Rico73 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Salve ragazzi, vorrei comprare un hard disk....ma prima di farlo, volevo sapere se anche non avendo collegamento internet, è possibile copiare eventuali dlc tramite pendrive !! grz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 (modificato) Salve ragazzi, vorrei comprare un hard disk....ma prima di farlo, volevo sapere se anche non avendo collegamento internet, è possibile copiare eventuali dlc tramite pendrive !! grz qui si parla di giochi, prova a chiedere in Xbox - varie, ma prima controlla che non esista già un topic sull'argomento o collegato all'argomento, mi raccomando. segnalo. ps. ah, e mai i titoli dei topic in maiuscolo. Modificato 26 Ottobre 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Sposto. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 (modificato) Salve ragazzi, vorrei comprare un hard disk....ma prima di farlo, volevo sapere se anche non avendo collegamento internet, è possibile copiare eventuali dlc tramite pendrive !! grz le espansioni e robe varie che scarichi sono tutte associate al tuo profilo quindi sei obbligato a scaricarle con il tuo profilo, non puoi passare giochi arcade o espansioni scaricate da altri sulla tua cosnole. Modificato 26 Ottobre 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 sapete se l'hard disk invece si puo vendere al GS. Se si a quanto piu o meno?? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.