Bellatores Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) in questo potete inserire, se vi aggrada, le armi che avete incontrato nei vostri viaggi ed il loro potenziale di danni inferti "ai malcapitati che vi intralciano il percorso", eventualmente anche dove le avete trovate! Ho una domanda da porvi, a Novac nel bazar del dinosauro, il venditore vende una pistola dal nome "quella pistola" ora ho notato che fa circa 10 danni, (pochino anche se sono appena a 6:00 di gioco) mi consigliate di prenderla??? oppure di passare oltre??? grazie infinite Modificato 2 Novembre 2010 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 io passerei oltre Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) in questo potete inserire, se vi aggrada, le armi che avete incontrato nei vostri viaggi ed il loro potenziale di danni inferti "ai malcapitati che vi intralciano il percorso" Ho una domanda da porvi, a Novac nel bazar del dinosauro, il venditore vende una pistola dal nome "quella pistola" ora ho notato che fa circa 10 danni, (pochino anche se sono appena a 6:00 di gioco) mi consigliate di prenderla??? oppure di passare oltre??? grazie infinite io l'ho rubata se guardi bene, dietro il venditore c'è una porta da scassinare, dentro la quale è pieno di razzi souvenir e dinosauri souvenir (credo di averne presi un 150 l'uno ), e su uno scaffale c'è "quella pistola" io di armi strane per ora ho una spada trovata su un demone Nightkin (o qualcosa del genere xd ) e una mannaia, la "Biker", che pur non essendo fortissima (ha solo 11 di danno) vale ben 700 tappi Modificato 2 Novembre 2010 da Castigo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Per ora di armi "insolite" ho trovato solo la pistola aliena giocattolo (che serve per utilizzare l'arma della stazione Helios) e la "spada" del Nightkin a capo dei Demoni nel bunker dove ci sono i Ghoul (quelli della missione dei razzi) Invece come armi mie mi porto dietro solo roba da fuoco (non plasma, non laser)... in uso la fidata 10mm che uso da F3, il revolver .44 e l'indiscusso RE delle armi da fuoco... lo sniper rifle col suo 68 di danno... con lui ho STERMINATO TUTTI alla fortezza di Cesar ._. (e credo ci siano una cosa come 30 soldati tra molo e fortezza vera e propria, oltre a Cesar, vari personaggi "speciali" e le sue guardie del corpo) Certo costa, 6000 tappi a comprarla e 2000 solo per ripararla del 50%... però ou, vale ogni singolo fottuto tappo ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 io passerei oltre scusami ma che significa??? se non ti interessa non scrivere nulla, non è meglio??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Bè ci sono le armi dei mercenari veterani,che per adesso ne ho prese due: Sequoia dei mercenari(revolver con canna allungata e personalizzata con delle rifiniture):DANNO 49 Fucile antimateria(fucile di precisione tipo barret):DANNO 94 Poi ho trovato un fucile gauss modificato che si chiama YCS/186 e fa danno 140,ma riparato al massimo fa 225 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 scusami ma che significa??? se non ti interessa non scrivere nulla, non è meglio??? grazie Scusami ma non sei tu che hai chiesto se devi comprarla o passare oltre?? Lui ti ha detto di lasciarla perdere quell'arma, ti ha dato una risposta Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Bè ci sono le armi dei mercenari veterani,che per adesso ne ho prese due: Sequoia dei mercenari(revolver con canna allungata e personalizzata con delle rifiniture):DANNO 49 Fucile antimateria(fucile di precisione tipo barret):DANNO 94 Poi ho trovato un fucile gauss modificato che si chiama YCS/186 e fa danno 140,ma riparato al massimo fa 225 Oddio il fucile antimateria devo averlo ._. Ma è arma "normale" (non ad energia)? Se dici tipo barret immagino di si (è forse quello col mirino tipo schermo dei terminali?) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Scusami ma non sei tu che hai chiesto se devi comprarla o passare oltre?? Lui ti ha detto di lasciarla perdere quell'arma, ti ha dato una risposta luke hai ragione ho letto frettolosamente ed ho frainteso il senso.. dakota scusa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Fighissimo il lanciafiamme che si chiama Inceneritore...spettacolare sparare ai gruppi di bramini e starsi a vedere la grigliatina Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gian Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Bè ci sono le armi dei mercenari veterani,che per adesso ne ho prese due: Sequoia dei mercenari(revolver con canna allungata e personalizzata con delle rifiniture):DANNO 49 Fucile antimateria(fucile di precisione tipo barret):DANNO 94 Poi ho trovato un fucile gauss modificato che si chiama YCS/186 e fa danno 140,ma riparato al massimo fa 225 ti prego dimmi dove e come e quando e perchè hai trovato la sequoia dei mercenari....è 3 gg che gioco solo per cercare quell'arma...per quanto riguarda le altre 2 già trovate in passato...ti prego risp... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ti prego dimmi dove e come e quando e perchè hai trovato la sequoia dei mercenari....è 3 gg che gioco solo per cercare quell'arma...per quanto riguarda le altre 2 già trovate in passato...ti prego risp... Devi trovare un mercenario veterano che ce l'ha... Prova ad andare a camp golf...li cè sicuramente,dato che è pieno di mercenari veterani... Oddio il fucile antimateria devo averlo ._. Ma è arma "normale" (non ad energia)? Se dici tipo barret immagino di si (è forse quello col mirino tipo schermo dei terminali?) Sì è un'arma normale...è molto simile al barret.... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Ho anche trovato il luogo in cui c'è il fucile barret/ alias anti-materia.... il problema è che sono a 16, o 17 in scasso, è quindi nisba... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Ho anche trovato il luogo in cui c'è il fucile barret/ alias anti-materia.... il problema è che sono a 16, o 17 in scasso, è quindi nisba... Se intendi "il nido del cecchino" non è lì...lì cè un'altro fucile di precisione,che è dorato e si chiama fucile di precisione del deserto del gobi,una cosa del genere... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Dov'è sto posto che ci vado subito ._. Io ho trovato il fucile al plasma alla REPCON invece... peccato che ho 15 in armi ad energia ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gian Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Dov'è sto posto che ci vado subito ._. Io ho trovato il fucile al plasma alla REPCON invece... peccato che ho 15 in armi ad energia ._. nido del cecchino...sopra a cottonwood cave... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 nido del cecchino...sopra a cottonwood cave... No lì non cè...lì cè il fucile di precisione del gobi... L'antimateria ce l'hanno solo i mercenari veterani... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yackle Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 salve a tutti... avrei una domanda alla quale non riesco a trovare una risposta: ho il "MIRINO DI EUCLID" e ho finito la missione "QUEL VECCHIO SOLE FORTUNATO" però non riesco a caricare le munizioni... quando torno nelle torre dei pannelli solari, il pannello di controllo per attivare il raggio è gia stato utilizzato e non me lo fa utilizzare una seconda volta... come faccio a recuperare munizioni per la pistolina di euclid??? grazie infinite!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 salve a tutti... avrei una domanda alla quale non riesco a trovare una risposta: ho il "MIRINO DI EUCLID" e ho finito la missione "QUEL VECCHIO SOLE FORTUNATO" però non riesco a caricare le munizioni... quando torno nelle torre dei pannelli solari, il pannello di controllo per attivare il raggio è gia stato utilizzato e non me lo fa utilizzare una seconda volta... come faccio a recuperare munizioni per la pistolina di euclid??? grazie infinite!!! si ricarica ogni 24 ore, qui ndi un colpo al giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yackle Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) si ricarica ogni 24 ore, qui ndi un colpo al giorno io ce l ho nell inventario da 1 settimana ormai ' non ho nemmeno una munizione... ho anche provato a tenerlo in mano per piu di 24 ore... devo essere in un posto particolare? come devo fare ?? Modificato 3 Novembre 2010 da yackle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 nella missione alla stazione Helios hai diretto l'energia verso l'arma archimedes e non a new vegas (o alle altre zone del territorio)? se si basta che aspetti 24 ore e spari... se no puoi anche buttarla via quella pistola ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yackle Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 nella missione alla stazione Helios hai diretto l'energia verso l'arma archimedes e non a new vegas (o alle altre zone del territorio)? se si basta che aspetti 24 ore e spari... se no puoi anche buttarla via quella pistola ._. allora, io ho utilizzato il raggio per eliminare le guardie dell NRC e ho avviato il ripuntamento del riflettore dalla console sul ponte di osservazione della torre... significa che non potrò MAI PIU utilizzare queta arma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ho trovato il fucile antimateria... dai Gun Runner... hanno tutto sti maledetti ._. (ho speso tipo 10000 tappi in un colpo solo ._. tra fucile e munizioni... ma almeno ho una cosa che fa 111 danni al colpo... -rispetto ai 70 del fucile da cecchino- peccato che hanno muzioni diverse...) Ora devo solo procurarmi una delle armature degli scout dell'NRC (o come cavolo si chiamano quelli della copertina) in modo legale... aka senza ucciderli ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Ho trovato il fucile antimateria... dai Gun Runner... hanno tutto sti maledetti ._. (ho speso tipo 10000 tappi in un colpo solo ._. tra fucile e munizioni... ma almeno ho una cosa che fa 111 danni al colpo... -rispetto ai 70 del fucile da cecchino- peccato che hanno muzioni diverse...) Ora devo solo procurarmi una delle armature degli scout dell'NRC (o come cavolo si chiamano quelli della copertina) in modo legale... aka senza ucciderli ._. L'hai trovato nella bancarella fuori ? Quella dove c'è il robottino come commesso? oppureSpoiler! --Clicca per mostrare--durante la missione per la crimson caravan company quando sei entrato nella fabbrica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Ho trovato il fucile antimateria... dai Gun Runner... hanno tutto sti maledetti ._. (ho speso tipo 10000 tappi in un colpo solo ._. tra fucile e munizioni... ma almeno ho una cosa che fa 111 danni al colpo... -rispetto ai 70 del fucile da cecchino- peccato che hanno muzioni diverse...) Ora devo solo procurarmi una delle armature degli scout dell'NRC (o come cavolo si chiamano quelli della copertina) in modo legale... aka senza ucciderli ._. Forse andando avanti con la mainquest dell'RNC te la danno... Io comunque l'ho presa uccidendo sempre il mercenario veterano... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.