Strimpy Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ragazzi, ho un serio problema, ho una slim LIVE GOLD, collegata perennemente in WIFI... Provo a scaricare dal sito (le armi di FABLEIII o la demo di NFS hotpursuit) e mi dice "Spiacente, la tua xbox ha bisogno di un aggiornamento, provare ad accendere la xbox e scaricare ll'aggiornamento!" :ph34r: l'accendo ma non mi fa alcun aggiornamento :ph34r: quindi apro INTERNET EXPLORER, ma dice sempre la stessa cosa, che devo aggiornare la CONSOLE vi prego aiutatemi!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ma credo che sia un problema momentanio sta uscaendo la nuova dashbord in queste ore Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ma credo che sia un problema momentanio sta uscaendo la nuova dashbord in queste ore ma scusa la nuova dash non dovrebbe uscire il 4 novembre??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ma scusa la nuova dash non dovrebbe uscire il 4 novembre??? appunto la nuova dashboard non deve uscire il 4 novembre?? va be comunque oggi il live va una schifezza lento e poi io sono un beta tester della nuova dashboard e oggi come ogni martedi e il venerdi aggiorna la console ma oggi l'aggiornamento si continuava a bloccare!!! poi alla fine riavviando la console è andato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 appunto la nuova dashboard non deve uscire il 4 novembre?? va be comunque oggi il live va una schifezza lento e poi io sono un beta tester della nuova dashboard e oggi come ogni martedi e il venerdi aggiorna la console ma oggi l'aggiornamento si continuava a bloccare!!! poi alla fine riavviando la console è andato! anch'io sn un beta tester, e per ora, non ho ancora aggiornato la console..... boh, chissà! Non vedo l'ora arrivi questo aggioramento, almeno possiamo riutilizzare le chat di grupo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 anch'io sn un beta tester, e per ora, non ho ancora aggiornato la console..... boh, chissà! Non vedo l'ora arrivi questo aggioramento, almeno possiamo riutilizzare le chat di grupo.... già pure io comunque esce il 4 novembre settimana prossima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 quindi io che non sono un beta tester :rotfl: ???? perchè non va? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.