Vai al contenuto

Apache: Air Assault

EOS Beppe

Messaggi raccomandati

Ho trovato questo:

"The local Co-op Campaign Mode lets two players team up in the same Apache with one as the pilot and the other as the co-pilot in a joint effort for a truly authentic combat flight experience. For those that want to go even further, Apache: Air Assault includes competitive online multiplayer matches such as Team Deathmatch, Ground Attack, Capture the LZ, and Ground Strike."

Però non riesco a leggere da nessuna parte quanti giocatori supporta il live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Achievement Description

A Leaf On The Wind (10) Complete "A Damn Shame"

Ace of Diamonds (10) Complete a specific mission objective in A Diamond in the Rough

Apache Of Two (30) Win any 3 missions from the Campaign in Local Co-op on any difficulty

Big Brother Is Watching You (10) Use satellite view on each location

Bridge Burner (20) Complete a specific mission objective in Whiteout in Local Co-op mode

Bumper Stickers! (60) Unlock twenty decals

Chemical Killer (10) Complete a specific mission objective in Rain in the Desert

Crude Defender (10) Complete a specific mission objective in Sharks in the Water

Deadliest Home Videos (10) Watch a replay

Demolition Man (10) Complete a specific mission objective in Holidays in Hell in Local Co-op mode

Desert Striker (30) Finish Tazirstan Chapter on Realistic or Veteran difficulty

Dominator (20) Win the “Domination” mission in Squad Operations

Drug Bust (10) Complete a specific mission objective in The River Deep in Local Co-op mode

Feet Wet (30) Finish Lualia Chapter on Realistic or Veteran difficulty

Flying Colors (5) Complete “Takeoff” mission

Four Eyes (15) Complete a specific mission objective in Lord of War in Local Co-op mode

Gunfighter (30) Kill 30 enemy ground units with the 30mm cannon

Helicopterrific (60) Complete the Campaign and Squad Operations

Hell Yeah (30) Kill 114 enemy ground units with the AGM 114 Hellfire missiles

Highly Survivable (10) Complete a specific mission objective in City on Fire

Hotshot (15) Kill 10 enemy infantry in FLIR view

I Can Dance All Day (15) Avoid 15 incoming missiles by using anti-missile defense system

Jungle Striker (30) Finish Salcedo Chapter on Realistic or Veteran difficulty

Keeping It Real (15) Play one mission entirely in cockpit view

Locksmith (15) Unlock all chapters

New Veteran (15) Win any mission on Veteran difficulty

Not A Scratch (20) Complete any mission without dying on any difficulty

Overwatch (10) Complete a specific mission objective in The Gang’s All Here

Peppy’s Request (15) Do a barrel roll

Point And Shoot (10) Complete a specific mission objective in On the X

Radio Silenced (10) Complete a specific mission objective in Over and Out

Rigged With Explosives (10) Complete a specific mission objective in Ship of Fools

Ripple Effect (15) Kill 8 ground units with a Hellfire ripple shot

Rocketman (30) Kill 70 enemy ground units with the Hydra 70 rockets

Rotorhead (60) Complete the Campaign

Rumble in the Jungle (10) Complete a specific mission objective in Turkey Shoot

Second The Best (60) Complete all secondary objectives in Campaign Mode

See It, Shoot It (10) Enable setting “Control Turret in Zoom” and kill 5 enemy infantry by gun in this mode

Shot At Fame (15) Submit your data to all Leaderboards

Skin Deep (60) Unlock all skins for all helicopters

Squadrowned (10) Win one Squad Operations mission in Xbox LIVE Co-op mode

Sticky Trigger Finger (15) Using the 30mm cannon, kill 20 enemy infantry without letting go of the trigger

Sting Like A Bee (30) Kill 9 enemy air units with the FIM-92 Stinger missiles

Stopping Power (10) Complete a specific mission objective in Sunshine Units

Team Player (10) Win all Squad Operations missions in any flight mode

Touchdown (10) Complete a landing on a landing zone in Realistic or Veteran Mode

Wave Goodbye (10) Complete a specific mission objective in The Sky is Burning

What, No Roflcopter? (30) Complete free flight on each helicopter

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in effetti... Anche se c'è un elicottero che io adoro che è il kamov KA 50 hokum, è un portento, meglio persino dell longbow sotto certi aspetti. In effetti ci sarebbe anche l'ah 1 cobra, oppure il mi 28 russo che sono anche delle belle bestie... Avrei voluto vedere se nel gioco incrporavano anche questi, ma non ci sono riusciti, ma sembra che si possa pilotare anche l'hind...

Ma te parli del werwolf...effettivamente fa paura, doppio rotore senza elica di coda, impressionante. Comunque a chi interessa c'è Black Shark dei DCS(quelli di lock on) per PC, ma li ci vuole una laurea solo per accendere il veicolo.

Personalmente invece, sono sempre stato affascinato dal Mil.Mi-24 HIND, quello di rambo3 per capirci. Un bestione con una capacita di fuco pazzesca.

Se lo trovo me lo compro usato, nessuno che c'è l'ha che sa dirmi i consumi? :rotfl: :rotfl:

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente adoro l' A 129, poiche l'apache ha varie pecche per me gravissime( ad esempio i missili hellfire il cui lancio danneggia di molto la strttura del lanciatore, il fatto che gli apache sono poco affidabili, in quanto si rompono spessissimo, ecc...). Comunque sull'elicotteristica, e sull'avionica i russi fanno paura. Io prima odiavo gli aerei russi, ma mi sono dovuto ricredere quando ho visto un mig 29 fulcrum a fare la manovra del cobra( così come l'SU 27) senza vettorializzazione di spinta, quando noi abbiamo dovuto aspettare l' F 22 che ha spinta vettoriale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente lo vado a prendere :loving:

Ahahahhaah l' ho preso solo io!!!!

Sinceramente penso che usciti da un periodo come questo , dove ci sono stati : Fable 3 , Fallout new vegas , Call of duty black ops

Assassin's creed brotherhood , Dead rising 2 , Vanquish, Need for Speed Hot Pursuit ...ecc...eccetera

senza contare che molti hanno anche la PS3 e domani arriva Gran Turismo 5 ,

mi pare difficile qualcuno possa spendere 65 euro€ per questo Apache Air Assault . Doveva uscire a fine agosto oppure a Gennaio...

in questo momento le tasche di molti sono quasi vuote o addirittura vuotissime

P.S. senza contare il Kinect , altra spesa enorme ma che ne vale la pena...davvero

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che usciti da un periodo come questo , dove ci sono stati : Fable 3 , Fallout new vegas , Call of duty black ops

Assassin's creed brotherhood , Dead rising 2 , Vanquish, Need for Speed Hot Pursuit ...ecc...eccetera

senza contare che molti hanno anche la PS3 e domani arriva Gran Turismo 5 ,

mi pare difficile qualcuno possa spendere 65 euro€ per questo Apache Air Assault . Doveva uscire a fine agosto oppure a Gennaio...

in questo momento le tasche di molti sono quasi vuote o addirittura vuotissime

P.S. senza contare il Kinect , altra spesa enorme ma che ne vale la pena...davvero

Ma sicuramente non è un gioco da tutti, non è immediato e sempliciotto come CoD e compagnia... bisogna spenderci più di 2 minuti (qualche ora di volo) per capire come si gioca.

Chi compra Apache Air Assault, cerca un gameplay che su console non decolla... siamo pochi, ma buoni.

Il punto di forza di questo gioco (se non si è capito) è il gamplay. 9

Speriamo solo che se fanno un seguito, non lo rendono banale e facile per vendere di più...

Comunque costa 49 euro e per quanto mi riguarda sono stati soldi ben spesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente adoro l' A 129, poiche l'apache ha varie pecche per me gravissime( ad esempio i missili hellfire il cui lancio danneggia di molto la strttura del lanciatore, il fatto che gli apache sono poco affidabili, in quanto si rompono spessissimo, ecc...). Comunque sull'elicotteristica, e sull'avionica i russi fanno paura. Io prima odiavo gli aerei russi, ma mi sono dovuto ricredere quando ho visto un mig 29 fulcrum a fare la manovra del cobra( così come l'SU 27) senza vettorializzazione di spinta, quando noi abbiamo dovuto aspettare l' F 22 che ha spinta vettoriale....

ma che stai a di'??!?!? :rolleyes:

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

@ EOS senti ma come ti è sembrato sto giochino, non mi sembra che abbia avuto feedback negativi...

Per me manca solo un buon multiplayer, si può fare solo la cooperativa e non ho capito bene perchè, ma una volta un ragazzo che era in stanza con me era segnato come nemico.... :ph34r:

Gente che si trova giocare on-line poca/nessuna. Di missioni c' è ne abbastanza e sono molto varie.

Se devo dare un voto al multiplayer un 5, solo la coop 4 giocatori è troppo poco.

La campagna non è entusiasmante (io non sò l' inglese) e ci sono pochi filmati.... non c' è l' italiano :piange:

Le missioni sono comunque molto belle e varie... Voto 6

Grafica di tutto rispetto, niente di eccezzionale ma neanche una schifezza. Forse dovevano curare meglio il terreno, ma dall' alto si vede tutto molto bene e definito... Voto 7.5

Il sonoro, devo ancora provare tutti gli elicotteri... comunque con un impianto 5.1 e bello, immersivo!! Mi è capitato un paio di volte che dopo essere stato abbattuto e rientrando in partita, l' audio del motore e delle pale è scomparso :ph34r:

Voto 7.5 tendente al 5 per quel problemino che spero risolvino...

Gameplay spettacolare giocato a Realistic, motlo difficile da tenere l' elicottero... finalmente un gioco impegnativo di volo su console, era ora!!!! Voto 9.5

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stò giocando pure io: per ora ho fatto solo alcune missioni della campagna e devo dire che il primo approccio è stato piuttosto positivo.

Questa sera mi piacerebbe provare un po' l' on-line, per capire bene come funzioni la co-op, quindi EOS se ti va di addarmi, questa sera potremmo farci un volo :ok:

P.S.: Qualcuno ha capito come lanciare le flare? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stò giocando pure io: per ora ho fatto solo alcune missioni della campagna e devo dire che il primo approccio è stato piuttosto positivo.

Questa sera mi piacerebbe provare un po' l' on-line, per capire bene come funzioni la co-op, quindi EOS se ti va di addarmi, questa sera potremmo farci un volo :ok:

P.S.: Qualcuno ha capito come lanciare le flare? :??:

Certo che ti aggiungo, ho bisogna di gente che gioca..... la tua gamertag è Ironman?

Sinceramente non l' ho capito neanche io come lanciarli :ph34r:

@ gennaro140785: è un gioco di elicotteri da guerra...

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, mi dite di cosa si tratta, no lo conosco proprio questo gioco e sono indeciso su cosa comprare

Si tratta di una simulazione di elicotteri da battaglia, non un gioco adatto a tutti ma sicuramente interessante per gli amanti del genere.

E' stata rilasciata anche una demo sul marketplace se ti va di farti un idea di cosa il gioco proponga, prima di un eventuale acquisto. :ok:

@ EOS: No la mia gamertag è quella che trovi in firma... :ok:

Dai che questa sera allora ci facciamo qualche missione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ EOS: No la mia gamertag è quella che trovi in firma... :ok:

Dai che questa sera allora ci facciamo qualche missione!!!

Aggiunto, ci si vede in volo allora. :ok:

@ gennaro140785: Diciamo che è tutto un altro gioco visto che si parla di elicotteri... personalmente gli Ace Combat non mi sono mai piaciuti, troppo Arcade.

Comunque prova la demo che trovi nel marketplace, l' unico consiglio che ti posso dare quando la provi e quello di non impanicarti subito... cerca di capire un pò alla volta i comandi e i movimenti. :teach:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuramente non è un gioco da tutti, non è immediato e sempliciotto come CoD e compagnia... bisogna spenderci più di 2 minuti (qualche ora di volo) per capire come si gioca.

Chi compra Apache Air Assault, cerca un gameplay che su console non decolla... siamo pochi, ma buoni.

Il punto di forza di questo gioco (se non si è capito) è il gamplay. 9

Speriamo solo che se fanno un seguito, non lo rendono banale e facile per vendere di più...

Comunque costa 49 euro e per quanto mi riguarda sono stati soldi ben spesi.

che c'entra...io non parlavo del fatto che è un gioco per pochi...è un videogioco per Hardcore Gamer che vogliono impegnarsi davvero

nessuno dice il contrario . resta che esce in un periodo pieno di giochi che hanno molto più la precedenza su questo titolo

tranne per chi ha la vera passione degli elicotteri ( pochissimi )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

resta che esce in un periodo pieno di giochi che hanno molto più la precedenza su questo titolo tranne per chi ha la vera passione degli elicotteri ( pochissimi )

Non direi proprio che bisogna avere una passione per gli elicotteri, piuttosto una passione per i giochi impegnativi/simulativi. Questo gioco (per me) ha la priorità su tutti quelli citati da te.... ad esempio a call of duty ho già giocato.

:asd:

Non riesco a superare la missione "Sharks in the water" :bang: :bang: :bang:

Ironman, te ci sei riuscito?? Consigli??

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a superare la missione "Sharks in the water" :bang: :bang: :bang:

Ironman, te ci sei riuscito?? Consigli??

Non ci sono ancora arrivato. Ieri mi sono fatto un po' di volo libero nella missione di addestramento per impratichirmi con i comandi, poi ho fatto giusto un paio di missioni: sono arrivato a Lords of War (mi sembra si chiami così la terza...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...