Airluck Inviato 12 Giugno 2004 Condividi Inviato 12 Giugno 2004 Festone mega di Atari per la presentazione di Driv3r al Karma di Milano! E' stato fantasticoooo!!C'era anche Federica Fontana che ha doppiato la voce della protagonista femminile! Marò ragazzi, è stato davvero troppoo belloo!! Ho tenuto alto il nome di mondoxbox!! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 12 Giugno 2004 Condividi Inviato 12 Giugno 2004 Autografo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 12 Giugno 2004 Condividi Inviato 12 Giugno 2004 Bastard :x Chissa come hai tenuto alto il nome Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 12 Giugno 2004 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2004 Ehehehehehehe Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 13 Giugno 2004 Condividi Inviato 13 Giugno 2004 Che cul...ehm.. che foortuunaa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 14 Giugno 2004 Condividi Inviato 14 Giugno 2004 Bastard :x Chissa come hai tenuto alto il nome Mi sa che alla vista di Federica Fontana ha tenuto alto qualcos'altro... Ciao Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 14 Giugno 2004 Condividi Inviato 14 Giugno 2004 Bastard :x Chissa come hai tenuto alto il nome Mi sa che alla vista di Federica Fontana ha tenuto alto qualcos'altro... Ciao Hai sbagliato a quotarmi Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 14 Giugno 2004 Condividi Inviato 14 Giugno 2004 Si sbaglia sempre a quotarti schersops: Venesia allo spareggio e Verona saldo in B! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 15 Giugno 2004 Condividi Inviato 15 Giugno 2004 Bastard :x Chissa come hai tenuto alto il nome Mi sa che alla vista di Federica Fontana ha tenuto alto qualcos'altro... Ciao Hai sbagliato a quotarmi E' proprio così! Mannaggia a te che scrivi "ciao" sempre così in basso! Credevo che il messaggio fosse finito... :roll: In pratica sembra che quella cavolata l'abbia detta tu... Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 15 Giugno 2004 Condividi Inviato 15 Giugno 2004 In pratica sembra che quella cavolata l'abbia detta tu... Mi sa che non era poi sta svista eh Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 15 Giugno 2004 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2004 Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 17 Giugno 2004 Condividi Inviato 17 Giugno 2004 http://digilander.libero.it/American_horizon/%5BFACCINA%5D%20ph34r%20esulta.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.