Jirobay Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ragazzi, da appassionato di RPG non posso non ricordare il mitico Ultima Online, gioco di ruolo che si giocava solo Online per windows; vero precursore dei tempi, visto che non esistevano altri giochi pensati solo per il multiplayer... Ora che i tempi sono maturi, mi chiedevo se su Xbox360 non esistesse un gioco simile come filosofia online al mitico Ultima... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 18 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Vedo che il messaggio è purtroppo caduto nell'oblio... è perchè non conoscete Ultima online o perchè non esiste nessun MMORPG per xbox360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Vedo che il messaggio è purtroppo caduto nell'oblio... è perchè non conoscete Ultima online o perchè non esiste nessun MMORPG per xbox360? perchè di mmorpg ce solo final fantay 11 e phantasy star universe , e poi monster hunter frontier online ma solo in giappone. altri devono ancora uscire tipo age of conan, huxley, marvel universe, stra trek online ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Prova UOItalia Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 (modificato) Prova UOItalia tanto su x360 ci sono solo quei 3 inutile cercare. Modificato 18 Novembre 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Vedo che il messaggio è purtroppo caduto nell'oblio... è perchè non conoscete Ultima online o perchè non esiste nessun MMORPG per xbox360? ciao, che io sappia un MMORPG alla ultima (mondo persistente con un migliaio di pg in game) per xbox360 non c'è, magari qualcuno più informato ne sa di più. Cmq hai ragione, anche io sento la mancanza di Ultima....quante notti insonni, gioco fantastico. Giocavo nei server italiano non ufficiali (ho giocato su moon e GR)...c'era sempre lag, mi connettevo con un 28.8...però secondo me ultima è ingiocabile su una console, per quel gioco era necessaria una tastiera, oltre che per comunicare, anche per attivare tutte le macro ecc. ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Potenzialmente potrebbe essere usato in questo modo Two Worlds 2 (modalità Avventura e Villaggio) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ciao, che io sappia un MMORPG alla ultima (mondo persistente con un migliaio di pg in game) per xbox360 non c'è, magari qualcuno più informato ne sa di più. Cmq hai ragione, anche io sento la mancanza di Ultima....quante notti insonni, gioco fantastico. Giocavo nei server italiano non ufficiali (ho giocato su moon e GR)...c'era sempre lag, mi connettevo con un 28.8...però secondo me ultima è ingiocabile su una console, per quel gioco era necessaria una tastiera, oltre che per comunicare, anche per attivare tutte le macro ecc. ecc. leggere 3 post sopra prima di rispondere lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ma sono stordito io o c'era anche aion una volta :??: ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ma sono stordito io o c'era anche aion una volta :??: ? su x360 no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 su x360 no. allora come era prevedibile sono stordito io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 leggere 3 post sopra prima di rispondere lol. mentre stavo scrivendo hanno postato 2 persone....quando ho postato il mio mi sono accorto che altri avevano scritto la stessa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.