EOS Beppe Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Questo è un Tutorial per far capire cosa NON fare quando si prova un gioco. Link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Questo è un Tutorial per far capire cosa NON fare quando si prova un gioco. Link Ahhahahahahaha, ma chi sono quelli sfigati..... :rotola: Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ahhahahahahaha, ma chi sono quelli sfigati..... :rotola: Ehehehe sicuramente non mie amici, però i peggio sono quelli che ascoltano sti commenti... anzi, recensioni Il gioco esce il 19/11/2010 e io non ci sono fino al 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ahahahaha :rotola: l'elicottero che lancia i silurazzi Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ho trovato questo: "The local Co-op Campaign Mode lets two players team up in the same Apache with one as the pilot and the other as the co-pilot in a joint effort for a truly authentic combat flight experience. For those that want to go even further, Apache: Air Assault includes competitive online multiplayer matches such as Team Deathmatch, Ground Attack, Capture the LZ, and Ground Strike." Però non riesco a leggere da nessuna parte quanti giocatori supporta il live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Achievement Description A Leaf On The Wind (10) Complete "A Damn Shame" Ace of Diamonds (10) Complete a specific mission objective in A Diamond in the Rough Apache Of Two (30) Win any 3 missions from the Campaign in Local Co-op on any difficulty Big Brother Is Watching You (10) Use satellite view on each location Bridge Burner (20) Complete a specific mission objective in Whiteout in Local Co-op mode Bumper Stickers! (60) Unlock twenty decals Chemical Killer (10) Complete a specific mission objective in Rain in the Desert Crude Defender (10) Complete a specific mission objective in Sharks in the Water Deadliest Home Videos (10) Watch a replay Demolition Man (10) Complete a specific mission objective in Holidays in Hell in Local Co-op mode Desert Striker (30) Finish Tazirstan Chapter on Realistic or Veteran difficulty Dominator (20) Win the “Domination” mission in Squad Operations Drug Bust (10) Complete a specific mission objective in The River Deep in Local Co-op mode Feet Wet (30) Finish Lualia Chapter on Realistic or Veteran difficulty Flying Colors (5) Complete “Takeoff” mission Four Eyes (15) Complete a specific mission objective in Lord of War in Local Co-op mode Gunfighter (30) Kill 30 enemy ground units with the 30mm cannon Helicopterrific (60) Complete the Campaign and Squad Operations Hell Yeah (30) Kill 114 enemy ground units with the AGM 114 Hellfire missiles Highly Survivable (10) Complete a specific mission objective in City on Fire Hotshot (15) Kill 10 enemy infantry in FLIR view I Can Dance All Day (15) Avoid 15 incoming missiles by using anti-missile defense system Jungle Striker (30) Finish Salcedo Chapter on Realistic or Veteran difficulty Keeping It Real (15) Play one mission entirely in cockpit view Locksmith (15) Unlock all chapters New Veteran (15) Win any mission on Veteran difficulty Not A Scratch (20) Complete any mission without dying on any difficulty Overwatch (10) Complete a specific mission objective in The Gang’s All Here Peppy’s Request (15) Do a barrel roll Point And Shoot (10) Complete a specific mission objective in On the X Radio Silenced (10) Complete a specific mission objective in Over and Out Rigged With Explosives (10) Complete a specific mission objective in Ship of Fools Ripple Effect (15) Kill 8 ground units with a Hellfire ripple shot Rocketman (30) Kill 70 enemy ground units with the Hydra 70 rockets Rotorhead (60) Complete the Campaign Rumble in the Jungle (10) Complete a specific mission objective in Turkey Shoot Second The Best (60) Complete all secondary objectives in Campaign Mode See It, Shoot It (10) Enable setting “Control Turret in Zoom” and kill 5 enemy infantry by gun in this mode Shot At Fame (15) Submit your data to all Leaderboards Skin Deep (60) Unlock all skins for all helicopters Squadrowned (10) Win one Squad Operations mission in Xbox LIVE Co-op mode Sticky Trigger Finger (15) Using the 30mm cannon, kill 20 enemy infantry without letting go of the trigger Sting Like A Bee (30) Kill 9 enemy air units with the FIM-92 Stinger missiles Stopping Power (10) Complete a specific mission objective in Sunshine Units Team Player (10) Win all Squad Operations missions in any flight mode Touchdown (10) Complete a landing on a landing zone in Realistic or Veteran Mode Wave Goodbye (10) Complete a specific mission objective in The Sky is Burning What, No Roflcopter? (30) Complete free flight on each helicopter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 19 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2010 (modificato) Stasera qualcuno deve assolutamente parlarmi di questo gioco, visto che è uscito oggi. Voglio info. sul live, poi per il resto ho capito che è un gran gioco. Io fino a lunedì niente.... Modificato 19 Novembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Beh, in effetti... Anche se c'è un elicottero che io adoro che è il kamov KA 50 hokum, è un portento, meglio persino dell longbow sotto certi aspetti. In effetti ci sarebbe anche l'ah 1 cobra, oppure il mi 28 russo che sono anche delle belle bestie... Avrei voluto vedere se nel gioco incrporavano anche questi, ma non ci sono riusciti, ma sembra che si possa pilotare anche l'hind... Ma te parli del werwolf...effettivamente fa paura, doppio rotore senza elica di coda, impressionante. Comunque a chi interessa c'è Black Shark dei DCS(quelli di lock on) per PC, ma li ci vuole una laurea solo per accendere il veicolo. Personalmente invece, sono sempre stato affascinato dal Mil.Mi-24 HIND, quello di rambo3 per capirci. Un bestione con una capacita di fuco pazzesca. Se lo trovo me lo compro usato, nessuno che c'è l'ha che sa dirmi i consumi? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 io personalmente adoro l' A 129, poiche l'apache ha varie pecche per me gravissime( ad esempio i missili hellfire il cui lancio danneggia di molto la strttura del lanciatore, il fatto che gli apache sono poco affidabili, in quanto si rompono spessissimo, ecc...). Comunque sull'elicotteristica, e sull'avionica i russi fanno paura. Io prima odiavo gli aerei russi, ma mi sono dovuto ricredere quando ho visto un mig 29 fulcrum a fare la manovra del cobra( così come l'SU 27) senza vettorializzazione di spinta, quando noi abbiamo dovuto aspettare l' F 22 che ha spinta vettoriale.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 19 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Nessuno l' ha comprato??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Oggi finalmente lo vado a prendere :loving: Ahahahhaah l' ho preso solo io!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) Oggi finalmente lo vado a prendere :loving: Ahahahhaah l' ho preso solo io!!!! Sinceramente penso che usciti da un periodo come questo , dove ci sono stati : Fable 3 , Fallout new vegas , Call of duty black ops Assassin's creed brotherhood , Dead rising 2 , Vanquish, Need for Speed Hot Pursuit ...ecc...eccetera senza contare che molti hanno anche la PS3 e domani arriva Gran Turismo 5 , mi pare difficile qualcuno possa spendere 65 euro€ per questo Apache Air Assault . Doveva uscire a fine agosto oppure a Gennaio... in questo momento le tasche di molti sono quasi vuote o addirittura vuotissime P.S. senza contare il Kinect , altra spesa enorme ma che ne vale la pena...davvero Modificato 23 Novembre 2010 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Sinceramente penso che usciti da un periodo come questo , dove ci sono stati : Fable 3 , Fallout new vegas , Call of duty black ops Assassin's creed brotherhood , Dead rising 2 , Vanquish, Need for Speed Hot Pursuit ...ecc...eccetera senza contare che molti hanno anche la PS3 e domani arriva Gran Turismo 5 , mi pare difficile qualcuno possa spendere 65 euro€ per questo Apache Air Assault . Doveva uscire a fine agosto oppure a Gennaio... in questo momento le tasche di molti sono quasi vuote o addirittura vuotissime P.S. senza contare il Kinect , altra spesa enorme ma che ne vale la pena...davvero Ma sicuramente non è un gioco da tutti, non è immediato e sempliciotto come CoD e compagnia... bisogna spenderci più di 2 minuti (qualche ora di volo) per capire come si gioca. Chi compra Apache Air Assault, cerca un gameplay che su console non decolla... siamo pochi, ma buoni. Il punto di forza di questo gioco (se non si è capito) è il gamplay. 9 Speriamo solo che se fanno un seguito, non lo rendono banale e facile per vendere di più... Comunque costa 49 euro e per quanto mi riguarda sono stati soldi ben spesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) io personalmente adoro l' A 129, poiche l'apache ha varie pecche per me gravissime( ad esempio i missili hellfire il cui lancio danneggia di molto la strttura del lanciatore, il fatto che gli apache sono poco affidabili, in quanto si rompono spessissimo, ecc...). Comunque sull'elicotteristica, e sull'avionica i russi fanno paura. Io prima odiavo gli aerei russi, ma mi sono dovuto ricredere quando ho visto un mig 29 fulcrum a fare la manovra del cobra( così come l'SU 27) senza vettorializzazione di spinta, quando noi abbiamo dovuto aspettare l' F 22 che ha spinta vettoriale.... ma che stai a di'??!?!? Modificato 23 Novembre 2010 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 ma che stai a di'??!?!? Giuro non erano bestemmie... @ EOS senti ma come ti è sembrato sto giochino, non mi sembra che abbia avuto feedback negativi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) @ EOS senti ma come ti è sembrato sto giochino, non mi sembra che abbia avuto feedback negativi... Per me manca solo un buon multiplayer, si può fare solo la cooperativa e non ho capito bene perchè, ma una volta un ragazzo che era in stanza con me era segnato come nemico.... Gente che si trova giocare on-line poca/nessuna. Di missioni c' è ne abbastanza e sono molto varie. Se devo dare un voto al multiplayer un 5, solo la coop 4 giocatori è troppo poco. La campagna non è entusiasmante (io non sò l' inglese) e ci sono pochi filmati.... non c' è l' italiano Le missioni sono comunque molto belle e varie... Voto 6 Grafica di tutto rispetto, niente di eccezzionale ma neanche una schifezza. Forse dovevano curare meglio il terreno, ma dall' alto si vede tutto molto bene e definito... Voto 7.5 Il sonoro, devo ancora provare tutti gli elicotteri... comunque con un impianto 5.1 e bello, immersivo!! Mi è capitato un paio di volte che dopo essere stato abbattuto e rientrando in partita, l' audio del motore e delle pale è scomparso Voto 7.5 tendente al 5 per quel problemino che spero risolvino... Gameplay spettacolare giocato a Realistic, motlo difficile da tenere l' elicottero... finalmente un gioco impegnativo di volo su console, era ora!!!! Voto 9.5 Modificato 23 Novembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Lo stò giocando pure io: per ora ho fatto solo alcune missioni della campagna e devo dire che il primo approccio è stato piuttosto positivo. Questa sera mi piacerebbe provare un po' l' on-line, per capire bene come funzioni la co-op, quindi EOS se ti va di addarmi, questa sera potremmo farci un volo P.S.: Qualcuno ha capito come lanciare le flare? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro140785 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 ragazzi scusate, mi dite di cosa si tratta, no lo conosco proprio questo gioco e sono indeciso su cosa comprare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) Lo stò giocando pure io: per ora ho fatto solo alcune missioni della campagna e devo dire che il primo approccio è stato piuttosto positivo. Questa sera mi piacerebbe provare un po' l' on-line, per capire bene come funzioni la co-op, quindi EOS se ti va di addarmi, questa sera potremmo farci un volo P.S.: Qualcuno ha capito come lanciare le flare? :??: Certo che ti aggiungo, ho bisogna di gente che gioca..... la tua gamertag è Ironman? Sinceramente non l' ho capito neanche io come lanciarli @ gennaro140785: è un gioco di elicotteri da guerra... Modificato 24 Novembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 ragazzi scusate, mi dite di cosa si tratta, no lo conosco proprio questo gioco e sono indeciso su cosa comprare Si tratta di una simulazione di elicotteri da battaglia, non un gioco adatto a tutti ma sicuramente interessante per gli amanti del genere. E' stata rilasciata anche una demo sul marketplace se ti va di farti un idea di cosa il gioco proponga, prima di un eventuale acquisto. @ EOS: No la mia gamertag è quella che trovi in firma... Dai che questa sera allora ci facciamo qualche missione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro140785 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 scusate l'ignoranza io giocavo a ace combat 6... questo è più bello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) @ EOS: No la mia gamertag è quella che trovi in firma... Dai che questa sera allora ci facciamo qualche missione!!! Aggiunto, ci si vede in volo allora. @ gennaro140785: Diciamo che è tutto un altro gioco visto che si parla di elicotteri... personalmente gli Ace Combat non mi sono mai piaciuti, troppo Arcade. Comunque prova la demo che trovi nel marketplace, l' unico consiglio che ti posso dare quando la provi e quello di non impanicarti subito... cerca di capire un pò alla volta i comandi e i movimenti. Modificato 24 Novembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ma sicuramente non è un gioco da tutti, non è immediato e sempliciotto come CoD e compagnia... bisogna spenderci più di 2 minuti (qualche ora di volo) per capire come si gioca. Chi compra Apache Air Assault, cerca un gameplay che su console non decolla... siamo pochi, ma buoni. Il punto di forza di questo gioco (se non si è capito) è il gamplay. 9 Speriamo solo che se fanno un seguito, non lo rendono banale e facile per vendere di più... Comunque costa 49 euro e per quanto mi riguarda sono stati soldi ben spesi. che c'entra...io non parlavo del fatto che è un gioco per pochi...è un videogioco per Hardcore Gamer che vogliono impegnarsi davvero nessuno dice il contrario . resta che esce in un periodo pieno di giochi che hanno molto più la precedenza su questo titolo tranne per chi ha la vera passione degli elicotteri ( pochissimi ) Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) resta che esce in un periodo pieno di giochi che hanno molto più la precedenza su questo titolo tranne per chi ha la vera passione degli elicotteri ( pochissimi ) Non direi proprio che bisogna avere una passione per gli elicotteri, piuttosto una passione per i giochi impegnativi/simulativi. Questo gioco (per me) ha la priorità su tutti quelli citati da te.... ad esempio a call of duty ho già giocato. Non riesco a superare la missione "Sharks in the water" :bang: Ironman, te ci sei riuscito?? Consigli?? Modificato 24 Novembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Non riesco a superare la missione "Sharks in the water" :bang: Ironman, te ci sei riuscito?? Consigli?? Non ci sono ancora arrivato. Ieri mi sono fatto un po' di volo libero nella missione di addestramento per impratichirmi con i comandi, poi ho fatto giusto un paio di missioni: sono arrivato a Lords of War (mi sembra si chiami così la terza...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.