LGND Energy Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Magari trovando la ricetta si possono fare in casa :??: ci vorrebbe qualcuno con la guida se vuoi io la guida c'e ho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Il blaster alieno esiste anche su fallout new vegas? si ma devi avere il perk zona contaminata selvaggia( o come si chiama) quella che pigli all'inizio sennò trovi il gauss unico ycs/186 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 ma quanti colpi ha questo Gauss ? in Fallout2 non mi pare che il Gauss fosse a colpo singolo . ( ovvero ricarica manuale ) Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 L'arma con cui mi trovo meglio è il fucile al plasma,in quanto ho armi a energia quasi al massimo...il fucile triraggio non mi piace molto ma è potente...ho trovato fra l'altro una mitragliatrice veramente potente,sembra un Vulcan si chiama ''Avenger..''(poi ci sono numeri e lettere,tipo Avenger Cd57),fa veramente un sacco di danni,se vi interessa l'ho trovata in un posto che si chiama mi pare il picco dell'inferno o qualcosa del genere,semmai se vi interessa guardo di nuovo e vi faccio sapere di preciso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 L'arma con cui mi trovo meglio è il fucile al plasma,in quanto ho armi a energia quasi al massimo...il fucile triraggio non mi piace molto ma è potente...ho trovato fra l'altro una mitragliatrice veramente potente,sembra un Vulcan si chiama ''Avenger..''(poi ci sono numeri e lettere,tipo Avenger Cd57),fa veramente un sacco di danni,se vi interessa l'ho trovata in un posto che si chiama mi pare il picco dell'inferno o qualcosa del genere,semmai se vi interessa guardo di nuovo e vi faccio sapere di preciso... gola del diavolo? hai il modulatore di materia q-35, fucile al plasma unico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 gola del diavolo? hai il modulatore di materia q-35, fucile al plasma unico? Si mi pare si chiamasse gola del daivolo bravo....no il modulatore di materia q-35 non ce l'ho... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 La gola del diavolo sta a Nord di Camp Guardian e Guardian Peak Il fucile Gauss c'era in fallout 3 e lo prendevi nella prima espansione Operation Anchorage . era a colpo singolo Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 (modificato) Si mi pare si chiamasse gola del daivolo bravo....no il modulatore di materia q-35 non ce l'ho... è alla sede repconn al primo piano, sede repcon, non punto di lancio etc... è vicino a lago vegas è un fucile al plasma rosso che spara più veloce è più preciso ha più possibilità di fare critico, fa più danno, si usura di meno e usa una cella invece di due Modificato 7 Gennaio 2011 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eraisuithon Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 sono migliori le armi ad energia o quelle normali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 sono migliori le armi ad energia o quelle normali? Dipende quali sai usare meglio! Io ho 100 in tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastades Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 sono migliori le armi ad energia o quelle normali? Sicuramente hai una scelta più vasta optando per le armi a proiettili, però il fascino delle armi laser o al plasma è indiscutibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eraisuithon Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Dipende quali sai usare meglio! Io ho 100 in tutte come fai ad avere 100 in tutte? le altre qualità le hai basse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 (modificato) come fai ad avere 100 in tutte? le altre qualità le hai basse? Ho messo intelligenza a 10, così che ad ogni passaggio di livello ho il massimo possibile di punti abilità da distribuire. Poi mi sono anche dato da fare nel trovare i libri che aumentano in modo permanente le abilità, poi (prima di leggerli) ho preso il perk che mi da il doppio dei punti per ogni libro letto (quindi 4 per ogni libro che trovo) Poi ho 100 intendevo tutte le armi ( da fuoco, esplosivi, a energia, corpo a corpo,ecc) non 100 in tutto. Sono un bombardomane come rambo! Poi hai ragione, baratto, quellecoselì tipo parlare con la gente, ecc faccio schifo ho 10-20 Modificato 9 Gennaio 2011 da crisimutismo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Giocandoci(ed avendo giocato una vita al 3)posso dire che al di là delle scelte soggettive(quindi in base al proprio stile di gioco)le abilità piu utili escluse quelle relative alla armi sono:Scasso/Eloquenza....io sono arrivato a livello 25,ci ho giocato un po'superficialmente perchè me lo hanno prestato ma ho portato al massimo questi 2 parametri oltre ad armi e armi a energia e un buon livello di riparazione.....probabilmente è molto utile anche Scienza ma io non la uso mai!!!Il discorso è che se si vuole ottenre un arma molto potente in genere è chiusa in zone con scasso alto.....per me la top come danno e velocità è il fucile al plasma,le armi normali a proiettili a confronto a quelle a energia sono molto meno potenti e rapide... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Giocandoci(ed avendo giocato una vita al 3)posso dire che al di là delle scelte soggettive(quindi in base al proprio stile di gioco)le abilità piu utili escluse quelle relative alla armi sono:Scasso/Eloquenza....io sono arrivato a livello 25,ci ho giocato un po'superficialmente perchè me lo hanno prestato ma ho portato al massimo questi 2 parametri oltre ad armi e armi a energia e un buon livello di riparazione.....probabilmente è molto utile anche Scienza ma io non la uso mai!!!Il discorso è che se si vuole ottenre un arma molto potente in genere è chiusa in zone con scasso alto.....per me la top come danno e velocità è il fucile al plasma,le armi normali a proiettili a confronto a quelle a energia sono molto meno potenti e rapide... su new vegas io ho invece puntato ad un pg disarmato, con buoni risultati :l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 su new vegas io ho invece puntato ad un pg disarmato, con buoni risultati :l anch'io...ma i deathclaw sono sempre ostici da buttare giù a noci in faccia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 anch'io...ma i deathclaw sono sempre ostici da buttare giù a noci in faccia boh no ;O io li massacro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 (modificato) boh no ;O io li massacro Coosa tiri giù i deathclaw in corpo a corpo io faccio fatica a tirarli giù col il fucile gauss con l'abilità armi ad energia a 65 ma giochi in modalità normale o Duro ??? Modificato 12 Gennaio 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Coosa tiri giù i deathclaw in corpo a corpo io faccio fatica a tirarli giù col il fucile gauss con l'abilità armi ad energia a 65 ma giochi in modalità normale o Duro ??? se vui usare il gauss bene alza l'abilità armi ad energia 65 è basso ti consiglio almeno a 85 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 se vui usare il gauss bene alza l'abilità armi ad energia 65 è basso ti consiglio almeno a 85 ieri nel impianto repcom,vicino a novac,ho trovato un arma ad energia con munizioni rigeneranti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 se vui usare il gauss bene alza l'abilità armi ad energia 65 è basso ti consiglio almeno a 85 Grazie ci proverò nella seconda partita Qualche suggerimento per completare per la quest per la repubblica ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 chiedo per curiosità , perchè NewVegas devo ancora prenderlo. il solar scorcher lo hanno messo nel gioco ? Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 chiedo per curiosità , perchè NewVegas devo ancora prenderlo. il solar scorcher lo hanno messo nel gioco ? purtroppo per te no,c'è solo in Fallout 2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 (modificato) Coosa tiri giù i deathclaw in corpo a corpo io faccio fatica a tirarli giù col il fucile gauss con l'abilità armi ad energia a 65 ma giochi in modalità normale o Duro ??? due colpi e vanno giù o.o conta che sno 3 colpi in spav+spam di colpi più veloci del 30% senza spav ogni colpo non spav butta per terra il nemico ho palmo paralizzante uso un pugno balistico(danno 100 ds100) ho 100 in disarmato ignoro 15 punti soglia danno 1 colpo su 3 è critico Modificato 14 Gennaio 2011 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Ragazzi ditemi la miglior arma da mischia e la miglior arma per Disarmato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.