Wabloo Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Non spoilerate DIO SANTOOO!!!!!! :bang: :bang: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Finalmente rifinito a difficile e completate le sfide speciali/ raccolto i raccoglibili ed ora ho Hitman Absolution a 1000G !!! :drunken: Comunque sto gioco a difficile è tutto scemo ... mi sono capitate missioni dove i nemici vicini non mi vedevano , ma quelli in lontananza si... comunque dai , alla fin fine non mi è dispiaciuto come gioco Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Finalmente rifinito a difficile e completate le sfide speciali/ raccolto i raccoglibili ed ora ho Hitman Absolution a 1000G !!! :drunken: Comunque sto gioco a difficile è tutto scemo ... mi sono capitate missioni dove i nemici vicini non mi vedevano , ma quelli in lontananza si... comunque dai , alla fin fine non mi è dispiaciuto come giocoCavolo! Io lo trovo già difficile adesso (difficoltà Normale), figuriamoci in Difficile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Cavolo! Io lo trovo già difficile adesso (difficoltà Normale), figuriamoci in Difficile! Giocato a Purista l'unico modo per vincere è non farsi scoprire, conoscere bene tutte le tattiche del livello, posizione e spostamenti guardie =)Ingaggiare uno scontro a fuoco è impossibile. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 bene, presto lo faro anche io a difficile, ma prima mi cerco le prove rimanenti, e le valutazioni speciali Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Giocato a Purista l'unico modo per vincere è non farsi scoprire, conoscere bene tutte le tattiche del livello, posizione e spostamenti guardie =)Ingaggiare uno scontro a fuoco è impossibile.E bisogna contare che sono ancora alla prima parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 (modificato) Giocato a Purista l'unico modo per vincere è non farsi scoprire, conoscere bene tutte le tattiche del livello, posizione e spostamenti guardie =)Ingaggiare uno scontro a fuoco è impossibile. Non è completamente vero, sono riuscito a fare uno dei livelli con più guardie uccidendole tutte in uno scronto a fuoco (il 6° mi pare, mi è partito il rapsus dopo essere stato beccato vicino all'uscita XD). Più avanti, però, diventa più difficile giocare in questo modo, questo è vero Modificato 13 Aprile 2014 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Non è completamente vero, sono riuscito a fare uno dei livelli con più guardie uccidendole tutte in uno scronto a fuoco (il 6° mi pare, mi è partito il rapsus dopo essere stato beccato vicino all'uscita XD). Più avanti, però, diventa più difficile giocare in questo modo, questo è veroConta, però, che ad ogni uccisione evitabile ti vengono tolti 320 punti... Io sto cercando di uccidere il meno possibile. È troppo bello fare tutto stealth e uccidere raramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 (modificato) Sisi, io l'ho fatto tutto stealth infatti Comunque per annullare il malus basta uccidere silenziosamente/neutralizzare e nascondere il corpo Modificato 13 Aprile 2014 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Sisi, io l'ho fatto tutto stealth infatti Comunque per annullare il malus basta uccidere silenziosamente/neutralizzare e nascondere il corpoLasciamo stare... Prima stavo nascondendo un corpo e mi hanno beccato in pieno! Fai conto che, nel giro di 2 secondi, avevo il mondo addosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Lasciamo stare... Prima stavo nascondendo un corpo e mi hanno beccato in pieno! Fai conto che, nel giro di 2 secondi, avevo il mondo addosso Ci vuole pazienza, e se proprio devi uccidere, e meglio che i bersagli siano isolati Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Non è completamente vero, sono riuscito a fare uno dei livelli con più guardie uccidendole tutte in uno scronto a fuoco (il 6° mi pare, mi è partito il rapsus dopo essere stato beccato vicino all'uscita XD). Più avanti, però, diventa più difficile giocare in questo modo, questo è verosopratutto certi livelli dove arrivano almeno una ventina di nemici Fortunatamente Hitman me lo sono giocato come di deve come da vero stealth, anzi vi dirò, ma in alcuni livelli sono primo al mondo come punteggio Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derevko Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Posso chiedervi un consiglio? Non ho mai giocato uno stealth (giusto il primo Metal Gear), secondo voi a che livello mi conviene iniziare per assicurare sia il divertimento (non dover ripetere qualcosa 50 volte), ma con le giuste difficoltà? ps. l'intenzione è ovviamente di fare il 1000/1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Posso chiedervi un consiglio? Non ho mai giocato uno stealth (giusto il primo Metal Gear), secondo voi a che livello mi conviene iniziare per assicurare sia il divertimento (non dover ripetere qualcosa 50 volte), ma con le giuste difficoltà? ps. l'intenzione è ovviamente di fare il 1000/1000 Non ti preoccupare, In uno stealth l'unica cosa che conta non è l'esperienza, ma la tua intelligenza, pazienza ed osservazione del comportamento/movimento dei nemici, della mappa ed ogni piccola cosa, quindi don't worry, giocalo a normale e vedrai che se ti concentri come si deve, andrai alla grande Modificato 14 Aprile 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Io l'ho iniziato a purista ed è ( ) bello ma bisogna ripetere i livelli, esperto ho sentito che è parecchio tosto pure lui. Ti consiglierei di giocarlo a difficile, ma non avendo mai provato uno stealth, ed essendo questo titolo uno dei più difficili del genere, forse normale è meglio Modificato 14 Aprile 2014 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Io l'ho iniziato a purista ed è ( ) bello ma bisogna ripetere i livelli, esperto ho sentito che è parecchio tosto pure lui. Ti consiglierei di giocarlo a difficile, ma non avendo mai provato uno stealth, ed essendo questo titolo uno dei più difficili del genere, forse normale è meglioAnche per me è stato il primo. Nonostante lo stia giocando in Normale, ho dovuto ripete molte volte dei livelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Posso chiedervi un consiglio? Non ho mai giocato uno stealth (giusto il primo Metal Gear), secondo voi a che livello mi conviene iniziare per assicurare sia il divertimento (non dover ripetere qualcosa 50 volte), ma con le giuste difficoltà? ps. l'intenzione è ovviamente di fare il 1000/1000 Se vuoi fare i mille, dovrai rigiocare le missioni più volte a causa delle varie sfide da fare, che comportano il dover rigiocare in diversi modi lo stesso livello, a volte dovrai ripetere delle azioni diverse volte.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ascoltate i consigli del buon colonnello XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derevko Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Grazie mille per le risposte...mi sa che comincio da Normale allora, per poi magari ripeterlo in base a come mi trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Grazie mille per le risposte...mi sa che comincio da Normale allora, per poi magari ripeterlo in base a come mi trovoAnche io sto facendo così Mi pare di aver anche notato che la difficoltà è impostabile anche in partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZippyGiulio Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 A me sta piacendo davvero tanto, soprattutto i travestimenti e i molti dettagli presenti!! top! Cita >> Il mio canale YOUTUBE <<Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa! http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 A me sta piacendo davvero tanto, soprattutto i travestimenti e i molti dettagli presenti!! top! Troppo bello tirare forbici o coltello a serramanico alla testa e riprenderlo. È conficcato in testa! Realisticissimo. Top top Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZippyGiulio Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Troppo bello tirare forbici o coltello a serramanico alla testa e riprenderlo. È conficcato in testa! Realisticissimo. Top top Giuro che non riesco, come si fa?? a me gli oggetti li lancia solo per distrarre le guardie..... Cita >> Il mio canale YOUTUBE <<Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa! http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 (modificato) Troppo bello tirare forbici o coltello a serramanico alla testa e riprenderlo. È conficcato in testa! Realisticissimo. Top top E' cattivissimo ma allo stesso tempo ci godi una miseria! Sopratutto lanciare una bomba in mezzo la folla facendo strage di passanti innocenti, è divertente anche fare cazzeggio e fare strage di tutto comunque provate la modalità cotnratti ragazzi, è bellissima =) Modificato 17 Aprile 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Giuro che non riesco, come si fa?? a me gli oggetti li lancia solo per distrarre le guardie..... Lo fa solo con gli oggetti appuntiti, si crea un reticolo rosso quando miri alla testa Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.