Aizen90 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) ho altre armi ora Martelli: APE Martelllo di Wilmageddon Scudo di Aurora Pugno del dolore Spade: Lama di tuono Spada dello scambista Tormentazione di Avo Stocco di beadle Pistole: Giustiziere di rosaspina Polloflagello Nella lista esludo le armi ke si possono tranquillamente comprare nei negozi Modificato 5 Novembre 2010 da Aizen90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti. La lista delle mie armi è la seguente: MARTELLI: Batticarne Martelllo di Wilmageddon Mazza di Mallett Pugno del dolore Randello di Bloodstone Moria di troll Scudo di Aurora Martello fatato del re Luna Martello ossodidrago Ape SPADE Casanova Affettatutti Spada dell’amore Spada dello scambista Stocco di Beadle Cicciaddio Gorilla del mercante Spadanga PISTOLE Rovina-gnomi Barnumificator Spezzaossa Mutilatore di Mirian Furia del deserto Vendetta sacra Ammazzatutti del killer Vendetta sacra FUCILI Livellatore Doppietta di Simmons Irregolare di Swift Moschetto di Gusket Compagna dell’eroe Facciapoltiglia Fucile a pietra focaia Perforatore Reaver Industries Pellegrino urlante Vecchia cattivona Spargicolpi Se avete armi non presenti nella lista aggiungetemi. Fate le vostre richieste, sono disposto a scambiare! mi interessa la doppieta di simmons, puoi scegliere qualsiasi arma dal mio elenco della pagina precedente! Modificato 5 Novembre 2010 da akisailent Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Chi è disposto a darmi scambista sono on line oggi pomeriggio dopo le 3 . Tag : Pacman1997 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Dove trovo la spada dell scambista? Me la data il gioco ieri appena sono diventato re in pratica era nel forziere che si apre nella stanza dei trofei dove si accumula l'oro e poi si deve svuotare Ora devo capire come si duplica Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) Me la data il gioco ieri appena sono diventato re in pratica era nel forziere che si apre nella stanza dei trofei dove si accumula l'oro e poi si deve svuotare Ora devo capire come si duplica Io sono capace a duplicare cmq se ti può interessare ti do la schiantadraghi la pistola più forte Modificato 5 Novembre 2010 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aizen90 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 cerco schiantadraghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 cerco schiantadraghi Ti do la schintadraghi per la scambista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aizen90 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ti do la schintadraghi per la scambista Richiesta inviata appena ci sei facciamo lo scambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Appena trovata la Fanciulla di Ghiaccio, akisailent, ti interessa ancora? Interessa anche a qualcun altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aizen90 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 interessa a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ok, penso di potermi connettere dopo cena, potresti darmi in cambio la Tormentazione di Avo o La spada dello Scambista? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aizen90 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 io avrei un problema: ho ordinato la limited a un game stop e mi hanno dato il codice quando sono andato a ritirarla e non so come usarlo dato che il village maker nn c'è più come faccio a prendere l'inquisitore ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 L'inquisitore dovrebbe essere un codice a parte da riscattare dall'xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aizen90 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Mi hanno dato solo il codice x il village maker e altri 2 codici che erano dentro al gioco uno per il flagello del lupo e l'altro x le armi gratuite e la razza per il cane... Vuol dire che mi posso scordare l'inquisitore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Io oggi ho trovato la mazza di Spade, utilizzata dal grande Jack di Spade del primo Fable :loving: Ed essendo io un bastardo è assolutamente perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Mi hanno dato solo il codice x il village maker e altri 2 codici che erano dentro al gioco uno per il flagello del lupo e l'altro x le armi gratuite e la razza per il cane... Vuol dire che mi posso scordare l'inquisitore? E allora mi sa di si, mi dispiace, te lo scambierei anche volentieri, ma non si può. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Per ora queste sono le armi che ho trovato giocando SPADE La Spada dello Scambista Cicciaddio La Spadanga Casanova Spada dell'Amore Stocco di beadle Lamentazione di Avo Spada dell'eroe MARTELLI Pugno del Dolore Martello Ossididrago Randello di Bloodstone Martello Fatato del re Luna Martello di Lunarium Martello di Wilmageddon Gloria di Tannar Martello dell'eroe PISTOLE La Fanciulla di Ghiaccio Spezzaossa Vendetta sacra Il Mutilatore di Mirian Furia del Deserto Pistola dell'eroe FUCILI Irregolare di Swift Moschetto di Gusket Vecchia Cattivona La Compagna dell'eroe Facciapoltiglia Spargicolpi Difensore della Fede Fucile dell'eroe Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemiglossVese Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Avrei 2 domande sulle armi leggendarie: 1) sulla lista sul primo post ci sono 59 armi escludendo i DLC e le limited, ma l'obiettivo parla di 50, quali sono? 2) le 50 armi bisogna averle contemporaneamente nel santuario o basta che ci siano passate? Cioé se ho per esempio la furia del deserto e la passo ad un mio amico, poi devo riprendermela o me la conta lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 (modificato) Per ora queste sono le armi che ho trovato giocando SPADE La Spada dello Scambista Cicciaddio La Spadanga Casanova Spada dell'Amore Lamentazione di Avo Spada dell'eroe MARTELLI Pugno del Dolore Martello Ossididrago Randello di Bloodstone Martello Fatato del re Luna Martello di Lunarium Martello di Wilmageddon Gloria di Tannar Martello dell'eroe PISTOLE La Fanciulla di Ghiaccio Spezzaossa Vendetta sacra Il Mutilatore di Mirian Furia del Deserto Pistola dell'eroe FUCILI Irregolare di Swift Moschetto di Gusket Vecchia Cattivona La Compagna dell'eroe Facciapoltiglia Spargicolpi Difensore della Fede Fucile dell'eroe mi interessa la golria di tannar, puoi scegliere qualsiasi arma elencata da me qualche pagina fa. arrivo! LISTA AGGIORNATA Ecco la lista delle armi legendarie che scambio con altre armi leggendarie non elencate sotto: MARTELLI: -Martello di wilmageddon (diventa una delle armi piu forti completando i potenziamenti -->att. 132 (+danno elletricita/fuoco), pero forse inferiore alla scambista visto che i martelli sono piu lenti) -Batticarne -La mazza di mallett -Martello ossodidrago -Pugno del dolore -Martello di lunarium -Martello fatato del re luna -Moria di troll -Scudo di aurora -Martello di guerra di Falce (con i potenziamenti att.--> 150 ! probabilmente il martello piu forte del gioco) -APE SPADE: -Cicciaddio -Lamentazione di avo -Forbici affilatissime -Affettatutti -Casanova -La spadanga -Il gorilla del mercante -Spada dell'amore -La spada dello scambista (completando tutti i 3 potenziamenti diventa forse l'arma più forte del gioco -->att. 133 ) -Stocco di Beadle -Lamadituono -Suggianima PISTOLE: -Schiantadraghi.48 (la pistola piu potente del gioco) -Il barnumificator -Perforatore reaver industries -Furia del deserto -Spezzaossa -Il mutilatore di mirian -Vendetta sacra -Giustiziere di rosaspina -Rovina-gnomi (ottenibile solo trovando tutti e 50 gnomi) -La fanciulla di ghiaccio -Polloflagello -Ammazzatutti del Killer FUCILI: -Il pellegrino urlante -Irregolare di swift -Facciapoltiglia -La conpagna dell'eroe -Vecchia cattivona -Spargicolpi -Difensore della fede -L'ocaduna (probabilmente il fucile piu forte) -Livellatore -Doppieta di Simmons -Giustizia di Skorn -Fucile a pietra focaia di Arkwright Se avete un arma che non n'è stata elencata e la volette scambiare per una presente nell'elenco basta chiedere ! (inoltre, se volete, vi ridò la vostra di arma che avete scambiato, così ci guadagnate di più voi!) Precisazione --> (i commenti sulle armi scritti tra parentesi sono soggettivi, cioe confrontando le diverse armi in mio possesso percio ci possono essere armi piu forti di quelli da me indicati che pero io non ho e quindi non potevo saperlo) Modificato 6 Novembre 2010 da akisailent Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkhaon Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 ragazzi,magari lo avrete già detto ma non ho capito come funziona la storia delle armi.... sono random e in ogni mondo ce ne sono 26;ma queste 26 sono scelte casuali dalle 50 o sono già preimpostate dal gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulcanian Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 (modificato) Salve ecco le mie armi spade: la spada dello scambista casonova cicciaddio la spadanga spada dell'amore martelli: la mazza di Mallett Martello Ossodidrago Scudo di Aurora pistole: polloflagelo schiantadraghi.48 Il Barnumificator Perforatore Reaver Industries spezzaossa fucili: Irregolare di Swift Vecchia cattivona Difensore della fede Modificato 11 Novembre 2010 da Vulcanian Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkhaon Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 ragazzi io ho sulla 30ina di armi,ma se le scambio senza duplicarle me le conta comunque nell'obbiettivo o devo averle per forza tutte e 50? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 ragazzi io ho sulla 30ina di armi,ma se le scambio senza duplicarle me le conta comunque nell'obbiettivo o devo averle per forza tutte e 50? per forza tutte e 50. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ancora devo completare il gioco Aggiorno la mia lista SPADE La Spada dello Scambista Cicciaddio La Spadanga Casanova Spada dell'Amore Stocco di beadle Lamentazione di Avo Spada dell'eroe MARTELLI Pugno del Dolore Martello Ossididrago Randello di Bloodstone Martello Fatato del re Luna Martello di Lunarium Martello di Wilmageddon Gloria di Tannar Batticarne APE Martello dell'eroe PISTOLE La Fanciulla di Ghiaccio Spezzaossa Vendetta sacra Il Mutilatore di Mirian Furia del Deserto Pistola dell'eroe FUCILI Irregolare di Swift Moschetto di Gusket Vecchia Cattivona La Compagna dell'eroe Facciapoltiglia Spargicolpi Difensore della Fede Fucile dell'eroe Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 io ho trovato la rovina-gnomi di pistola...bisogna uccidere i 50 gnomi Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.