luc42k4 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) cerco queste armi: forbici affilatissime flagello del lupo martello da guerra di falce martello di jack giustiziere di rosaspina giustizia di skorm pellegrino urlante fucile a pietra focaia brama di sangue Modificato 11 Novembre 2010 da luc42k4 Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Se vuoi le ho io quelle armi famm isapere se hai il martello,sono online ora Si ce l'ha, mi connetto ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghantz Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 aggiorno: PISTOLE 27 Brama di sangue 34 Polloflagello FUCILI 43 Giustizia di Skorn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 aggiorno: PISTOLE 27 Brama di sangue 34 Polloflagello FUCILI 43 Giustizia di Skorn non e che hai qualche doppione di quelle che mi mancano? Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aizen90 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) Aggiorno le armi che ho: Martelli: Martello di Wilmageddon APE Gloria di Tannar Pugno del dolore Martello di Lunarium Moria di Troll Martello fatato del re luna Scudo di Aurora Spade Spada dello scambista Lama di tuono Lamentazione di avo Stocco di beadle Suggianima Cicciaddia La spadanga Il gorilla del mercante Spada dell'amore Forbici affilatissime Affettatutti Pistole: Polloflagello Schiantadraghi .48 Ammazzatutti del killer Giustiziere di rosaspina Il barnimificator Perforatore Reaver industries Furia del deserto Spezzaossa Vendetta sacra Fucili: Il pellegrino urlante L'irregolare di Swift Facciapoltiglia La compagna dell'eroe Spargicolpi Vecchia cattivona Difensore della fede Chiunque ha una delle armi sopra citate o è interessato a una di esse può aggiungermi x scambiare Modificato 19 Novembre 2010 da Aizen90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Piccola domandina! (forse chiedo troppo ) Un'immagine d'anteprima per queste armi? -Suggianima -Spada dello Scambista -Brama di Sangue -Giustizia di Skorm Grazi mille in anticipo :loving: e ad ogni modo cerco qualcuno che le abbia per scambiarmele :mucca: <<Fangirl>> Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghantz Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 non e che hai qualche doppione di quelle che mi mancano? No ma se vuoi te le passo e te le duplichi e poi me le ridai ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 qualcuno sa la lista completa delle armi che trovo nei vari forzieri?o meglio sa dove si trovano i forzieri contenti le armi?Grazie mille. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 La lista non si può stilare perchè cambiano ad ogni partita e da giocatore a giocatore. Sia contenuto dei Forzieri che in VENDITA nei negozi Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ma almeno la lista dei forzieri da aprire? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucael Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) . Modificato 6 Aprile 2011 da Lucael Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aizen90 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) sarei interessato alla fanciulla di ghiaccio e all'affettatutti di quelle ke cerchi ho il polloflagello la schiantadraghi il martello di wilmageddon e lamadituono cmq ho postato la lista nella pagina precedente Modificato 12 Novembre 2010 da Aizen90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucael Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 sarei interessato alla fanciulla di ghiaccio e all'affettatutti di quelle ke cerchi ho il polloflagello la schiantadraghi il martello di wilmageddon e lamadituono cmq ho postato la lista nella pagina precedente Fino alle 16 mi trovi online, in caso scambiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghantz Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Edito: completato tutto ^^!!Grazie per lo scambio di armi Modificato 12 Novembre 2010 da ghantz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulcanian Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 (modificato) ecco le armi che mi mancano Spade: Lampodituono Stocco di Beadle Mr Stabby Forbici Affilatissime Martelli: Martello di Wilmageddon Pugno del Dolore Martello di Jack Gloria di Tannar Pistole: Rovina-gnomi Brama di Sangue Fucili: L'Ocaduna Fucile a pietra focaia di Arkwright Doppietta di Simmons Modificato 16 Novembre 2010 da Vulcanian Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alieth Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 (modificato) Salve ^^ a me mancano solo 4 armi e se mi date questa opportunità mi metto a disposizione degli utenti per divulgarle a tutti quelli che lo richiedono. -Martello di Jack -Polloflagello -Fucile a pietra focaia di Arkwright -Giustizia di Skorm Per chiunque voglia contattarmi può farmi la richiesta direttamente dall'Xbox La mia gamertag è: AliethX Modificato 13 Novembre 2010 da Alieth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 La mia lista aggiornata SPADE La Spada dello Scambista Cicciaddio La Spadanga Casanova Spada dell'Amore Stocco di beadle Lamentazione di Avo Lama di Tuono Forbici Affilatissime Suggianima Il gorilla del mercante Affetta tutti Spada dell'eroe MARTELLI Pugno del Dolore Martello Ossididrago Randello di Bloodstone Martello Fatato del re Luna Martello di Lunarium Martello di Wilmageddon Gloria di Tannar Batticarne APE Scudo di Aurora Moria di Troll Mazza di Mallet Il Martello di Jack Il Martello da guerra di Falce Martello dell'eroe PISTOLE La Fanciulla di Ghiaccio Spezzaossa Vendetta sacra Il Mutilatore di Mirian Furia del Deserto Il Barnumificator Perforatore di Reaven Polloflagello Rovina-gnomi Giustiziere di Rosaspina Pistola dell'eroe FUCILI L’ocaduna Livellatore Irregolare di Swift Fucile a Pietra focaia di Arkwright Moschetto di Gusket Vecchia Cattivona La Compagna dell'eroe Facciapoltiglia Spargicolpi Difensore della Fede Doppietta di Simmons Giustizia di Skorn Fucile dell'eroe Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 (modificato) Ecco la lista delle armi che ho per ora: Spade: Affettatutti Cicciaddio Forbici affilatissime La spada dello scambista Martelli: Batticarne Ossa di drago Pugno del dolore La mazza di Mullet Pistole: Vendetta sacra Furia del deserto Spezza ossa Fucili: Faccia poltiglia Fucile a pietra focaia di Arkwright La compagnia dell'eroe Se qualcuno è interessato mi aggiunga, la mia game targ è: Ettorek Modificato 15 Novembre 2010 da EvilRiku Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Se non ho sbagliato i calcoli queste sono quelle che mi mancano Pistole Leggendarie: Ammazzatutti del Killer Schiantadraghi .48 Brama di Sangue Fucili Leggendari: Il Pellegrino Urlante Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 La rovina-gnomi a me l'ha data Brian quando ho finito la sua quest se non ricordo male A voi cos'ha dato? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 La rovina-gnomi a me l'ha data Brian quando ho finito la sua quest se non ricordo male A voi cos'ha dato? Mi sa che la dà a tutti... Oddio come suona male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BimbaPazza90 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ciao raga offro le mie armi a tutti se in cambio mi date una pistola Brama di Sangue. La mia tag xbox è BimbaPazza90 o sennò scrivete qui. Cerco solo quella Ciauuuuuuuuuuu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerfator Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 salve chi cercava giustizia di skorn o il martello di wilmaddon?,posso chiedere come si clonano le armi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) posto la mia lista.quelle segnate in rosso mi mancano,le altre le ho,se vi servono ditelo che ve le dupplico,se volete fare anche l'obbiettivo del matrimonio\figlio,sto portando avanti anche un pg femmina.(se le armi dei vari pre order non servono per l'obbiettivo,posso farne a meno^^) edit:quelle segnate di verde sono quelle che ho trovaeo dopo che ho scritto la lista. Martelli Leggendari: APE --Martello da Guerra di Falce--Martello di Wilmageddon Pugno del Dolore--Martello di Jack--Batticarne Martello Fatato del Re Luna--Gloria di Tannar--La Mazza di Mallet Martello di Lunarium--Scudo di Aurora--Martello Ossodidrago Moria di Troll--Champion (Pre-Order da Amazon.com)-The Absolver (Pre-Order da Walmart e GAME UK) Spade Leggendarie: La Spada dello Scambista--Lamentazione di Avo--Lama di tuono Suggianima--Stocco di Beadle--Mr Stabby La Spadanga--Casanova--Gorilla del Mercante Spada dell'Amore--Forbici Affilatissime--Cicciaddio Inquisitore (Pre-Order da Gamestop)--Flagello del Lupo The Channeler (Pre-Order da Best-Buy America) Affettatutti Pistole Leggendarie: Schiantadraghi .48--Briar’s Blaster--Polloflagello La Fanciulla di Ghiaccio--brama di sangue--Gnomewrecker Furia del Deserto--Tee Killer Shooter--Spezzaossa-- vendetta Sacra--Il Mutilatore di Mirian--Il Barnumificator Perforatore delle Industrie Reaver--Giustiziere di Rosaspina Ammazzatutti del Killer Fucili Leggendari: L'Ocaduna--Giustizia di Skorm--Pellegrino Urlante Livellatore--Difensore della Fede--Irregolare di Swift Ol’ Malice--Doppietta di Simmons-Facciapoltiglia Marksman 500--La Compagna dell'Eroe--Spargicolpi Vecchia Cattivona--Moschetto di Gusket (DLC) Fucile a Pietra Focaia di Arkwrigh Modificato 19 Novembre 2010 da kaoszero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Buona sheeera ^^ Chi riesce a sdoppiarmi una di queste armi? : -Spada dello scambista -Brama di sangue -Giustizia di Skorm Grazie mille in anticipo :loving: <<Fangirl>> Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.