lillino Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 ...non succede nulla!!! Qualcuno sa come si fa? Dove è possibile premere Y per vedere la lista delle missioni? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 ...non succede nulla!!! Qualcuno sa come si fa? Dove è possibile premere Y per vedere la lista delle missioni? quando stai visualizzando la mappa premi Y e ti appare una lista di tutte le missioni che puoi fare, o che stai facendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 io apro la mappa quando sono nel Santuario con il tasto A..e poi ?? Quando sono dentro la mappa non mi dà la possibilità di premere Y, cioè io premo Y ma non succede nulla!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 bug? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZaNe Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 io apro la mappa quando sono nel Santuario con il tasto A..e poi ?? Quando sono dentro la mappa non mi dà la possibilità di premere Y, cioè io premo Y ma non succede nulla!!! fai zoom sulle città e poi premi Y Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Non serve zoommare, basta avere Y in basso a destra tra le opzioni Se sei all'inizio non avrai nessuna quest... devi arrivare a Brightwall per avere le prime quest dalla gente Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gidane Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Io ho il medesimo problema e sono già arrivato a Brightwall... Ho diverse missioni attive (quelle dei pg secondari, per intenderci), ma così come per lillino, non mi appare alcuna Y all'interno della mappa :??: Qualcuno che può aiutarmi? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurettamia Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Salve a tutti. Ho lo stesso identico problema e mi sono unita a questo post anche se vedo che è vecchissimo Nessuno puo' aiutarmi per favore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurettamia Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) La faccenda della Y in mappa si attiva solo dopo avere completato la missione dei mercenari. Avevo già fatto diverse missioni secondarie e visitato un po' di zone, ma una volta consegnata quella finalmente si è sbloccata. Con la scusa che devi iniziare a dare sostegno agli abitanti ti viene detto di controllare la mappa e da quell'istante (almeno per me è stato cosi') appare l'icona della Y e finalmente vedi l'elenco delle quest e puoi gestirle come ti pare :bow: (spero di essere utile a chi si troverà con lo stesso problema ^^)Ciao Modificato 3 Giugno 2012 da Laurettamia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.