dtdeejay Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Grande dj trovato il cappello? Niente ancora... Appena riesco ti mando un messaggio sul LIVE... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/dtdeejay.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Allora, visto che al mio "fornitore" è morta l'xbox, posto la richiesta per qualche persona di buon cuore che abbia le armi leggendarie e che possa passarmele, insieme ai vestiti.. ricambio come volete, anche su altri giochi... Grazie infinite in anticipo, addatemi pure sul live! Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake 323 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Ragazzi ma la flaggello del lupo conta nelle 50? io e un altro non riusciamo a scambiarcela e io non posso fare la missione che la da perché non ho la limited edit: Grazie a Shinigami89x, ARAKENIM76 e DarkMasterFake ho trovato tutte le armi grazieeeeeeeee =D Modificato 7 Dicembre 2010 da Mandrake 323 Cita http://card.mygamercard.net/IT/xMandrake2009.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinigami89x Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ragazzi ma la flaggello del lupo conta nelle 50? io e un altro non riusciamo a scambiarcela e io non posso fare la missione che la da perché non ho la limited edit: Grazie a Shinigami89x, ARAKENIM76 e DarkMasterFake ho trovato tutte le armi grazieeeeeeeee =D e di che? grazie a te ;D p.s. ho passato le armi alla ragazza che ti dicevo, gliele ho lasciate perchè doveva passarle ad un suo amico. Mi ha detto che entro domani me le restituisce Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Shinigami89x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CryOut Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ciao, sto cercando Giustizia Di Skorm non la trovo da nessuna parte! Se qualcuno me la può dare posso scambiare con Batticarne, APE, Giustiziere Di Rosaspina, Martello Di Willmageddon, Fanciulla Di Ghiaccio, Stocco Di Beadle, Brama Di Sangue, Fucile A Pietra Focaia Di Arkright e altre armi meno rare Se qualcuno è interessato può anche mandarmi un messaggio su XBL (GT: CryOut) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Allora, visto che al mio "fornitore" è morta l'xbox, posto la richiesta per qualche persona di buon cuore che abbia le armi leggendarie e che possa passarmele, insieme ai vestiti.. ricambio come volete, anche su altri giochi... Grazie infinite in anticipo, addatemi pure sul live! allora nessuno? io ho una quindicina di armi da dare in cambio..sono pochine lo so Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartacus620 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 salve a tutti vorrei sapere una cosa: allora in ogni partita di fable3 ci sono 26 armi leggendarie: -12 nei negozi -12 nei bauli -2 riconpense missioni allora quello che vorrei sapere quali sono i 12 bauli. Io ne conosco 9 1) baule da 50 nel castello di bowerstone 2) baule da 10 a mourningwood 3) porta d'oro nell'ossario sempre a mourningwood 4) baule da 20 a millfields 5) baule da 20 ad aurora 6) porta del demonio ad aurora 7) porta d'oro a villa tramonto 8) porta del demonio a mistpeak 9) baule del santuario me ne mancano 3, chi mi può aiutare?????? P.S. le due delle missioni sono quella degli gnomi e del santuario nero????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Ho provveduto ad unire i due topic da te creati inutilmente e a cancellare il flame che ne era susseguito; la prossima volta, prima di aprire uno (o peggio due) topic uguali, con il tasto "Cerca" presente in fondo a sinistra controlla se ne trovi uno uguale, grazie e buona permanenza nel nostro Forum. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CryOut Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 (modificato) salve a tutti vorrei sapere una cosa: allora in ogni partita di fable3 ci sono 26 armi leggendarie: -12 nei negozi -12 nei bauli -2 riconpense missioni allora quello che vorrei sapere quali sono i 12 bauli. Io ne conosco 9 1) baule da 50 nel castello di bowerstone 2) baule da 10 a mourningwood 3) porta d'oro nell'ossario sempre a mourningwood 4) baule da 20 a millfields 5) baule da 20 ad aurora 6) porta del demonio ad aurora 7) porta d'oro a villa tramonto 8) porta del demonio a mistpeak 9) baule del santuario me ne mancano 3, chi mi può aiutare?????? P.S. le due delle missioni sono quella degli gnomi e del santuario nero????? Si, le missioni sono quelle! Mancano: Puzzle nella miniera di aurora (bisogna infrangere la promessa fatta a kailin una volta diventati re/regina per fare aprire la miniera) Puzzle dello specchio a villa tramonto Fare 2000 punti al mortaio a mourningwood Modificato 8 Dicembre 2010 da CryOut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartacus620 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 ok. ragazzi mi manca solo un arma il polloflagello. propongo uno scambio: la mia schiantadraghi per il polloflagello. poi se ha qualcun'altro vuole un altra arma farò il possibile per accontentarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CryOut Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Finalmente 50/50 e obiettivo sbloccato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake 323 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 ok. ragazzi mi manca solo un arma il polloflagello. propongo uno scambio: la mia schiantadraghi per il polloflagello. poi se ha qualcun'altro vuole un altra arma farò il possibile per accontentarlo Io te la posso dare ma non mi servono armi, se vuoi possiamo metterci d'accordo online: xMandrake2009 Cita http://card.mygamercard.net/IT/xMandrake2009.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartacus620 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 ok allora appena posso ti contatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Cedo il mio cappello da cuoco per aiutare a sbloccare l'obiettivo a chi mi fornisce una o più delle seguenti armi leggendarie, vediamo se adesso qualcuno mi considera: giustizia di skorn pellegrino urlante ocaduna spargicolpi apg batticarne gloria di tannar martello da guerra di jack martello da guerra di willmageddon mazza di mallett moria di troll ammazzatutti del killer brama di sangue polloflagello schiantadraghi .48 vendetta sacra forbici affilatissime la spadanca lamentazione di avo spada dell'amore suggianima stocco di beadle Se ne avete aggiungetemi così ci aiutiamo, grazie Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartacus620 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Hammerheart82 alcune anzi molte delle armi che hai elencate ne ho doppie se vuoi facciamo qualche scambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Hammerheart82 alcune anzi molte delle armi che hai elencate ne ho doppie se vuoi facciamo qualche scambio ha detto hammer di aggiungerlo agli amici Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) Spartacus, come ha detto il mio amico aggiungimi pure sul live così ci troviamo! nel frattempo uppo le armi che mi mancano: giustizia di skorn pellegrino urlante ocaduna batticarne gloria di tannar martello da guerra di jack ammazzatutti del killer brama di sangue polloflagello schiantadraghi .48 forbici affilatissime suggianima Modificato 15 Dicembre 2010 da Hammerheart82 Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effekappa Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Ciao ragazzi aiutate questa povera donzella in difficoltà ;-) Mi mancano diverse armi,cerco qualcuno che le abbia doppie in modo da potermele lasciare (quelle non doppie ovviamente le restituisco appena sbloccato l'obiettivo!!). Posso cedere: Spadanga Gorilla del mercnte Cicciaddio Furia del deserto Spezzaossa Mutilatore di mirian Barnumificator Martello fatato del re luna martello di lunarium moria di troll spargicolpi vecchia cattivona tutte le altre mi mancano.... inoltre cerco il cappello da cuoco e il vestito da Re. Gamertag: Effekappa86 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartacus620 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 ormai ho risolto tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Ciao ragazzi aiutate questa povera donzella in difficoltà ;-) Mi mancano diverse armi,cerco qualcuno che le abbia doppie in modo da potermele lasciare (quelle non doppie ovviamente le restituisco appena sbloccato l'obiettivo!!). Posso cedere: Spadanga Gorilla del mercnte Cicciaddio Furia del deserto Spezzaossa Mutilatore di mirian Barnumificator Martello fatato del re luna martello di lunarium moria di troll spargicolpi vecchia cattivona tutte le altre mi mancano.... inoltre cerco il cappello da cuoco e il vestito da Re. Gamertag: Effekappa86 Grazie! Spero che tu sia una persona seria e corretta a differenza dell'utente che ha commentato sotto di te. Io ho il cappello da cuoco da prestarti e il vestito da re. posso anche darti qualche arma, quelle che cerco le trovi scritte nel mio post precedente. se ti va aggiungimi! Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effekappa Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Spero che tu sia una persona seria e corretta a differenza dell'utente che ha commentato sotto di te. Io ho il cappello da cuoco da prestarti e il vestito da re. posso anche darti qualche arma, quelle che cerco le trovi scritte nel mio post precedente. se ti va aggiungimi! Ciao! Grazie per avermi risposto... ti aggiungo appena posso così quando sei online facciamo questo scambio ok? Grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tw1ster06 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 ciao a tutti...per favore aiutatemi ..sto sclerandooo mi manca una sola arma ke nn riesco a trovare :BRAMA DI SANGUE la scambio con qualsiasi altra arma o vestiti ( li ho tutti compreso cappello da cuoco) aggiungetemi : Tw1ster06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makekkazzo Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Chi potrebbe passarmi un martello di jack? Cita I am the bullet in the gun...and I control you I am the truth from which you run...and I control you I am the silencing machine...and I control you I am the end of all your dreams...and I control you Mr. Self Destruct... NIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tw1ster06 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Chi potrebbe passarmi un martello di jack? se hai BRAMA DI SANGUE TE LO PASSO IO APPENA FATTO L'OBIETTIVO :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Mi mancano le seguenti armi: Spade Leggendarie: Lamentazione di Avo Lampodituono Suggianima Stocco di Beadle Mr Stabby La Spadanga Gorilla del Mercante Forbici Affilatissime Cicciaddio Flagello del Lupo Martelli Leggendari: Martello da Guerra di Falce Pugno del Dolore Martello di Jack Martello Fatato del Re Luna Scudo di Aurora Moria di Troll Pistole Leggendarie: Briar’s Blaster Polloflagello Bloodcraver Furia del Deserto Tee Killer Shooter Il Mutilatore di Mirian Il Barnumificator Ammazzatutti del Killer Fucili Leggendari: L'Ocaduna Giustizia di Skorm Irregolare di Swift Ol’ Malice Doppietta di Simmons La Compagna dell'Eroe Vecchia Cattivona Fucile a Pietra Focaia di Arkwright Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.