazzato, non ha pari. Concordo anche sul fatto che ci dobbiamo godere questo gioco, sperando che esca il capolavoro che risulta dal potenziale espresso dall'esperienza da me avuta. p.s. errata corrige pare che anche l'apache riesca a fare un loop... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 (modificato) Ehehehe mi sembrava strano, l' apache è nettamente più maneggevole rispetto al linx... infatti non avrei mai detto che si faceva il loop, 3palle il pilota. Avevo un simulatore di volo (aerei) di guerra, però non mi piaceva.... preferisco FSX. Ho visto che nelle opzioni, si possono impostare diversi tipi di controller.... ma quali sono questi controller???? Sono già usciti???? Qualcuno li ha provati???? EDIT Mi sa che se la giocano in manegevolezza... incredibilie Modificato 7 Novembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 (modificato) Beh, in effetti... Anche se c'è un elicottero che io adoro che è il kamov KA 50 hokum, è un portento, meglio persino dell longbow sotto certi aspetti. In effetti ci sarebbe anche l'ah 1 cobra, oppure il mi 28 russo che sono anche delle belle bestie... Avrei voluto vedere se nel gioco incrporavano anche questi, ma non ci sono riusciti, ma sembra che si possa pilotare anche l'hind... Modificato 7 Novembre 2010 da street Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 magari ci fosse il Mangusta... :loving: Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.