Vai al contenuto

Possibili porting di Oboro Muramasa e Odin Sphere?

minader

Messaggi raccomandati

In primo luogo chiedo scusa nel caso sia la sezione sbagliata o se abbia fatto altri errori, ma non essendo un utente abituale non mi oriento proprio benissimo...

Allora, qualcuno ha sentito la notizia di questi due porting? Io lessi qualcosa a riguardo alcuni giorni fa in un sito, dove si diceva che forse i suddetti titoli sarebbero stati portati in HD sul live della 360 e sul PSN della Play... però non era niente di sicuro e comunque si trattava soltanto di una voce.

Ci sono notizie più dettagliate o conferme recenti, che voi sappiate?

Per chi non conoscesse i giochi, OS è un action-rpg uscito nel 2008 per Ps2, mentre Muramasa per Wii (stesso genere). Io ho il primo dei due e ne sono rimasto estasiato, per questo sarei felicissimo se anche Oboro arrivasse sulla 360. *-*

Ecco l'opening di Odin Sphere se a qualcuno interessa:

Modificato da minader
Link al commento
Condividi su altri siti

odin sphere l'ho giocato poco più di un anno fa, ma non l'ho mai finito perchè poi mi arrivo la 360 e misi da parte la ps2..comunque è un bel gioco, carino e divertente..sicuramente se la voce fosse confermata ne sarei felice

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...