Vai al contenuto

[New Vegas] Mappa del Mojave

Bellatores

Messaggi raccomandati

Bellatores ha scritto:
Ragazzi in iternet ho trovato solo questa mappa non so se può essere utile io la inserisco, se qualcuno ne scova un'altra è ben accetto :teach:

grazie mille, un po' scarna rispetto ad altre che si trovavano per F3, ma comunque utile... Sembra la Francia!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

gears of fable 96 ha scritto:
scusate http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...;start=0#topnav

ma quest'immagine che si trovava sulla pagina di fallout new vegas sul nostro blog di cosè della guida

Forse la mappa dentro la collector edition?! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

gears of fable 96 ha scritto:
scusate http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...;start=0#topnav

ma quest'immagine che si trovava sulla pagina di fallout new vegas sul nostro blog di cosè della guida

infatti la vidi anche io prima di comprare new vegas, e credevo di trovarla nel gioco... ma aimè non l'ho vista manco col cannocchiale... chissà dove si trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda su questo topic ? Perchè al posto di cercare milioni di mappe non si fanno semplicemente le missioni, fino ad arrivare al livello 20, per così prendersi esploratore ?

infatti goggi sono arrivato al 20 e mi sono preso esploratore però così non hai la goduria di aver scoperto un posto parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...