tenente davis Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Ciao, mi sapete dire in base a cosa uno che ha le 5 stellette di reputazione può perderne qualcuna, e si possono recuperare? Cita Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori! "Folgore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Ciao, mi sapete dire in base a cosa uno che ha le 5 stellette di reputazione può perderne qualcuna, e si possono recuperare? quando un amico o qualcuno sul live ti invia una preferenza le stellette piano piano aumentano x il perdere nn credo ma nn lo so con certezza, cmq se ti danno valutazioni negative lo vedi nella rep. io ho + quelle che altro almeno credo ho il 52% di gente che mi vuole evitare aggressivo se nn ricordo male ma mi sembra logico giochiamo in deat mach a scquadre cosa vogliono che li faccia vincere? e poi credo che sia anche una cosa tipo questo mi stà sulle bolas e gli do una valutazione negativa altrimenti nn lo valuto nemmeno o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 (modificato) anche a me fa inca che ho il 70% di player che mi evita! cioè cosa vi rosicate che ho una connessione da ghana!?!?! io non c'ho tempo da perdere dietro ste valutazioni Modificato 1 Novembre 2010 da lardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 si però averla positiva sarebbe bello x le statistiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tenente davis Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Ho capito, grazie mille!! Cita Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori! "Folgore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 prego! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.