Deadra Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Una settimana fa ho notato un altro bug dei soldi.... ero diventato vampiro per una missione della confraternita oscura e dopo che mi ero stufato di essere un vampiro aveveo cercato la cura.... e alla fine quando stavo x finire la missione (quando il conte di skingrad ti da la ricompensa) puoi continuare all'infinito a chiedergli quella frase e ti da 250 oro a volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankie Milos Howl Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Capita spesso. Io sfruttando quel bug ho comprato tutte le case in vendita è davvero una manna dal cielo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deadra Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Capita spesso. Io sfruttando quel bug ho comprato tutte le case in vendita è davvero una manna dal cielo!!! sisi io quel bug sono arrivato a 500.000 monete d'oro xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) Una settimana fa ho notato un altro bug dei soldi.... ero diventato vampiro per una missione della confraternita oscura e dopo che mi ero stufato di essere un vampiro aveveo cercato la cura.... e alla fine quando stavo x finire la missione (quando il conte di skingrad ti da la ricompensa) puoi continuare all'infinito a chiedergli quella frase e ti da 250 oro a volta a me è capitato la stessa cosa, solo che io corrompevo uno li lanciavo un incantesimo che non lo faceva morire, poi mi "arrendevo" cliccavo per rubargli e i soldi con cui lo avevo corroto li potevo prendere all'infinito... volendo lo si può fare con 500.000 monete e poi cliccare quanto vuoi!! però non mi ricordo benissimo e ci mettevo tipo mezz'ora! Modificato 2 Novembre 2010 da marco_97 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.