packy Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ciao ragazzi come va? Scusate sono nuovo e vi pongo subito il mio primo quesito: gioco con xbox da una vita, sono vecchio e continuo a giocarci, ultimamente sono anche senza lavoro e vi lascio immaginare, fattosta' che l'altro giorno mi sono ingarellato su internet e ho comperato l'antenna per collegare l'xbox360 alla linea wifi, mi arriva oggi il pacco (antenna usata ) e subito la attacco alla bestia per vedere che spettacolo possa essere, ma sorpresa, quando faccio la scansione delle reti non vede la mia rete di casa, vede quelle dei vicini ma non la mia, la cosa mi sembra al quanto strana visto e considerato che con il pc vedo il router anche a distanze maggiori di dove e' posizionata l'xbox. Tra il router e la consolle ci sono circa 10/12 mt e un paio di muri ma non credo che questo possa impedirmi di prendere il segnale, domanda come fare? devo rinunciare? Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte a presto, magari su xboxlive......... Packy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
packy Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 nemmeno un link dove dare un'occhiata?????...ciao... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.