Vai al contenuto

Aiuto, trasferire salvataggi

Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premetto che non intendo parlare di pirateria ma solo una questione di salvataggi da trasferire,non riesco a trovare il regolamento quindi se ho violato qualche regola cancellate allora questo mio post e mi scuso con la community. Allora, io possiedo due xbox 360, una bannata e una originale per giocare in live. Dunque , vorrei sapere, siccome ho il salvataggio di naruto ultimate ninja storm 2 con personaggi sbloccati e cose varie ( sulla bannata ) se lo sposto sulla xbox 360 originale, mi dirà " salvataggio corrotto " ? Il salvataggio è stato creato dopo il ban. Spero mi rispondiate e vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità :bow: Ciao a tutti !

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se esco un attimo dal discorso, premetto che non so se sia controproducente utilizzaare file salvati dalla console con il ban, volevo chiedervi in cosa consiste il ban...

cioè una volta bannati cosa non si può più fare? si può comunque giocare in single player o no?

mi riscuso per l'OT.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se esco un attimo dal discorso, premetto che non so se sia controproducente utilizzaare file salvati dalla console con il ban, volevo chiedervi in cosa consiste il ban...

cioè una volta bannati cosa non si può più fare? si può comunque giocare in single player o no?

mi riscuso per l'OT.. :ph34r:

Quando si è bannati non si può accedere al live per un limite di tempo.

P.S. la prossima volta crea un post per una domanda visto ke la è codesta.

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...