ghantz Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ciao a tutti a me mancano queste armi qua : Lamadituono Martello di Jack Martello di Wilmageddon Pugno del dolore Polloflagello Doppietta di Simmons Giustizia di Skorn Brama di sangue Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato,poi posso sempre passarvi la mia lista di armi La mia gametag è ghantz82. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Io domani posso darti il martello di Wilmageddon potenziato al massimo e la Lamadituono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghantz Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Io domani posso darti il martello di Wilmageddon potenziato al massimo e la Lamadituono Saresti gentilissimo, la mia gametag è Ghantz82, ci sono sulle 19 penso appena torno da lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Ok, ti aggiungo, però non ho le cuffie, perciò entro e te le invio subito. Modificato 10 Novembre 2010 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghantz Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 lista aggiornata delle armiche mi mancano: MARTELLI 18 Martello di Jack PISTOLE 27 Brama di sangue 34 Polloflagello FUCILI 40 Doppietta di Simmons 43 Giustizia di Skorn 48 L'ocaduna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 A saperlo prima, di L'ocaduna ne ho 2. Domani te la invio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghantz Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 A saperlo prima, di L'ocaduna ne ho 2. Domani te la invio. Grazie mille eheheh ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 A saperlo prima, di L'ocaduna ne ho 2. Domani te la invio. Se hai qualcosina ancora doppia che ti avanza potresti inviarmela anche a me per favore te ne sarei grato Questo è quello che posseggo SPADE La Spada dello Scambista Cicciaddio La Spadanga Casanova Spada dell'Amore Stocco di beadle Lamentazione di Avo Spada dell'eroe MARTELLI Pugno del Dolore Martello Ossididrago Randello di Bloodstone Martello Fatato del re Luna Martello di Lunarium Martello di Wilmageddon Gloria di Tannar Batticarne APE Martello dell'eroe PISTOLE La Fanciulla di Ghiaccio Spezzaossa Vendetta sacra Il Mutilatore di Mirian Furia del Deserto Pistola dell'eroe FUCILI Irregolare di Swift Moschetto di Gusket Vecchia Cattivona La Compagna dell'eroe Facciapoltiglia Spargicolpi Difensore della Fede Fucile dell'eroe Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Tanto per sapere, ma le armi leggendarie (che poi da quanto ho capito sono semplicemente le armi dei negozi ._. che tristezza...) si comprano tutte nei negozi o si trovano anche in giro? (porte del demonio, ecc.)... perchè a parte la spada dei lupi che ho trovato con una quest, il resto per ora l'ho comprato solo in negozio (so che metà si scambiano in live, intendo appunto solo la "mia" metà di armi dove posso trovarla) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 A zero call, che ti manca ho solo lo scudo di aurora, appena posso ti aggiungo e te lo invio. Tu non è che potresti darmi l'irregolare di swift o la gloria di tannar? Basta anche che me le lasci un momento, le sdoppio e te le rendo. A mommox, io ne ho trovate 1 nella villa tramonto, 1 nella porta d'oro di villa tramonto, 1 nel santuario, una nel forziere d'argento che si incontra a mourningwood arrivando da mistpeak e 1 nella porta del demonio di aurora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aizen90 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Come a villa tramonto l'ha c'ho trovato solo un letto con in una camera in fiamme e basta e nessuna arma... come si trova un arma là Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Come a villa tramonto l'ha c'ho trovato solo un letto con in una camera in fiamme e basta e nessuna arma... come si trova un arma là Ti devi addormentare sul letto e poi continui vincendo la partita a scacchi e il continuo della missione Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aizen90 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 l'ho fatta quella missione ma nn ho vinto la partita a schacchi ma cmq la missione è andata avanti e me l'ha considerata fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ma io villa tramonto l'ho in versione fantasma e non mi fa fare una beneamata cippa (cioè non posso entrare)... e nel gazebo (o come si chiama) ci sono 4 fantasmi/statua che cambiano posa se interagisco con loro... ho provato a metterli tutti nella stessa (impauriti tipo, con le mani sul volto) ma niente... Che devo fare? ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ma io villa tramonto l'ho in versione fantasma e non mi fa fare una beneamata cippa (cioè non posso entrare)... e nel gazebo (o come si chiama) ci sono 4 fantasmi/statua che cambiano posa se interagisco con loro... ho provato a metterli tutti nella stessa (impauriti tipo, con le mani sul volto) ma niente... Che devo fare? ._. Li devi mettere nelle posizioni che sono messi di pomeriggio quando non vedi la villa I Uomo con il cappello con braccia incrociate I donna con mani alzate II Uomo senza capello con dito indicato II donna con gesto del braccio che parte dal basso Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 A me è bastato premere 4 volte su ognuno, dovrebbe essere così per tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 l'ho fatta quella missione ma nn ho vinto la partita a schacchi ma cmq la missione è andata avanti e me l'ha considerata fatta Dopo esplora la casa, vai nella parte laterale ora accessibile dove è posizionato il teschio impiccato, supera l'enigma dello specchio, entra nelle stanza successiva, spara alla pietra sulla scrivania per aprire anche l'ultima porta e trovi uno scrigno con l'arma Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Spara alla pietra sul tavolo in entrambe le stanze, una contiene l'arma leggendaria, l'altra delle pozioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulcanian Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 lista aggiornata delle armiche mi mancano: MARTELLI 18 Martello di Jack PISTOLE 27 Brama di sangue 34 Polloflagello FUCILI 40 Doppietta di Simmons 43 Giustizia di Skorn 48 L'ocaduna ce vuoi di scambio polloflagelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghantz Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 ce vuoi di scambio polloflagelo Ottimo se vuoi addami pure Ghantz82 ci sono sta sera Aggiorno la lista delle armi che mi mancano !!!! Dai che ci sono quasiiii susu ^^ Poi a chi servono gliele passo MARTELLI 18 Martello di Jack PISTOLE 27 Brama di sangue 34 Polloflagello FUCILI 43 Giustizia di Skorn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Lista armi aggiornata SPADE La Spada dello Scambista Cicciaddio La Spadanga Casanova Spada dell'Amore Stocco di beadle Lamentazione di Avo Il gorilla del mercante Spada dell'eroe MARTELLI Pugno del Dolore Martello Ossididrago Randello di Bloodstone Martello Fatato del re Luna Martello di Lunarium Martello di Wilmageddon Gloria di Tannar Batticarne APE Scudo di Aurora Moria di Troll Martello dell'eroe PISTOLE La Fanciulla di Ghiaccio Spezzaossa Vendetta sacra Il Mutilatore di Mirian Furia del Deserto Il Barnumificator Perforatore di Reaven Pistola dell'eroe FUCILI Irregolare di Swift Moschetto di Gusket Vecchia Cattivona La Compagna dell'eroe Facciapoltiglia Spargicolpi Difensore della Fede Fucile dell'eroe Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) Credo che il martello di jack lo abbia trovato mio fratello, casomai ti passo anche quello. A me intanto servono La spada dello scambista, la spada dell'amore e l'irregolare di swift, chi me li può far avere? Modificato 11 Novembre 2010 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aizen90 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Io ho la spada dello scambista e la spada dell'amore credo e mi interessa il martello di jack cmq come si fa l'enigma dello specchio in villa tramonto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Devi:Spoiler! --Clicca per mostrare--Far andare il teschio, che corrisponde alla tua testa, dentro quei "cosi" che brillano Se ti interessa il martello appena posso ti aggiungo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghantz Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Credo che il martello di jack lo abbia trovato mio fratello, casomai ti passo anche quello. A me intanto servono La spada dello scambista, la spada dell'amore e l'irregolare di swift, chi me li può far avere? Se vuoi le ho io quelle armi famm isapere se hai il martello,sono online ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.