Pinturicchio 89 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Rilascio feed negativo per l'utente PianoMagic0...da prima delle ferie (di agosto) gli ho spedito quello che voleva...e ancora non si è deciso a pagare... risponde ai pm una volta al mese...da agosto ad oggi non è riuscito a passare una volta in banca per fare bonifico... :ph34r: gli ho detto di spedirmi una lettera con dentro i soldi ma ancora niente... utente poco serio...da evitare...assolutamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PianoMagic0 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Rilascio feed negativo per l'utente PianoMagic0...da prima delle ferie (di agosto) gli ho spedito quello che voleva...e ancora non si è deciso a pagare... risponde ai pm una volta al mese...da agosto ad oggi non è riuscito a passare una volta in banca per fare bonifico... :ph34r: gli ho detto di spedirmi una lettera con dentro i soldi ma ancora niente... utente poco serio...da evitare...assolutamente... Ciao scusami hai ragione io i soldi te li voglio dare...ti ho chiesto gli estremi della pp perchè non posso andare in banca,non ce la faccio con gli orari... Ho comprato ieri 3 giochi da un ragazzo su questo forum e l'ho pagato al volo...togli il feedback perchè io i soldi li do anche a te...chiedi la pp di un amico e vedi che risolviamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Ciao scusami hai ragione io i soldi te li voglio dare...ti ho chiesto gli estremi della pp perchè non posso andare in banca,non ce la faccio con gli orari... Ho comprato ieri 3 giochi da un ragazzo su questo forum e l'ho pagato al volo...togli il feedback perchè io i soldi li do anche a te...chiedi la pp di un amico e vedi che risolviamo! come ti ho già detto via pm...non ritengo plausibile che da agosto ad oggi non sei riuscito a passare una volta in banca...o non hai mai avuto cinque minuti di tempo per spedire una lettera...quindi il feed rimane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Rilascio feed negativo per l'utente PianoMagic0...da prima delle ferie (di agosto) gli ho spedito quello che voleva...e ancora non si è deciso a pagare... risponde ai pm una volta al mese...da agosto ad oggi non è riuscito a passare una volta in banca per fare bonifico... :ph34r: gli ho detto di spedirmi una lettera con dentro i soldi ma ancora niente... utente poco serio...da evitare...assolutamente... Voleva che gli spedisi i giochi, senza che prima mi pagava..... Allora ho fatto bene a farmi pagare prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Voleva che gli spedisi i giochi, senza che prima mi pagava..... Allora ho fatto bene a farmi pagare prima io invece mi sono fidato...ed ecco il risultato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 (modificato) ....be la prima cosa da fare quando vendete qualcosa è farsi pagare in anticipo... mai spedire se ancora non si hanno ricevuti i soldi... Modificato 23 Gennaio 2011 da Alcol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 la vicenda si avvia al termine...grazie all'intervento di un moderatore ( :bow: )...altrimenti ancora sarei in attesa del pagamento... :rolleyes: dopo mille vicessitudini sembra che riuscirò ad avere quello che mi spetta... ribadisco comunque la poca serietà dell'utente e confermo il feed negativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Come ha spiegato "Pinturicchio 89", la vicenda si è conclusa con il pagamento di "PianoMagico" dopo 6 mesi di attesa (il tutto è avvenuto effettuando la ricarica sulla mia Postepay e il bonifico successivo, da parte del sottoscritto, alle coordinate bancarie di "Pinturicchio 89"). Invito tutti gli utenti (sembra cosa ovvia ma non lo è affatto) ad aspettare la ricezione del pagamento prima di spedire qualsiasi tipo di merce. Grazie. http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati