FreeLancer Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Si ma negli obbiettivi c'è di completare la misisone "Per la Repubblica" Ho finito il gioco per House, Yes Man e Cesar...per gli RCN come si fa a far partire la quest che porterà poi alla difesa della diga? Devi semplicemente smettere di andare contro l'RNC e seguire il filo delle loro missioni per allearti defintivamente con loro ... Se non ricordo male Spoiler! --Clicca per mostrare--dovresti andare all'ambasciata sulla strip quando ti mandano a chiamare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Ciao a tutti!domandina:come faccio a congedare e prendere un altro compagno?esempio:ho detto a Boone di non seguirmi,per prendere Cassidy e fare la sua missione.ma lei mi dice che fino a quando non tolgo qualcuno non può venire...ma io più che dirgli di non seguirmi non so che fare...che faccio?Grazie in anticipo per la risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Ciao a tutti!domandina:come faccio a congedare e prendere un altro compagno?esempio:ho detto a Boone di non seguirmi,per prendere Cassidy e fare la sua missione.ma lei mi dice che fino a quando non tolgo qualcuno non può venire...ma io più che dirgli di non seguirmi non so che fare...che faccio?Grazie in anticipo per la risposta! Quando parli con un compagno Spoiler! --Clicca per mostrare--(usando l'apposita opzione nel menu' a ruota) c'e' una frase che recita "le nostre strade si dividono" oppure "sei licenziato" ... usa cosa simile ... La domanda e' : hai solo Boone come compagno? Quando l'hai congedato ti ha detto che ti aspetta a Novac?Controlla magari di aver usato la frase giusta... so che e' banale ma ad esempio a me e' successo di sbagliare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Quando parli con un compagno Spoiler! --Clicca per mostrare--(usando l'apposita opzione nel menu' a ruota) c'e' una frase che recita "le nostre strade si dividono" oppure "sei licenziato" ... usa cosa simile ... La domanda e' : hai solo Boone come compagno? Quando l'hai congedato ti ha detto che ti aspetta a Novac?Controlla magari di aver usato la frase giusta... so che e' banale ma ad esempio a me e' successo di sbagliare... no ho anche il robottino come compagno...però sicuramente non ho trovato la frase giusta per congedarlo...ora sono in negozio quindi non riesco a darci un occhiata,ma mi sarà sfuggita!Grazie mille per l'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 (modificato) Devi semplicemente smettere di andare contro l'RNC e seguire il filo delle loro missioni per allearti defintivamente con loro ... Se non ricordo male Spoiler! --Clicca per mostrare--dovresti andare all'ambasciata sulla strip quando ti mandano a chiamareil problemaSpoiler! --Clicca per mostrare-- è che ho finito il gioco e non mi hanno mai chiamato all'ambasciata a che livello della main quest accade ? Modificato 13 Gennaio 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Ma quanto è bello giocare a BLACKJACK e alla ROULETTE!!!!!!!!!!!!! Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 il problemaSpoiler! --Clicca per mostrare-- è che ho finito il gioco e non mi hanno mai chiamato all'ambasciata a che livello della main quest accade ? Stessa cosa per me. Sono andato direttamente all'ambasciata uan volta arrivato sulla Strip, ovviamente prima di essere bandito dagli RNC. Ho parlato col testone e mi ha attivato la quest. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 qualcuno sa dirmi dove (a parte il Gun Runner) posso trovare un negozio che venda delle MOD per armi ?? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 qualcuno sa dirmi dove (a parte il Gun Runner) posso trovare un negozio che venda delle MOD per armi ?? Confraternita d'acciaio crismons caravan e per le armi laser i Van graf se non ricordo male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Stessa cosa per me. Sono andato direttamente all'ambasciata uan volta arrivato sulla Strip, ovviamente prima di essere bandito dagli RNC. Ho parlato col testone e mi ha attivato la quest. con il testone? ...ma LOL... A me la quest Spoiler! --Clicca per mostrare--si e' attivata da sola quando sono arrivata sulla strip. Se non ricordo male e' arrivato un tizio che mi ha detto di andare all'ambasciata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FalloutGamer Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 ragazzi mi potete dire come si fa ad allearsi con l'RNC perchè io vado a parlarci ma mi danno solo missioni da mercenario ragazzi sono bloccato alla missione volare:Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo aver piazzato i galleggianti all'aereo vado vicino al detonatore che suona in continuazione e non so che fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 ragazzi mi potete dire come si fa ad allearsi con l'RNC perchè io vado a parlarci ma mi danno solo missioni da mercenario ragazzi sono bloccato alla missione volare:Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo aver piazzato i galleggianti all'aereo vado vicino al detonatore che suona in continuazione e non so che fare Leggerli i dialoghi no eh? Il bip bip che senti no è l'argano li vicino....ma appunto il detonatore che hai nele tasche -__- per le altre domande ti ho risposto negli altri topic. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FalloutGamer Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 ma per la missione il jolly: Spoiler! --Clicca per mostrare-- ti puoi alleare solo con le organizzazzioni che ti cita yes man o anche con altre come l'RNC o la legione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 ragazzi susate ma vedendo l'obiettivo "hardcore" mi è venuto il dubbio, ma l'obiettivo si sblocca completando il gioco in difficolta difficile o in modalita Duro ?? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 ragazzi susate ma vedendo l'obiettivo "hardcore" mi è venuto il dubbio, ma l'obiettivo si sblocca completando il gioco in difficolta difficile o in modalita Duro ?? non ci si puo' sbagliare, all'inizio del gioco esce una finestra apposita che ti spiega cos'e' la modalita' hardcore e ti chiede se la vuoi attivare ... ecco, li devi mettere "si" e poi non modificarla fino alla fine ma per la missione il jolly:Spoiler! --Clicca per mostrare--ti puoi alleare solo con le organizzazzioni che ti cita yes man o anche con altre come l'RNC o la legione? Lui ti cita i vari gruppi Spoiler! --Clicca per mostrare--e tu devi decidere se risparmiarli o eliminarli (quindi dovresti aver fatto le missioni relative ai vari schieramenti e aver gia' portato avanti un'alleanza di qualche genere con qualcuno). La missione jolly si divide in diverse sotto-missioni a seconda se vuoi eliminare house oppure aiutarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 ma per la missione il jolly:Spoiler! --Clicca per mostrare--ti puoi alleare solo con le organizzazzioni che ti cita yes man o anche con altre come l'RNC o la legione? Guarda non ti puoi sbagliare se tieni a mente questo: La Main Quest (quella che porterà alla battaglia di Hoover Dam) è una. Per arrivarci puoi seguire 4 strade principali ben distinte. 2 strade sono "STATALI", e 2 sono "PRIVATE". Le 2 statali sono l'RNC e la Legione. I progressi di una escludono MOLTO velocemente la possibilità di seguire l'altra.Le 2 private sono House e Yes Man. I progressi di una escludono NON MOLTO velocemente la possibilità di seguire l'altra. Le interferenze negative che una strada privata ha su una strada publica (e viceversa), sono molto più lente rispetto alle altre. Esempio:Dopo qualche missione fatta per la Legione scordati di presentarti all'RNC.Dopo qualche missione fatta per l'RNC scordati di presentarti alla Legione.Dopo qualche missione fatta per la Legione puoi benissimo servire Yes Man.Dopo qualche missione fatta per la Legione puoi servire House (sempre che non l'abbia già ucciso).Dopo qualche missione fatta per l'RNC puoi benissimo servire Yes Man.Dopo qualche missione fatta per l'RNC puoi benissimo servire House.Dopo qualche missione fatta per House puoi benissimo giocare per l'RNC o per la Legione.Dopo qualche missione fatta per House (anche fino alla penultima) puoi benissimo passare a Yes Man.Dopo qualche missione fatta per Yes Man puoi benissimo giocare per l'RNC o per la Legione.Dopo qualche missione fatta per Yes Man (poche) puoi benissimo passare ad House. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FalloutGamer Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Leggerli i dialoghi no eh? Il bip bip che senti no è l'argano li vicino....ma appunto il detonatore che hai nele tasche -__- per le altre domande ti ho risposto negli altri topic. e si ma io voglio capire che cosa devo fare al quel punto perchè sono andato a parlare con loyal ma dice che i suoi robot avrebbero piazzato un detonatore da attivare ma non c'è niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 e si ma io voglio capire che cosa devo fare al quel punto perchè sono andato a parlare con loyal ma dice che i suoi robot avrebbero piazzato un detonatore da attivare ma non c'è niente Eh...devi piazzare le sacche sotto le ali dell'aereo. Poi devi aprirle. E per aprirle ti hanno dato il detonatore Quando sto benedetto detonatore suona te lo equippi e fai fuoco :sleep: -------------------- Ragazzi io sono in cappato nel bug che non posso più ne fare il cambio di visuale 1a/3a persona e ne far trascorrere il tempo. In pratica non mi prende ne il tasto LB ne Back. Consigli? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Il posto dove fare veramente moltissimi tappi è black mountain !!in pratica è pieno di supermutanti con inceneritori grandi , mitragliatori leggeri , mitragliatori a canne rotanti , supermartelliche valgono dai 750 ai 3500 tappi l'uno ( dipende lo stato dell'arma ) . quindi fatevi due conti...dai piedi alla cima della montagnaci saranno 15-20 supermutanti e qualche nightkin ovvero un guadagno netto di 10000 tappi sicuri e anche qualcosa di più ragazzi mi potete dire come si fa ad allearsi con l'RNC perchè io vado a parlarci ma mi danno solo missioni da mercenario ragazzi sono bloccato alla missione volare:Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo aver piazzato i galleggianti all'aereo vado vicino al detonatore che suona in continuazione e non so che fare La scelta migliore è per sempre e solo Allearsi con quelli della Repubblica della nuova California . oltre ad avere le mani in pasta dappertutto sono molto più potenti della Legione in tutti i sensi ! se decidete di attaccare Cottonwood Cove riuscirete a distruggere interi gruppi di Legionari Maialicon il minimo dei problemi invece provate ad attaccare Camp McCarran ! hanno 4-5 volte i punti di riferimento dei legionari , in alcune zone girano anche in pattuglie da 4 . Insomma volete fare i malati e i cattivi ? avrete vita dura in fallout new vegas !! Io personalmente ho attaccato Cottonwood cove , il Forte dove ho ucciso Cesar !!! e ogni Legionario lo apro in due appena lo vedocon il piccolo aiuto del Laser ultra potenziato di ED-E e i pugni devastanti di Veronica Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Ho trovato finalmente qualche mod per le armi ma.....come le monto??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 ragazzi mi spiegate come si fa ad attivare la missione "Per la Repubblica" ?? magari sotto spoiler !! Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 (modificato) Ho trovato finalmente qualche mod per le armi ma.....come le monto??? selezioni l'arma sulla quale si può montare il mod,e premi LB.poi da lì monti il mod.ricorda che dopo montato non puoi più toglierlo. Modificato 18 Gennaio 2011 da kaoszero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 (modificato) ragazzi mi spiegate come si fa ad attivare la missione "Per la Repubblica" ??magari sotto spoiler !! Ne avevamo gia' parlato nella pagina precedente se non ricordo male ...comunque Spoiler! --Clicca per mostrare--la missione si sblocca da sola seguendo il filo logico della storia, quando fai qualcosa che va contro la RNC ti avverte di fermarti senno' te li farai nemici. Praticamente basta che stai dalla parte della RNC e vai avanti con le loro missioni senza cambiare fazione. Modificato 19 Gennaio 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 selezioni l'arma sulla quale si può montare il mod,e premi LB.poi da lì monti il mod.ricorda che dopo montato non puoi più toglierlo. Ma poi la mod la trovo montata su ogni arma di quel tipo o dovrò tenermi l'arma da conto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Ma poi la mod la trovo montata su ogni arma di quel tipo o dovrò tenermi l'arma da conto? Rimane modificata solo quella che tu hai modificato, non tutte quelle di quel tipo, se la butti o la vendi, non l'hai più, ma puoi sempre modificarne un'altra, basta avere i pezzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.