mommox Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Brama e Giustizia penso di averle (avevo fatto una lista ma l'ho persa, poi controllo ._.) il problema è che non ho il live ._. Penso di farlo il mese prossimo però Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerfator Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 posto la mia lista.quelle segnate in rosso mi mancano,le altre le ho,se vi servono ditelo che ve le dupplico,se volete fare anche l'obbiettivo del matrimonio\figlio,sto portando avanti anche un pg femmina.(se le armi dei vari pre order non servono per l'obbiettivo,posso farne a meno^^) Martelli Leggendari: APE --Martello da Guerra di Falce--Martello di Wilmageddon Pugno del Dolore--Martello di Jack--Batticarne Martello Fatato del Re Luna--Gloria di Tannar--La Mazza di Mallet Martello di Lunarium--Scudo di Aurora--Martello Ossodidrago Moria di Troll--Champion (Pre-Order da Amazon.com)-The Absolver (Pre-Order da Walmart e GAME UK) Spade Leggendarie: La Spada dello Scambista--Lamentazione di Avo--Lama di tuono Suggianima--Stocco di Beadle--Mr Stabby La Spadanga--Casanova--Gorilla del Mercante Spada dell'Amore--Forbici Affilatissime--Cicciaddio Inquisitore (Pre-Order da Gamestop)--Flagello del Lupo The Channeler (Pre-Order da Best-Buy America) Affettatutti Pistole Leggendarie: Schiantadraghi .48--Briar’s Blaster--Polloflagello La Fanciulla di Ghiaccio--Bloodcraver--Gnomewrecker Furia del Deserto--Tee Killer Shooter--Spezzaossa-- vendetta Sacra--Il Mutilatore di Mirian--Il Barnumificator Perforatore delle Industrie Reaver--Giustiziere di Rosaspina Ammazzatutti del Killer Fucili Leggendari: L'Ocaduna--Giustizia di Skorm--Pellegrino Urlante Livellatore--Difensore della Fede--Irregolare di Swift Ol’ Malice--Doppietta di Simmons--Facciapoltiglia Marksman 500--La Compagna dell'Eroe--Spargicolpi Vecchia Cattivona--Moschetto di Gusket (DLC) Fucile a Pietra Focaia di Arkwright ti posso dare il martello di wilmageddon,la spada dello scambista e giustizia si skorn a me servirebbe batticarni e schiantadraghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 (modificato) Ecco la lista delle armi che possiedo: SPADE Lamentazione di Avo Stocco di Beadle Forbici Affilatissime Spada dell'Amore Suggianima Lampodituono Flagello del Lupo Casanova Mr. Stabby Cicciaddio La Spadanga MARTELLI Pugno del Dolore Gloria di Tannar Batticarne Scudo di Aurora Martello Ossodidrago Martello Fatato del Re Luna Martello di Lunarium La Mazza di Mallet Gorilla del Mercante APE PISTOLE Schiantadraghi .48 Brama di Sangue La Fanciulla di Ghiaccio Ammazzatutti del Killer Spezzaossa Furia del Deserto Il Barnumificator Il Mutilatore di Mirian Perforatore delle Industrie Reaver Giustiziere di Rosaspina Vendetta Sacra Rovinagnomi FUCILI Fucile a Pietra Focaia di Arkwright L'Ocaduna Difensore della Fede Facciapoltiglia La Compagna dell'Eroe Vecchia Cattivona Spargicolpi Irregolare di Swift Livellatore Pellegrino Urlante Mi mancano quindi: La Spada dello Scambista Martello di Wilmageddon Martello di Jack Martello da Guerra di Falce Moria di Troll Polloflagello Doppietta di Simmons Giustizia di Skorm Se vi serve qualcosa chiedete pure Modificato 20 Novembre 2010 da the Fixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 La rovina-gnomi a me l'ha data Brian quando ho finito la sua quest se non ricordo male A voi cos'ha dato? Anche a me ha dato questa credo sia l'arma che da per la quest vista anche l'attinenza del nome Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Finalmente obiettivo completato ora mi mancano solo i libri Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attilx Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 (modificato) Salve ragazzi! Intanto piacere, è il mio primo post su questo forum, lo leggo da parecchio ma non mi sono mai registrato! Purtroppo però questo obiettivo delle armi leggendarie mi sta facendo uscire pazzo perciò posto qui quelle che ho e quelle che mi mancano in caso qualcuno volesse fare qualche scambio: Spade: * La Spadanga [iN MIO POSSESSO] * Suggianima [iN MIO POSSESSO] * Gorilla del Mercante [iN MIO POSSESSO] * Forbici Affilatissime [iN MIO POSSESSO] * Cicciaddio [iN MIO POSSESSO] * Lamentazione di Avo [iN MIO POSSESSO] * Lamadituono [iN MIO POSSESSO] * Spada dello Scambista [iN MIO POSSESSO] * Casanova [iN MIO POSSESSO] * Affettatutti [iN MIO POSSESSO] * Spada dell'Amore [iN MIO POSSESSO] * Stocco di Beadle [iN MIO POSSESSO] Martelli: * Mazza di Mallett [iN MIO POSSESSO] * Batticarne [iN MIO POSSESSO] * Scudo di Aurora [iN MIO POSSESSO] * Martello Ossodidrago [iN MIO POSSESSO] * Martello di Willmageddon * APE [iN MIO POSSESSO] * Gloria di Tannar [iN MIO POSSESSO] * Martello di Lunarium [iN MIO POSSESSO] * Pugno del Dolore [iN MIO POSSESSO] * Moria di Troll [iN MIO POSSESSO] * Martello fatato del Re Luna [iN MIO POSSESSO] * Martello da guerra di Falce [iN MIO POSSESSO] * Martello di Jack Pistole: * Polloflagello [iN MIO POSSESSO] * Spezzaossa [iN MIO POSSESSO] * Furia del Deserto [iN MIO POSSESSO] * Vendetta Sacra [iN MIO POSSESSO] * Il Mutilatore di Mirian [iN MIO POSSESSO] * La Fanciulla di Ghiaccio [iN MIO POSSESSO] * Giustiziere di Rosaspina [iN MIO POSSESSO] * Il Barnumificator [iN MIO POSSESSO] * Perforatore Reaver Industries [iN MIO POSSESSO] * Ammazzatutti del Killer [iN MIO POSSESSO] * Rovina-gnomi [iN MIO POSSESSO] * Schiantadraghi .48 [iN MIO POSSESSO] * Brama di Sangue [iN MIO POSSESSO] Fucili: * Vecchia cattivona [iN MIO POSSESSO] * Spargicolpi [iN MIO POSSESSO] * Difensore della Fede [iN MIO POSSESSO] * Livellatore [iN MIO POSSESSO] * Fucile a pietra focaia di Arkwright [iN MIO POSSESSO] * Irregolare di Swift [iN MIO POSSESSO] * L'Ocaduna [iN MIO POSSESSO] * Doppietta di Simmons [iN MIO POSSESSO] * Il Pellegrino Urlante [iN MIO POSSESSO] * Facciapoltiglia [iN MIO POSSESSO] * La Compagna dell'Eroe [iN MIO POSSESSO] * Giustizia di Skorn Se ci sta qualcosa che volete scambiare sono a vostra completa disposizione! Ho letto che molti utenti hanno tante armi che mi mancano! PS: Lista aggiornata! Modificato 21 Novembre 2010 da Attilx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 (modificato) Salve ragazzi! Intanto piacere, è il mio primo post su questo forum, lo leggo da parecchio ma non mi sono mai registrato! Purtroppo però questo obiettivo delle armi leggendarie mi sta facendo uscire pazzo perciò posto qui quelle che ho e quelle che mi mancano in caso qualcuno volesse fare qualche scambio: @CUT Se ci sta qualcosa che volete scambiare sono a vostra completa disposizione! Ho letto che molti utenti hanno tante armi che mi mancano! ti posso dare queste. Lamadituono-- Stocco di Beadle-- Gloria di Tannar--Pugno del Dolore-- Schiantadraghi .48--Ammazzatutti del Killer-- Livellatore--Fucile a pietra focaia di Arkwright tu guarda la mia lista e dammi quelle che vuoi. Modificato 19 Novembre 2010 da kaoszero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Salve ragazzi! Intanto piacere, è il mio primo post su questo forum, lo leggo da parecchio ma non mi sono mai registrato! Purtroppo però questo obiettivo delle armi leggendarie mi sta facendo uscire pazzo perciò posto qui quelle che ho e quelle che mi mancano in caso qualcuno volesse fare qualche scambio: Se ci sta qualcosa che volete scambiare sono a vostra completa disposizione! Ho letto che molti utenti hanno tante armi che mi mancano! A me servirebbero: Gorilla del Mercante Moria di Troll Martello da Guerra di Falce Polloflagello Giustiziere di Rosaspina Il Pellegrino Urlante E ti posso dare: Suggianima Forbici Affilatissime Lamadituono Stocco di Beadle Gloria di Tannar Pugno del Dolore Ammazzatutti del Killer Brama di Sangue Fucile a Pietra Focaia di Arkwright ti posso dare queste. Lamadituono-- Stocco di Beadle-- Gloria di Tannar--Pugno del Dolore-- Schiantadraghi .48--Ammazzatutti del Killer-- Livellatore--Fucile a pietra focaia di Arkwright tu guarda la mia lista e dammi quelle che vuoi. Posso darti: La Mazza di Mallet Scudo di Aurora Suggianima La Spadanga Casanova Forbici Affilatissime Cicciaddio Flagello del Lupo (non so se si può) Brama di Sangue Difensore della Fede Facciapoltiglia Per: Gorilla del Mercante Schiantadraghi .48 Giustiziere di Rosaspina Livellatore Se vi va bene aggiungetemi che ce le scambiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attilx Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 A me servirebbero: Gorilla del Mercante Moria di Troll Martello da Guerra di Falce Polloflagello Giustiziere di Rosaspina Il Pellegrino Urlante E ti posso dare: Suggianima Forbici Affilatissime Lamadituono Stocco di Beadle Gloria di Tannar Pugno del Dolore Ammazzatutti del Killer Brama di Sangue Fucile a Pietra Focaia di Arkwright Posso darti: La Mazza di Mallet Scudo di Aurora Suggianima La Spadanga Casanova Forbici Affilatissime Cicciaddio Flagello del Lupo (non so se si può) Brama di Sangue Difensore della Fede Facciapoltiglia Per: Gorilla del Mercante Schiantadraghi .48 Giustiziere di Rosaspina Livellatore Se vi va bene aggiungetemi che ce le scambiamo Perfetto! Quando vuoi addami! Gamertag: Attilx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 (modificato) ringrazio per gli scambi attilx e the fixer(con fixer spero d'aver fatto tutto giusto perche in cuffia si sentiva poco) agiorno la lista con le nuove armi. se qualcuno vuole fare l'obbiettivo del matrimonio\figlio online o volesse un armatura da rè\regina mi contatti. Modificato 19 Novembre 2010 da kaoszero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 aiuto, me ne mancano una cifra... ecco la mia lista: SPADE Mancanti - Stocco di Beadle - Lamadituono - Suggianima - La Spadanga - Gorilla del Mercante - Spada dell' amore in mio possesso - Cicciaddio - Lamentazione di Avo - Forbici Affilatissime - Casanova - Affettatutti - Spada dello Scambista - Flagello del Lupo ( DLC) - Inquisitore ( DLC) - Spada dell' eroe ( DLC) MARTELLI Mancanti - APE - Martello di Wilmageddon - Martello di Jack - Batticarne - Martello Fatato del Re Luna - Martello di Lunarium - Martello Ossodidrago in mio possesso - Martello da guerra di Falce - Mazza di Mallet - Pugno del Dolore - Moria di Troll - Scudo di Aurora - Gloria di Tannar - Randello di Bloodstone ( DLC) - Martello dell' eroe ( DLC) PISTOLE Mancanti - Polloflagello - Fanciulla di Ghiaccio - Brama di Sangue - Barnumificator - Mutilatore di Mirian - Giustiziere di Rosaspina - Ammazzatutti del Killer in mio possesso - Perforatore Reaver Industries - Furia del Deserto - Spezzaossa - Vendetta Sacra - Schiantadraghi .48 - Rovinagnomi - Full Monty ( DLC) - Revolver di Ned lo Schiatto ( DLC) - Pistola dell' eroe ( DLC) FUCILI Mancanti - L' Ocaduna - Giustizia di Skorm - Livellatore - Difensore della Fede - Doppietta di Simmons - Spargicolpi - Vecchia Cattivona - Fucile a pietra focaia di Arkwright in mio possesso - Irregolare di Swift - Facciapoltiglia - La compagna dell' eroe - Il Pellegrino urlante - Moschetto di Gusket ( DLC) - Harriet di-testa-sua ( DLC) - Tiratore 500 ( DLC) - Fucile dell' eroe ( DLC) Alcuni DLC vi suoneranno nuovi perchè son quelle presenti in Understone che ho già scaricato per farne un articolo! ^__^ chiunque voglia aiutarmi me lo faccia sapere qui o via PM, grazie mille! ah, ma come dovremmo fare per scambiarle????????? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 (modificato) aiuto, me ne mancano una cifra... Alcuni DLC vi suoneranno nuovi perchè son quelle presenti in Understone che ho già scaricato per farne un articolo! ^__^chiunque voglia aiutarmi me lo faccia sapere qui o via PM, grazie mille!ah, ma come dovremmo fare per scambiarle?????????Allora, io posso darti tutte quelle che ti mancano tranne: Martello di WilmageddonMartello di JackPolloflagelloGiustizia di SkormDoppietta di Simmons E mi servirebbero: Spada dello ScambistaMartello da Guerra di FalceMoria di Troll Quelle dei DLC poi non credo si possano scambiare (avrebbe senso), comunque basta invitare un amico e dargli le armi in regalo; ovviamente, per non restarne senza, prima le si duplicano. Questa è la mia lista aggiornata:Spoiler! --Clicca per mostrare--SPADELamentazione di AvoStocco di BeadleForbici AffilatissimeSpada dell'AmoreSuggianimaLampodituonoFlagello del LupoCasanovaMr. StabbyCicciaddioLa Spadanga MARTELLIPugno del DoloreGloria di TannarBatticarneScudo di AuroraMartello OssodidragoMartello Fatato del Re LunaMartello di LunariumLa Mazza di MalletGorilla del MercanteAPE PISTOLESchiantadraghi .48Brama di SangueLa Fanciulla di GhiaccioAmmazzatutti del KillerSpezzaossaFuria del DesertoIl BarnumificatorIl Mutilatore di MirianPerforatore delle Industrie ReaverGiustiziere di RosaspinaVendetta SacraRovinagnomi FUCILIFucile a Pietra Focaia di ArkwrightL'OcadunaDifensore della FedeFacciapoltigliaLa Compagna dell'EroeVecchia CattivonaSpargicolpiIrregolare di SwiftLivellatorePellegrino Urlante Mi mancano quindi: La Spada dello Scambista Martello di WilmageddonMartello di JackMartello da Guerra di FalceMoria di Troll Polloflagello Doppietta di SimmonsGiustizia di Skorm Modificato 20 Novembre 2010 da the Fixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 ok, perfetto fixer, quindi devo duplicarle! se mi spieghi come farlo ti darò subito quelle che ti occorrono! ^__^ Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 ok, perfetto fixer, quindi devo duplicarle! se mi spieghi come farlo ti darò subito quelle che ti occorrono! ^__^ Okay, allora, il metodo più facile è il seguente: 1) Avvia il gioco con il tu personaggio; 2) Prendi un secondo controller e premi Start; 3) Seleziona un profilo ad avvia; 4) Dovrebbe comparire il personaggio di quel profilo, se non ne ha uno ne comparirà uno predefinito. Quindi: 5) Avvicinati all'ospite e premi il tasto "Regalo", così ti troverai nella sezione dei regali del Santuario; 6) Regala le armi (o l'oro, o i vestiti) che vuoi duplicare; 7) Ora esci dei regali e vai nel Santuario dell'ospite (praticamente premi Start sul secondo controller); 8) Controlla i regali e rifiutali tutti; 9) Esci dal Santuario, avvicinati al primo personaggio ed esci (Giù sul D-Pad). A questo punto rienta con l'ospite e vai nel suo Santuario. Dovresti ritrovare là i regali (come se non li avessi mai rifiutati): rifiutali di nuovo ed esci dal mondo. Adesso controlla i regali con il personaggio principale, dovresti trovarvi due volte le armi che avevi regalato. Spero di essere stato abbastanza chiaro ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 CUT chiarissimo, ora ci provo e poi ti dico, comincerò col duplicare quelle che ti servono, cosi potrò dartele immediatamente! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 chiarissimo, ora ci provo e poi ti dico, comincerò col duplicare quelle che ti servono, cosi potrò dartele immediatamente! Okay, intanto ti aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Okay, intanto ti aggiungo spe che faccio posto, armi duplicate, TUTTE! [EDIT] perfetto, grazie al grandissimo aiuto di Fix ho racimolato un bel pò di armi ed ora mi mancano solo queste cinque: Martello di Wilmageddon Martello di Jack Polloflagello Giustizia di Skorm Doppietta di Simmons disponibilissimo a dare tutte le altre in cambio! ^__^ lo scrivo pure qua già che ci sono, se qualcuno vuol scambiare qualcosa in cambio di quel maledetto cappello da cuoco ne sarei molto grato! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Innanzitutto ringrazio tutte e tre le persone con cui ho scambiato ed aggiorno quindi la lista (Doppietta di Simmons, quanto è stata dolce la tua conquista ): Mi mancano solo: Martello di Wilmageddon Martello di Jack Giustizia di Skorm Che ormai mancano un po' a tutti, quindi direi che appena uno di noi le ottiene scambia con gli altri tutte quelle mancanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 mmmm, quindi hai sia il Polloflagello che la doppietta di Simmons... quando vuoi io son pronto a scroccarle! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 a mè mancano ;spada dello scambista pollo flagello difensore della fede spargi colpo doppietta di simmons il pellegrino urlante giustizia di skorm martello di willlmaggdon martello di jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attilx Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 a mè mancano ;spada dello scambista pollo flagello difensore della fede spargi colpo doppietta di simmons il pellegrino urlante giustizia di skorm martello di willlmaggdon martello di jack Ti do una mano io come promesso! Appena mi vedi online invitami pure quando vuoi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake 323 Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 A chi serve una schiantadraghi 48 ? La cedo in cambio di un altra arma al suo livello Appena mi connetto sul live scrivo il mio cerco offro completo Cita http://card.mygamercard.net/IT/xMandrake2009.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 (modificato) Ciao Ragazzi, io e mio cugino abbiamo collezionato 39 armi leggendarie, le ha tutte lui quindi se qualche anima pia è disposta ad aiutarci basta che agginga me o ancora meglio lui (Disponibile tutte le sere) nella lista amici. Le armi che ci mancano sono: Spade Leggendarie: Stocco di Beadle Forbici Affilatissime Martelli Leggendari: Martello di Jack Martello da Guerra di Falce Pistole Leggendarie: La Fanciulla di Ghiaccio Polloflagello Bloodcraver (Brama di Sangue) Fucili Leggendari: Giustizia di Skorm Fucile a Pietra Focaia di Arkwright Marksman 500 L'Ocaduna Tenete conto che mio cugino ha tutte le altre quindi basta scambiarle.. La gamertag sua è "STANISLAO666" scritto tutto maiuscolo Modificato 21 Novembre 2010 da Whiteakuma Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake 323 Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Ciao Ragazzi, io e mio cugino abbiamo collezionato 37 armi leggendarie, le ha tutte lui quindi se qualche anima pia è disposta ad aiutarci basta che agginga me o ancora meglio lui (Disponibile tutte le sere) nella lista amici. Le armi che ci mancano sono: Spade Leggendarie: Stocco di Beadle Forbici Affilatissime Martelli Leggendari: Martello di Jack Martello di Wilmageddon Martello da Guerra di Falce Pistole Leggendarie: La Fanciulla di Ghiaccio Polloflagello Ammazzatutti del Killer Bloodcraver (Brama di Sangue) Fucili Leggendari: Giustizia di Skorm Fucile a Pietra Focaia di Arkwright Marksman 500 L'Ocaduna Tenete conto che mio cugino ha tutte le altre quindi basta scambiarle.. La gamertag sua è "STANISLAO666" scritto tutto maiuscolo Se riesco a sdoppiarle posso offrire Fucile a Pietra Focaia di Arkwright La Fanciulla di Ghiaccio Forbici Affilatissime Cita http://card.mygamercard.net/IT/xMandrake2009.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Ciao Ragazzi, io e mio cugino abbiamo collezionato 37 armi leggendarie, le ha tutte lui quindi se qualche anima pia è disposta ad aiutarci basta che agginga me o ancora meglio lui (Disponibile tutte le sere) nella lista amici. Tenete conto che mio cugino ha tutte le altre quindi basta scambiarle.. Io anche te le passerei, ma visto che ormai a tutti noi mancano il Martello di Wilmageddon, il Martello di Jack e la Giustizia di Skorm, a questo punto aspetto di ottenere queste ultime tre e poi sono disposto a passare queste e tutte le altre a chiunque ne abbia bisogno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.